• Google+
  • Commenta
7 Maggio 2020

Buona festa della mamma 2020 in mascherina: frasi e immagini

Immagini buona festa della mamma 2020 in mascherina
Immagini buona festa della mamma 2020 in mascherina

Immagini buona festa della mamma 2020 in mascherina

Come scrivere le più belle frasi di buona festa della mamma 2020 ai tempi del Covid-19, messaggi per biglietti e cartoline, immagini con mamme in mascherina dopo il lockdown per Coronavirus. Leggi poi la nostra raccolta di frasi e citazioni famose da dedicare alla mamma nel giorno della sua festa.

In molti Paesi è celebrata come una festa civile. Il giorno non è universale, ma in linea generale quasi tutti la celebrano nel mese di maggio. Ad esempio in Italia ricade la seconda domenica del mese di maggio. Ma quello che accomuna tutti i Paesi del mondo è l’obiettivo della festa: celebrare tutte le madri del mondo, la loro figura e la loro presenza nelle nostre vite. Quest’anno sarà una ricorrenza particolare, come d’altronde lo saranno tutte quelle che capiteranno in questo periodo storico. L’emergenza da Coronavirus ci ha costretti per lunghi periodi in casa, senza poter vedere i nostri cari allo scopo di tutela.

E’ un periodo difficile e duro da affrontare un po’ per tutti, ma soprattutto per chi è lontano dalla spalla forte degli affetti. E ci sono anche madri che purtroppo sono rimaste vittime del virus.

Anche se vi sembrerà inutile e doloroso festeggiare la sua festa, è importante dedicare un pensiero ad una madre che non c’è più. Ancor più importante è farlo in questo periodo storico, quando tutto sembra un po’ sospeso e viviamo sempre con quell’alone di tensione per il domani. A maggior ragione la festa dev’essere festeggiata nel migliore dei modi. Sono quindi importanti le frasi di buona festa della mamma 2020 in mascherina per biglietti e cartoline.

Scopri ora come scrivere belle e dolci frasi di auguri per la festa della mamma che vive lontano, dopo il lockdown per Covid-19 e messaggi per biglietti e cartoline.

Come scrivere frasi di buona festa della mamma 2020 che vive lontano e dopo per Covid-19

Immagini buona festa della mamma ai tempi del Covid-19

Immagini mamme con mascherina

Quello dei genitori è un ruolo molto importante, per non dire fondamentale in ogni famiglia e per i figli. Ma si sa, come la mamma non c’è nessuno.

Lei è sempre lì per noi, sacrificando se stessa ancora prima della nostra nascita.

Si prende meticolosamente cura della nostra persona, molto spesso dimenticandosi della sua. Molte volte basta un solo sorriso o carezza, e improvvisamente tutto sembra andare meglio.

Ecco allora che nasce la sua festa, una giornata interamente dedicata a quella figura che in realtà andrebbe festeggiata quotidianamente. Ed è per questo che anche in un momento così difficile è importante scrivergli una frase di buona festa della mamma 2020 in mascherina.

Con l’emergenza da Covid-19 e il conseguente lockdown siamo stati costretti in casa per due mesi. Ci è stato impossibile vedere chi vogliamo bene, ma abbiamo avuto modo di capire quanto siano importanti gli affetti nella nostra vita. Quest’anno c’era il rischio di non poter festeggiare con la propria madre. Tuttavia grazie alla Fase 2 è possibile raggiungere i propri genitori, anche solo per un saluto.

Allora cosa fare per festeggiarla al meglio? Un’idea carina potrebbe essere organizzare un pranzo intimo, niente assembramenti mi raccomando! Il regalo non può mancare, insieme alle frasi di buona festa della mamma. Queste ultime vi consigliamo di scriverle di vostro pugno, anziché copiarle da Internet. Ma come scrivere le più belle frasi di auguri a mamma? Un unico, semplice e importante consiglio: seguite il vostro cuore.

Immagini buona festa della mamma ai tempi del Covid-19

Immagini mamma con mascherina Coronavirus

Lasciatevi andare, potrebbe essere l’occasione per dirle tutto quello che non le avete mai detto. Ditele ciò che provate, quanto vi è mancata vederla in queste settimane. Un’idea carina sarebbe scrivere una sorta di lettera, arricchita magari di ricordi passati. Vi assicuriamo che saranno i migliori auguri di buona festa della mamma 2020 in mascherina. Oppure optate per un biglietti vicino al regalo, in questo caso poche parole ma d’effetto. E non dimenticate di dirle quanto le volete bene!

Immagini auguri con mamme in mascherina ai tempi del Coronavirus

Raccolta delle più belle frasi per augurare una buona festa della mamma 2020 in mascherina, immagini con mamme in mascherina per emergenza Covid-19 e citazioni famose, messaggi per biglietti e cartoline e frasi dolci di auguri da inviare alla propria madre.

  • Tanti auguri alla mia roccia! E’ stato molto difficile affrontare tutto questo senza averti al mio fianco. Mi sei mancata tantissimo.
  • Ci sono giorni in cui mi odio per essermi allontanata così tanto da casa, oggi è uno di quei giorni. Nonostante la fine del lockdown non potrò essere tra le tue braccia a festeggiarti, ma come sempre non me lo fai pesare. Buona festa mamma, ci vediamo presto.
  • Questo brutto virus ci ha costretti ad una quarantena forzata. Inizialmente non capivo, ma poi ho realizzato che lo facevo per il tuo bene, così ho accettato la cosa sebbene a malincuore. Ma l’importane è essere qui oggi, e poter festeggiare con te. Auguri mamma!
  • Buona festa della mamma alla donna più importante della mia vita. Questi giorni di separazione hanno rafforzato in me la consapevolezza di quanto la tua figura sia importante nella mia vita. 
  • Ma quanto è buona la cucina della mamma? Altro che Masterchef. E quanto mi è mancata in questi giorni! Anche se è la tua festa sapevo avresti preparato i miei piatti preferiti, perché è nell’indole di ogni madre pensare sempre e comunque prima ai figli. Buona festa alla mia super-eroina, altri cento di questi giorni!
  • L’altro giorno mi sono sorpresa a fare quel gesto che sei solita fare tu, e mi sono resa conto di quanto ti assomiglio. Non c’è orgoglio più grande per me! Ci vediamo presto.

Le più belle frasi di buona festa della mamma 2020 ai tempi del Covid-19

Le più belle frasi per augurare una buona festa della mamma dopo il lockdown per Covid-19, messaggi dolci per biglietti e cartoline, e immagini con mamme in mascherina con citazioni sulla madre.

  • In questi giorni mi è mancato il tuo sorriso rassicurate che faceva sembrare tutto meno brutto. Non nego quanto sia stato difficile questo tempo senza di te, ma oggi sono qui e questo è ciò che conta. Ho la fortuna di poterti festeggiare e dirti grazie per tutto ciò che hai fatto e fai per me.
  • Questo lockdown mi ha fatto capire il peso delle assenze, e la tristezza di voler dare un abbraccio e non poterlo fare. Sono felice di poterlo dare a te, oggi, nel giorno a te dedicato.
  • Ieri stavo riguardando le nostre foto insieme, e mi sono resa conto di quanti momenti abbiamo passato e come tu sia presente in tutti i miei ricordi più belli. Appena potrò rivederti ti porterò le foto, così rivivremo quei momenti. Ti abbraccio a distanza, ti voglio bene.
  • Questi giorni di reclusione in casa mi hanno dato il tempo per ripensare al passato e migliorare la mia persona. Ti chiedo scusa per tutte le volte che ho alzato la voce, e per tutte le litigate inutili per un mio capriccio. Sono sicura che non è ancora troppo tardi per dirtelo. Ti voglio bene.
  • Ammetto di essere stata egoisticamente contraria a questo lockdown. Però poi mi sono resa conto di quanto è stata dura per gli altri perdere i proprio genitori a causa di questo virus bastardo. E di quanto io sia fortunata ad avervi, e averti ancora qui. Auguri alla mia spalla forte.
  • Ringrazio Dio di poter essere qui oggi. Con la speranza che ritornino presto le belle giornate e le nostre passeggiate all’aria aperta. Auguri di cuore!
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy