• Google+
  • Commenta
24 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2020: suggerimenti del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2020

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2020 dal programma LatteMiele: previsioni e suggerimenti del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete con la ripresa ormai vicina, i tuoi progetti, le tue speranze tornano alla ribalta. Ma nel campo del lavoro potresti dover far valere le tue idee, perché qualcuno ha provato a metterle in discussione. O hai a che fare con un collega che prova a spodestarti, o è il tuo atteggiamento ad essere un po’ troppo diffidente. Una critica o una discussione, rischia di metterti di cattivo umore per tutto il fine settimanaToro questo venerdì si rivelerà un po’ stressante. Sei stato in ansia per diversi giorni, ed ora hai bisogno di trottolare un po’ di calma e di serenità. La giusta compagnia ed un po’ di relax ti aiuteranno. Certo, non è facile mostrarsi spensierati quando le preoccupazioni dipendono da eventi sui quali non hai controllo. Sei preoccupato per il tuo futuro, e parlarne potrebbe aiutarti a ritrovare il buonumore.

Per l’oroscopo oggi 24 aprile 2020 Gemelli questo venerdì hai la testa tra le nuvole, come spesso succede ai nati del segno. E fai attenzione anche agli errori di lettura, scrittura, errori di distrazione che potrebbero farti perdere del tempo inutilmente. Potresti sbagliare facilmente, dimenticare qualcosa mentre sei a fare la spesa, oppure distrarti anche per cose banali. Ritardi e qualche contrattempo deve essere messo in conto questo venerdì. Cancro sei molto creativo in questo momento, e grazie all’ottimo aspetto della Luna, diventa iù facile iniziare ad immaginare il futuro. Negli ultimi due anni stai cercando di realizzare qualcosa di costruttivo per il tuo futuro, e sei impaziente di vedere i frutti dei tuoi sforzi. In ogni caso gli ostacoli non mancano, soprattutto in questo periodo. E le richieste sono difficili da accontentare perché si sta affrontando un blocco da ormai troppo tempo.

Leone la Luna nuova di questo venerdì rende l’atmosfera un po’ agitata. È difficile, ma sembra sempre più necessario cercare di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato. Anche se non vorresti cambiare nulla, è impossibile tornare indietro ed è forse questa consapevolezza che ti rende polemico. Probabilmente è necessario scendere a nuovi compromessi nel lavoro, o ci sono cambiamenti familiari improvvisi che fai fatica ad accettare. Vergine alcuni nati del segno sembrano aver finalmente ottenuto il riconoscimento che meritano nel loro lavoro. Molte cose sono cambiate negli ultimi mesi, ti sei liberato da convinzioni che ti hanno rallentato, ma adesso niente è come prima. Ora ti trovi in una nuova condizione, potresti aver cambiato il tuo ambiente o potresti essere più ottimista e aperto di prima. Alcune novità sembrano essere anche stimolanti.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2020 Bilancia ha un atteggiamento più positivo rispetto alle ultime giornate. Sei stato in grado di trasformare ciò che era negativo in positivo. Non è stato semplice, ma i tuoi sforzi adesso sembrano portarti i risultati sperati. Sarà una giornata di riflessione sulla tua situazione e sul tuo atteggiamento nei confronti dei tuoi cari, di cui potresti occuparti anche troppo. Ogni tanto bisogna sforzarsi di essere anche più egoisti! Scorpione potrebbero esserci delle tensioni, soprattutto nella tua relazione. Ci sono conflitti con il mondo esterno, che trovi troppo pressante e non ti soddisfa. La tua aggressività però potrebbe complicare la tua condizione, quindi dovresti cercare di prenderti le giuste pause prima di reagire. Potresti essere costretto a sopportare la presenza di persone fastidiose, o invadenti? Oggi tutto sembra remarti contro.

Sagittario l’ottimo aspetto di Venere suggerisce che un colpo di fulmine è possibile. Potrebbe esserci una infatuazione per qualcuno che rischia di fuggire di fronte all’amore. Fai attenzione alle persone che potresti conoscere o incontrare in questo periodo. E se hai una relazione, potresti essere turbato da qualcun altro. Hai voglia di evadere. Capricorno potrebbe esserci una discussione con qualcuno che non tu sarà facile convincere. Si tratta di qualcuno che non riconosce la tua autorità, o semplicemente non vuole darti credito. Questo accadrà entro domenica e non sarai in grado di esprimere il tuo punto di vista o imporre le tue idee. Forse sarà uno dei tuoi figli, o fratelli, con i quali la comunicazione è quasi impossibile al momento. Ma tu sei paziente, e gli darai il tempo di capire il tuo punto di vista.

Acquario c’è un cambiamento in atto, che non rappresenta necessariamente qualcosa di negativo. Magari qualcuno sarà finalmente in grado di superare un problema. Urano avanza e potresti trovarti nella condizione anche di far fronte ad una questione del passato. Ma tu non sei lo stesso di prima, e la situazione potrebbe capovolgersi. Pesci devi fare i conti con la dissonanza di Venere che rischia di renderti eccessivamente emotivo. Potresti provare affetto, anche amore per qualcuno che però si trova in una condizione di necessità e bisogno. Pensi di poterlo aiutare e proteggere, ma in realtà dovresti farti da parte perché questa condizione potrebbe cambiare solo se il diretto interessato ne è realmente convinto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2020: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy