• Google+
  • Commenta
21 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2020: influenze astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2020

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2020 da LatteMiele: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro a causa delle influenze degli astri del giorno.

Ariete questa settimana potresti avere una visione piuttosto negativa delle cose. Rischi di fermarti a pensare troppo, cercando invano di trovare una soluzione o delle alternative che ancora non si sono concretizzate. Se puoi, rimanda una discussione o questa ricerca alla prossima settimana. Quando le tue condizioni saranno migliori e più produttive. Toro una volta che la dissonanza di Saturno sarà passata, potrai avvertire ancora di più l’aspetto favorevole di Sole e di Urano. Questi ti invitano a riprendere la tua libertà. Ma ci sono diverse condizioni che ti spingono anche ad importi con maggiore forza. Difficoltà che possono anche costringerti a ribellarti contro il tuo superiore o qualcuno che impone nuove regole che non ti convincono. Ma ci vuole pazienza per andare avanti.

L’oroscopo oggi martedì 21 aprile 2020 indica che per i Gemelli Venere sta ancora transitando nel segno, questa volte in aspetto favorevole a Marte. E molto probabilmente questo sarà certamente un periodo fortunato per i sentimenti, con tutte le limitazioni del caso. Ma approfitta di queste giornate per metterei chiaro i tuoi sentimenti, o eventuali incomprensioni. Nel fine settimana, infatti, potrebbe essere più difficile riuscire a trovare un punto d’incontro con il partner. Cancro ci sono disagi e problemi che devi cercare di gestire al meglio. C’è chi dovrà affrontare un piccolo ostacolo, come un interlocutore particolarmente ostinato. Qualcuno con il quale alla fine non ci sarà nessun compromesso perché non sarà possibile far valere, seppur in parte, i tuoi interessi. Ciò potrebbe riguardare anche una situazione del passato che finora hai rimandato ma adesso stai cercando di risolvere.

Leone con il ritorno della dissonanza di Urano, potresti trovarti a dover gestire più di un imprevisto. Oppure può anche essere che ci sia un atteggiamento che ti provoca ansia perché qualcuno ti sta facendo pressione. Alcuni potrebbero anche sentirsi confusi anche per quanto riguarda i sentimenti, tanto da essere in procinto di separarsi da qualcuno. Ci sono situazioni altalenanti, ma forse non conviene adesso prendere una decisione drastica. Vergine la settimana sarà abbastanza positiva, ci sarà un recupero nel lavoro, ed i tuoi progetti torneranno ad essere al centro delle tue preoccupazioni. C’è maggiore capacità di azione, ed alcuni realizzeranno uno dei loro obiettivi. Per altri sarà anche più facile trovare un compromesso, anche per alcune tensioni che hanno riguardato una relazione sentimentale. Ma mantieni una mente molto critica durante il fine settimana, non lasciarti convincere da alcune pretese che potrebbero crearti delle difficoltà.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2020 Bilancia potrà contare sull’ottimo aspetto di Venere e Marte, che può solo dare ulteriore slancio in amore. A meno che tu non sia molto entusiasta per una ripresa, o per una soluzione nel lavoro che ti rende ottimista. Tuttavia, non lasciarti convincere facilmente da determinate condizioni. Avrai a che fare con qualcuno che proverà a scaricarti  tutte le responsabilità del caso. Scorpione sarai un po’ troppo emotivo questa settimana e persino irritabile e aggressivo, a causa dell’aperto particolare di Marte. È probabile che un conflitto in famiglia o al lavoro ti metta di cattivo umore per diverso tempo. Sarai un po’ troppo suscettibile, ed anche per questo sarà difficile per te venirne a capo. L’unica alternativa valida da considerare, è quella di isolarsi per un po’.

Sagittario la tua attività sta lentamente recuperando. Ma alla fine della settimana, dovrai stare attento alle possibili cattive scelte e ai possibili sbalzi di umore. Venere sarà dissonante e anche se qualcuno proverà a Dart dei consigli, tenderai a non ascoltare ciò che ti viene detto. Dovrai cercare di fare un passo indietro, o quantomeno ammettere un eventuale errore, per evitare poi di creare conseguenze difficili da gestire. Capricorno qualcuno potrebbe crearti molti problemi o tensioni. Forse perché metterà in discussione quanto hai deciso. Magari ti sei preso cura di una persona che ti ha manifestato poi poca gratitudine. Oppure cercherai di far ragionare chi è abbastanza negativo e vede il bicchiere mezzo vuoto. Non lasciarti ingannare.

Acquario qualcosa ti fa arrabbiare oppure qualcuno ti provoca emozioni intense. Forse sei preoccupato per una persona cara che ha bisogno di aiuto e che non puoi raggiungere? Non è un momento semplice, ma cerca di accettare ancora per un periodo limitato determinati limiti. E costrizioni, potrebbe aiutare a raggiungere un obiettivo comune molto significativo. Pesci non agire senza pensare alle conseguenze, perché nelle prossime ore potresti perdere la pazienza facilmente. Inoltre, potresti anche superare i limiti, con reazioni eccessive. Ma ne vale la pena? Sai già che dire cose troppo forti non è mai una cosa positiva, e che te ne pentirai. Soprattutto se hai un atteggiamento particolarmente ostile nei confronti di un amico o parente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2020: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy