• Google+
  • Commenta
19 Aprile 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 20 aprile 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana da lunedì 20 aprile 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 20 aprile 2020

Anticipazioni oroscopo della settimana da lunedì 20 aprile 2020 con classifica per ogni segno zodiacale e previsioni settimanali in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete questa settimana avrai poco tempo per la famiglia o gli amici, con i quali stai continuando a sentirti, portando avanti ciò che già in passato avevi preventivato di fare. Toro il Sole arriva nel tuo segno e attraversa Urano, pur essendo in dissonanza con Saturno. Si tratta di una condizione astrologica particolare, che sta ad indicare che una parte del tuo passato deve essere abbandonata per poter andare avanti.

Gemelli questo cielo suggerisce di fare un passo indietro e osservare cosa succede intorno a te durante questa settimana già da lunedì. Cancro un progetto, in cui hai investito il tuo impegno per mesi, potrebbe essere ritardato o subire un’inversione di tendenza.

L’oroscopo della settimana segnala al Leone che i prossimi giorni potrebbero essere tesi nell’ambito professionale. Un collega o un tuo superiore può prendere una decisione che ti disturberà molto. Vergine cerca di essere flessibile e di adattarti a questi cambiamenti. Anche in amore qualcosa potrebbe deluderti. No sarà facile fare i conti con la realtà, ma dovrai imparare a convivere. Bilancia l’aspetto particolare di Sole ed Urano suggeriscono che potrebbero esserci delle difficoltà a livello economico. Alti e bassi non ti consentono di poter pianificare i tuoi progetti come speravi.

Scorpione una persona vicina ti impone un cambiamento che non vuoi affrontare. Anche per questo motivo, l’oroscopo della settimana prossima indica che potrebbero esserci momenti di forte agitazione. Sagittario qualcuno potrebbe essersi approfittato per troppo tempo della tua pazienza, ed ora è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro.

Capricorno inizi ad affermarti ed è molto positivo perché puoi finalmente far valere i tuoi interessi. Alcuni si stanno avvicinando ad una persona speciale. Acquario devi sforzarti per lasciare il passato alle spalle e accettare una volta per tutte che sta iniziando una nuova fase della tua vita. Pesci nei prossimi giorni avrai l’opportunità di divertirti con la tua famiglia, magari in occasione di un evento allegro e che ti metterà di buon umore, facendoti dimenticare le recenti difficoltà.

Oroscopo della settimana da lunedì 20 aprile 2020: segni migliori al TOP in amore e fortuna

  • Toro: l’oroscopo della settimana prossima segnala che il Sole arriva nel tuo segno e attraversa Urano, pur essendo in dissonanza con Saturno. Si tratta di una condizione astrologica particolare, che sta ad indicare che una parte del tuo passato deve essere abbandonata per poter andare avanti. Per crescere e progredire, devi rinunciare a qualcosa.. In amore le prossime giornate potrebbero rivelarsi un po’ altalenanti. La tua natura possessiva potrebbe tormentarti e creare tensione nelle tue relazioni. Tuttavia, sai che l’altro non ti appartiene e che non puoi condizionare le persone con un atteggiamento autoritario ed ingiustificato.
  • Gemelli: per l’oroscopo settimanale questo cielo suggerisce di fare un passo indietro e osservare cosa succede intorno a te. C’è una buona configurazione astrologica, e forse varrebbe la pena rallentare per fare una piccola valutazione delle scelte intraprese nell’ultimo anno. Nello studio e nel lavoro qualcosa dovrà essere rivisto, ma rispetto allo scorso anno stai molto meglio. In amore, con Venere nel segno, il tuo potere di seduzione è sempre al top. Ma, essendo Venere in dissonanza con Nettuno, fai attenzione alle apparenze. Qualcuno potrebbe non essere così sincero come dice!
  • Cancro: un progetto, in cui hai investito il tuo impegno per mesi, potrebbe essere ritardato o subire un’inversione di tendenza. Ma tutto tornerà alla normalità a breve, quindi anche se in maniera diversa, avrai degli impegni che ti aiuteranno a canalizzare meglio le tue energie. E a soddisfare, almeno in parte, le tue aspettative. Forse in amore avrai difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti. Preferirai rifugiarti nei tuoi sogni, perché saranno molto più soddisfacenti della realtà.
  • Leone: l’oroscopo della settimana indica che i prossimi giorni potrebbero essere tesi nell’ambito professionale, se lavori in smart working da casa o se invece sei costretto ad uscire. Un collega o un tuo superiore può prendere una decisione che ti disturberà molto. La soluzione non sarà immediata, ma arriverà solo se è in compromesso. In amore alcune persone si trovano di fronte a una scelta importante. Non è davvero facile da fare e molti esiteranno. Ma riflettendo bene e da soli, sarà più facile capire cosa fare.

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Ariete: questa settimana avrai poco tempo per la famiglia o gli amici, con i quali stai continuando a sentirti, portando avanti ciò che già in passato avevi preventivato di fare. Seppur con le dovute limitazioni. Ma questa settimana ci saranno nuove questioni che cattureranno la tua attenzione. Sono le questioni che riguardano il tuo benessere, e saranno al centro della scena, dopo un periodo in cui hai preferito dare spazio agli altri. Soprattutto in amore, postartene cin disparte ad aspettare che sia l’altro a fare il primo passo. Se hai qualcuno in mente, agisci. L’altro sta solo aspettando!
  • Capricorno: per l’oroscopo della settimana prossima, potresti non esserne consapevole, ma ti stai liberando da un peso o di una condizione che ti ha impedito di andare avanti e di essere te stesso. Inizi ad affermarti ed è molto positivo perché puoi finalmente far valere i tuoi interessi. Alcuni si stanno avvicinando ad una persona speciale. E questo non accadrà senza sollevare dubbi e domande. Smetti di resistere, cercando in tutti i modi di tenere sotto controllo la situazione. Lasciati andare e vedrai che ti sentirai meglio.
  • Sagittario: qualcuno potrebbe essersi approfittato per troppo tempo della tua pazienza, ed ora è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro. È tempo di mettere dei limiti e chiarire che non lo lascerai andare senza che ti abbia assicurato di cambiare il suo atteggiamento nei tuoi confronti. In amore qualcuno potrebbe cercare di affascinarti facendo di tutto per attirare la tua attenzione. Ed alla fine, dopo aver cercato invano di resistere a queste provocazioni, dovrai cedere al corteggiamento. E, se sei una coppia, approfitta delle prossime giornate per riaccendere la fiamma della passione.
  • Acquario: devi sforzarti per lasciare il passato alle spalle e accettare una volta per tutte che sta iniziando una nuova fase della tua vita. È difficile da gestire, ma questo cambiamento si rivelerà molto positivo. Gli incontri virtuali sono ancora al centro dell’attenzione! E, con Marte in buon aspetto, non vorrai aspettare troppo tempo che arrivi l’occasione giusta, ma farai di tutto per lasciarti andare.

In calo in oroscopo della settimana da lunedì 20 aprile 2020

  • Pesci: l’oroscopo della settimana sarà impegnativo perché avrai molti impegni e situazioni diverse da gestire. Tuttavia, prenditi il tempo per arrivare al fondo delle cose. Altrimenti, potresti deludere le aspettative degli altri. Nei prossimi giorni avrai l’opportunità di divertirti con la tua famiglia, magari in occasione di un evento allegro e che ti metterà di buon umore, facendoti dimenticare le recenti difficoltà.
  • Vergine: per l’oroscopo della settimana prossima, avrai giornate saranno piene di imprevisti. Niente sembra andare come avevi programmato. Arrabbiarsi ed insistere, però, non ti porterà lontano. Cerca di essere flessibile e di adattarti a questi cambiamenti. Anche in amore qualcosa potrebbe deluderti. No sarà facile fare i conti con la realtà, ma dovrai imparare a convivere.
  • Bilancia: l’aspetto particolare di Sole ed Urano suggeriscono che potrebbero esserci delle difficoltà a livello economico. Alti e bassi non ti consentono di poter pianificare i tuoi progetti come speravi. Sei un po’ i balia degli aventi, almeno dal punto di vista finanziario. In amore, invece, potrai contare sull’ottimo aspetto di Venere. Il pianeta dell’amore protegge le tue storie e ti consente anche di intrecciare nuovi legami. È un buon momento per innamorarsi, magari sui social media, e prendersi il tempo di conoscersi.
  • Scorpione: una persona vicina ti impone un cambiamento che non vuoi affrontare. Anche per questo motivo, potrebbero esserci momenti di forte agitazione. Ma sembra che tu non abbia scelta, quindi prova ad accettare queste trasformazioni, cercando di adeguarti al meglio. In amore non c’è molta differenza rispetto alla scorsa settimana. Venere è intensa e potresti provare un’attrazione fisica molto forte per qualcuno con cui sei in contatto.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy