• Google+
  • Commenta
12 Aprile 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 13 aprile 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana da lunedì 13 aprile 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 13 aprile 2020

Anticipazioni oroscopo della settimana da lunedì 13 aprile 2020 con classifica per ogni segno zodiacale e previsioni settimanali in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete il Sole questa settimana termina il suo transito nel tuo segno e forma dissonanze con Giove e Plutone. Questa condizione di tensione riguarderà soprattutto l’ambito professionale o lo studio. Toro Mercurio, il pianeta degli scambi e degli incontri, è in buon aspetto e potrebbe indicare che sono in arrivo idee interessanti. Non sottovalutare il tuo intuito. Gemelli i tuoi sentimenti sono al centro dell’attenzione, cogli l’occasione per dire all’altro che lo ami, o per dimostrare ai tuoi figli o ai tuoi genitori quanto siano importanti. L’oroscopo della settimana dal 13 aprile 2020 raccomanda al Cancro di non preoccuparti troppo della tua relazione. Anche se il tuo partner si è allontanato da te, è qualcosa di temporaneo legato alla situazione del momento.

Leone potresti non esserne consapevole, ma ultimamente sei stato un po’ troppo sulle tue. Chiuso nelle tue riflessioni o preoccupazioni, hai dato poco spazio agli altri.  Vergine c’è qualcuno che potrebbe approfittarsi del tuo impegno e dei tuoi sforzi. In amore, ci sono difficoltà da superare una lontananza che potrebbe essere tanto fisica, quanto determinata da altre tensioni che affliggono il partner. Bilancia un problema familiare ricorrente potrebbe occuparti e causare molte preoccupazioni. Ti senti impotente ed è vero che è difficile convivere, soprattutto in condizioni esasperate come questa. Per l’oroscopo della settimana prossima, Scorpione non avrà giornate particolarmente semplici, anzi. E questa condizione di certo non gioverà alla necessità di tornare a concentrarsi tanto nel lavoro, quanto nello studio. Sagittario il transito di Mercurio in aspetto favorevole nelle prossime giornate, dovrebbe aiutarti a essere più convincente del solito. Ma evita di essere eccessivamente autoritario.

Capricorno la situazione economica non è la più semplice per alcuni nati del segno che rischiano di fare i conti con una delusione che riguarda il lavoro o lo studio.  Acquario è arrivato il momento di fare una scelta, adesso non puoi più tirarti indietro o perdere tempo. In amore, se hai già una storia, le tue relazioni saranno sicuramente più appassionate. Pesci avrai sempre bisogno di avere l’ultima parola nelle tue discussioni. E, se può essere positivo nella tua vita professionale, non sarà lo stesso nella tua vita privata.

Oroscopo della settimana da lunedì 13 aprile 2020: segni migliori in amore e fortuna

  • Ariete: oroscopo della settimana prossima positivo. Il Sole questa settimana termina il suo transito nel tuo segno e forma dissonanze con Giove e Plutone. Se ti senti in un vicolo cieco, non forzare le cose per il momento. Porta solo un po’ più di pazienza. Questa condizione di tensione riguarderà soprattutto l’ambito professionale o lo studio. Le cose non stanno andando come avevi pianificato, ma c’è poco da fare. In compenso la vita sentimentale sembra andare avanti a gonfie vele. Una cotta è anche possibile per una nuova conoscenza virtuale. L’amore potrebbe sorprenderti in qualsiasi momento!
  • Sagittario: il transito di Mercurio in aspetto favorevole nelle prossime giornate, dovrebbe aiutarti a essere più convincente del solito. Ma evita di essere eccessivamente autoritario. Senza accorgertene, rischierai di privare i tuoi interlocutori di ogni possibilità di esprimere la loro opinione. Il cielo è favorevole per gli incontri (social network, siti specializzati) specialmente se sei alla ricerca di una relazione seria. Ma non lasciarti trasportare troppo in fretta, il tempo per conoscersi non mancherà.
  • Gemelli: per l’oroscopo della settimana del 13 aprile 2020 avrai idee originali e innovative che riguardano la tua professione o lo studio. Quindi non esitare a condividerle con altri, che siano i tuoi parenti o i tuoi colleghi, se sei alle prese con lo smart working. La tua mente non si riposa mai, ed ora che non ci sono più opposizioni planetarie difficili (Saturno), ti senti decisamente meglio nel 2020, rispetto allo scorso anno. Se c’è un’area che dovrebbe darti grandi soddisfazioni, è quella dell’amore! I tuoi sentimenti sono al centro dell’attenzione, cogli l’occasione per dire all’altro che lo ami, o per dimostrare ai tuoi figli o ai tuoi genitori quanto siano importanti.
  • Cancro: alcuni conflitti tornano a galla. Un problema che hai riscontrato diversi mesi fa con un collega o un superiore, potrebbe essere di nuovo attuale. Questo è probabilmente ciò che potrebbe bloccarti nelle prossime giornate. Ma prima o poi dovrai cercare una soluzione e reagire. Va’ meglio in amore. Cerca di non preoccuparti troppo della tua relazione. Anche se il tuo partner si è allontanato da te, è qualcosa di temporaneo legato alla situazione. Ognuno ha bisogno dei suoi spazi. Ed il modo migliore per superare queste difficoltà, è trovare sempre un compromesso, in ogni circostanza.

Segni stabili in classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro

  • Toro: per l’oroscopo della settimana Mercurio, il pianeta degli scambi e degli incontri, è in buon aspetto e potrebbe indicare che sono in arrivo idee interessanti. Non sottovalutare il tuo intuito, anche se potrebbe lasciare perplessi gli altri. D’altronde, l’oroscopo settimanale segnala che nei prossimi giorni l’atmosfera con i tuoi cari non sarà particolarmente tranquilla. Sarai reattivo e non sopporterai che ti venga detto di no o che siano gli altri ad impostare dei limiti.
  • Leone: potresti non esserne consapevole, ma ultimamente sei stato un po’ troppo sulle tue. Chiuso nelle tue riflessioni o preoccupazioni, hai dato poco spazio agli altri. Tieni tutto per te mentre ti farebbe molto bene parlare con i tuoi cari. Sia che si tratti di difficoltà legate al lavoro, che allo studio. Il pianeta dell’amore ti sorride, ma l’aspetto particolare di Marte potrebbe comportare non poche difficoltà. Se la tensione aumenta con una persona cara, prova a placare subito le acque con la tua capacità di persuasione.
  • Vergine: l’oroscopo della settimana prossima ti raccomanda prudenza  Qualcuno vicino a te potrebbe tentare di influenzarti o, peggio ancora, di manipolarti. Ma vedrai chiaramente il suo gioco e troverai il modo per sottrarti a questa situazione. Attenzione perché c’è qualcuno che potrebbe approfittarsi del tuo impegno e dei tuoi sforzi. In amore, Venere ora è interessante, ma qualcuno potrebbe essere un po’ troppo distante! Ci sono difficoltà da superare una lontananza che potrebbe essere tanto fisica, quanto determinata da altre tensioni che affliggono il partner.
  • Bilancia: un problema familiare ricorrente potrebbe occuparti e causare molte preoccupazioni. Ti senti impotente ed è vero che è difficile convivere, soprattutto in condizioni esasperate come questa. In ogni caso, sei noto per la tua capacità di trovare sempre una soluzione, un compromesso a qualsiasi conflitto. E di certo non ti tirerai indietro proprio ora. Fortunatamente Venere, il tuo pianeta principale, è in aspetto favorevole dal segno amico dei Gemelli. Qualunque cosa accada, puoi contare sul supporto dei tuoi cari.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 13 aprile 2020

  • Capricorno: oroscopo della settimana teso, la situazione economica non è la più semplice per alcuni nati del segno che rischiano di fare i conti con una delusione che riguarda il lavoro o lo studio. Non esitare a difendere i tuoi interessi, anche se le circostanze sembrano svantaggiose e sfavorevoli. Venere, il pianeta dell’amore, in compenso porta maggiore serenità nella tua vita sentimentale. Potrebbe esserci più leggerezza nella coppia, essendo la vita quotidiana meno impegnativa.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana indica che è arrivato il momento di fare una scelta, adesso non puoi più tirarti indietro o perdere tempo. Nel lavoro o nello studio devi mettere in chiaro le tue aspettative, e agire per realizzarle. Adesso o mai più! In amore, c’è una condizione interessante, che per i single potrebbe portare ad infatuazioni o colpi di fulmine inaspettati! Si tratta però di conoscenze filtrate, quindi meglio restare con i piedi per terra. E, se hai già una storia, le tue relazioni saranno sicuramente più appassionate.
  • Pesci: avrai sempre bisogno di avere l’ultima parola nelle tue discussioni. E, se può essere positivo nella tua vita professionale, non sarà lo stesso nella tua vita privata. Cerca di trovare sempre un modo per dare spazio anche ai bisogni ed alle necessità degli altri. In amore, il tuo passato potrebbe tornare ad essere rilevante in un modo o nell’altro. Alcuni potrebbero essere in procinto di tornare a sentire un ex.
  • Scorpione: non ti aspettano giornate particolarmente semplici, anzi. Sarai arrabbiato tutto il tempo questa settimana. A volte sarà per dettagli, ma spesso i tuoi cari ti esaspereranno, fino a farti superare certi limiti! E questa condizione di certo non gioverà alla necessità di tornare a concentrarsi tanto nel lavoro, quanto nello studio. Inoltre, l’atmosfera non è più serena nelle tue relazioni sentimentali. Attenzione soprattutto ad alcune reazioni eccessive dovute anche alla gelosia o alla possessività.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy