• Google+
  • Commenta
17 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2020: aspetti del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2020

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2020 liberamente tratto da LatteMiele: aspetti astrologici del giorno per ogni segno zodiacale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete non sarà un venerdì semplice, con Sole e Giove in aspetto particolare. Non essere troppo precipitoso nei tuoi giudizi, non pretendere di avere ragione a tutti i costi, soprattutto se sai che ti sbagli. Con Mercurio nel tuo segno, cercherai di avere il sopravvento sul tuo interlocutore per fargli capire chi è che comanda. Ma questo atteggiamento potrebbe presto ritorcersi contro! Toro ci sono tensioni nell’aria, per gli altri sembra essere molto facile ultimamente criticarti. Ma se hai le tue buone ragioni per portare avanti determinate scelte, ma allora perché non esprimerle, è perché non vuoi creare polemiche? Vale la pena esprimere le tue idee, se ti consentono anche di mettere a tacere qualche critica. Non trattenerti per paura di dispiacere qualcuno, perché gli altri potrebbero approfittarsene.

L’oroscopo del giorno 17 aprile 2020 indica ai Gemelli che in questo momento le stelle raccomandano prudenza, soprattutto nella gestione del denaro. Infatti i tempi sono incerti, e da parte tua non c’è una grande propensione al risparmio. Anche se rispetto al passato, sei più responsabile e sei più consapevole del valore del denaro che guadagni, il problema è che spendi tutto ed in poco temo, finendo poi per vanificare qualsiasi altro sforzo. Cancro sarai infastidito dal Sole e da Giove, può darsi che qualcuno stia cercando di screditarti o di attributi colpe che non ti appartengono. La migliore cosa da fare in questi casi è mostrarsi indifferenti, perché i fatti faranno il resto. Non esporti inutilmente, magari anche con reazioni non appropriate. Potresti anche correre il rischio di drammatizzare tutto, dimostrando di avere paura di non essere all’altezza di un confronto o di una smentita.

Leone i nati del segno potrebbero sentirsi insoddisfatti, perché forse gli altri non sono all’altezza delle loro aspettative. Alcune tensioni possono rappresentare un problema che non sarà risolto rapidamente. Giove e Saturno hanno iniziato un transito particolare, e molti potrebbero anche avere forti dubbi. Ti farai molte domande sulla persona che è di fronte a te e che sembra volere agire senza darti troppo conto delle sue scelte. E no sempre ti starà bene. Vergine Venere è in buon aspetto e questo fine settimana sarà interessante. Se hai un obiettivo da raggiungere o un accordo da trovare, tutto dovrebbe essere fatto senza troppi problemi. Possono esserci solo delle complicazioni durante la prossima settimana, determinate dalla dissonanza di Venere. Ma si tratterà di una condizione passeggera, quindi non esitare a portare avanti i tuoi obiettivi.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2020 segnala alla Bilancia che potresti aver subito un’ingiustizia o potresti esserti sbagliato su qualcuno. Metterti in discussione per te non è un problema, perché sei sempre pronto a trovare un punto d’incontro. Ma dovrai valutare anche se da perte degli altri ci sarà la stessa disponibilità a fare un passo indietro per cercare di trovare un compromesso. Scorpione sta per iniziare un bel fine settimana, avrai la possibilità di poter approfondire alcune questioni di tuo interesse. Nel lavoro potrebbero aprirsi delle alternative o esserci delle novità. Oppure potresti aver stretto una nuova amicizia, o approfondito un legame che sembrava all’inizio superficiale. Non solo Nettuno è dalla tua parte, ma lo sono anche Giove e Plutone. E soprattutto, sono i tuoi alleati migliori per superare te stesso ed essere più creativo e dinamico.

Sagittario non ci saranno gravi tensioni nelle prossime ore, non devi preoccuparti, tutto è positivo in questo momento, amori, e anche in un certo senso il lavoro, sempre in considerazione della continuazione che stiamo vivendo. È vero che Marte è in buon aspetto e che non mancano le idee, ne hai anche troppe. Fai attenzione a non imporle in modo troppo autorevole, rischieresti di essere respinto. Capricorno non sarà un venerdì facile da gestire. C’è disordine, i disaccordi familiari sono alimentati da una mancanza di organizzazione. Puoi essere incolpato per la situazione in cui stai vivendo, ma non ne sei responsabile. Stiamo attraversando tutti momenti difficili e organizzarsi non è facile. Quindi non dare credito a chi cerca di scaricarsi di dosso qualche senso di colpa, o è mosso dalla paura. Da domani andrà meglio.

Acquario Giove è in buon aspetto, e lo sarà ancora di più a maggio. Questo indica che stai per raggiungere un obiettivo, è solo una questione di tempo. L’ottima configurazione di Giove e Saturno può anche portarti un grande successo, un trionfo sulle avversità. Oppure potrebbe anche esserci un fallimento, una grande delusione che ti costringerà a cambiare drasticamente la tua condizione. Ma non per questo sarà una scelta negativa. Pesci Venere indica che potresti voler dare nuove disposizioni a casa e migliorare la tua condizione. La bellezza, il fascino anche per le cose nuove potrebbero anche spingerti a fare nuove conoscenze in rete. Sta per iniziare un fine settimana in cui la ricerca del piacere sarà il tema dominante.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2020: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy