• Google+
  • Commenta
28 Aprile 2020

Oroscopo Pesci Maggio 2020 di Paolo Fox: Giove favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Maggio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Maggio 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci di Maggio 2020 Paolo Fox: Giove aiuta il lavoro, in amore ci vuole prudenza. I consigli del mese e le anticipazioni liberamente tratte dal grafico.

Le prossime settimane ti spingono a superare i tuoi limiti e non hai altra scelta che affrontare la realtà. Marte spinge per il rinnovamento. Se nell’ultimo periodo c’è stata una certa disattenzione, ecco che questo mese ti chiama all’ordine. Saturno e Marte ti fanno dubitare delle tue capacità, ma Nettuno e il Sole determineranno rapidamente un clima di profondo cambiamento. È nel tuo interesse essere pragmatico e adattarti rapidamente alle situazioni, specialmente per ottenerne significativi benefici. Questo mese di maggio non dovrebbe impedirti di andare avanti, ma prenditi il ​​tempo per farlo bene.

Giove può migliorare la tua situazione professionale. Ma dal punto di vista sentimentale questo mese sarà più contrastato.

Venere veglia sui tuoi amori, tuttavia non sei sempre in sintonia con l’altra metà. La vita affettiva può  farti vivere emozioni nuove e variegate. A meno che non sei tu che non sai più dove ti trovi. In ogni caso, fai attenzione a non lasciarti ingannare dal tuo lato emotivo. L’oroscopo Pesci a maggio 2020 segnala confusione, soprattutto per le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi.

Oroscopo Pesci maggio 2020 Paolo Fox: migliora il lavoro, confusione in amore

Questo mese si rivelerà altalenante per la vita sentimentale. La prima parte è la più complicata, e manca la fiducia. Marte in Acquario non sarà sempre favorevole per la coppia. Improvvisamente, dubiti di te stesso ma soprattutto del tuo partner. Troppi dubbi che ti spingono a riconsiderare anche l’organizzazione della routine. Tuttavia, non mancano i sentimenti e vorresti guadagnare maggiore complicità. Ma non riesci a trovare le parole o non sai come spiegarle. Metti da parte il tuo lato più razionale e lascia parlare il tuo cuore! L’arrivo di Marte nel tuo segno il 14 stabilisce un punto di svolta. Sei felice di trovare la complicità e il dialogo che ti è mancato, e la fine del mese si preannuncia in grande stile.

Nel lavoro, questo mese ti spinge a pensare fuori dagli schemi ed esplorare percorsi inaspettati. È nel tuo interesse essere audace e distinguerti. Nettuno migliora il tuo lato intuitivo e Marte aumenta la tua energia. Dovrai affrontare sconvolgimenti, grandi cambiamenti nel tuo lavoro e va bene così, perché purtroppo ci sono state limitazioni che non dipendono da te. Ci sono più responsabilità, ma Giove da parte sua, offre anche nuove opportunità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy