Oroscopo Branko domani 15 Maggio 2020: previsioni segni

Giuseppina Palombo 14 Maggio 2020

Consigli oroscopo Branko e le stelle di domani venerdì 15 maggio 2020: info e consigli del venerdì in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete nel corso di questa giornata avrete coraggio da vendere. Sfruttate questo al meglio mettendo da parte ogni logica. Toro il Sole e Plutone vi daranno nuova vita. Secondo l’oroscopo Branko domani preannuncia una vera e propria rinascita. Gemelli Venere non sarà molto magnanima durante questo venerdì. Vi spingerà a mettere in discussione parecchie cose. Cancro i pianeti vi garantiranno forza necessaria per reagire e per ribellarvi a tutto quello che da adesso in poi, non vorrete più.

Secondo l’oroscopo Branko domani per i nati sotto il segno del Leone anticipa una giornata all`insegna della cura di voi stessi e del vostro benessere psicofisico. Vergine rispetto a ieri questa giornata assumerà una piega diversa, migliore grazie ad una congiunzione astrale favorevole per voi in questo momento.

Bilancia sarà un venerdì totalmente dedicato ai vostri affetti. Vi applicherete per recuperare tutto il tempo perduto. Scorpione avete voglia di essere sinceri e di dire fino in fondo quello che pensate. Sarà una cosa che chi avete accanto apprezzerà tantissimo.

Sagittario le vostre relazioni saranno un po’ tese per colpa dell’influsso lunare. Attenzione a tutelarle e a non distruggerle. Capricorno il Sole vi aiuterà a fare chiarezza su molti aspetti della vostra vita che fino ad ora, sembravano molto poco nitidi. Acquario sono in arrivo molte sorprese per i cuori solitari. Questo venerdì sarà animato da una serie di conoscenze per nulla banali. Pesci avete voglia di intraprendere nuovi percorsi, una nuova vita che non tutte le persone che vi stanno accanto apprezzeranno. Siate cauti e lungimiranti.

Previsioni oroscopo Branko di domani 15 Maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 15 maggio 2020 vi invita a cogliere l’attimo. Non è un consiglio del quale avete particolarmente bisogno, poiché già di vostro, avrete un’audacia che da tempo vi mancava. Fate il primo passo se qualcuno vi interessa, proponete una soluzione che avete in mente a lavoro. Fidatevi al cento per cento del vostro intuito. Le stelle vi proteggono e non avrete nulla da perdere, ma solo da guadagnare.
  • Toro: l’influsso del Sole e di Plutone formano una configurazione planetaria abbastanza insolita. Dopo giorni di alti e bassi, le previsioni dell’oroscopo Branko domani vi posizionano in alto. Avete voglia di ricominciare ad amare, di essere voi i protagonisti ma in una maniera inedita e soprattutto lasciandovi stress e tensione alle spalle. Cavalcate l’onda e il successo arriverà in un batter d’occhio.
  • Gemelli: venerdì non proprio tranquillo per i nati sotto questo segno. Venere, che vi accompagna incessantemente da mesi, domani sarà insidiosa e vi confonderà le idee. Il lavoro non vi soddisfa; sentite l`esigenza di mandare tutto all`aria, e così anche per una storia che vi impegna da tanto tempo. Cercate di effettuare riflessioni oggettive, e di non mandare in fumo situazioni positive solo per i vostri capricci.
  • Cancro: per l’oroscopo di Branko domani venerdì 15 maggio 2020, ci sarà un cielo deciso e incoraggiante. Sarete finalmente padroni della vostra vita e delle vostre azioni. Ci sono degli aspetti che traballano, come un’amicizia che non vi convince o un collega che cerca di mettervi i bastoni tra le ruote. Sarete spediti per la vostra strada evitando tutto quello che in questo momento, potrebbe rappresentare una minaccia per la vostra crescita lavorativa e personale.

Indicazioni del giorno per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per l’oroscopo domani 15 maggio 2020, venerdì sarà utile per prendervi cura del vostro corpo, ma soprattutto della vostra mente. Fare pulizia ogni tanto di pensieri, energie negative e sistemare e pianificare tutti i nostri obiettivi, può avere un effetto rigenerante e terapeutico. Se il lavoro ultimamente ha portato stress e tensione, come anche la vita di coppia o quella familiare, prendetevi una giornata per stare con voi stessi. Le stelle vi appoggeranno e vi lasceranno soli con i vostri pensieri, a patto però che facciate ordine!
  • Vergine: l’oroscopo domani 15 maggio 2020 segnala una congiunzione astrale diversa, più incoraggiante rispetto a quella dei giorni scorsi, vi permetterà di essere molto più sereni e motivati. Nella sfera professionale ricomincerete a camminare con le vostre gambe, e le vostre idee assumeranno una loro forma. In amore, avrete voglia di godervi ogni istante con la vostra metà, concentrandovi su cosa è davvero primario all`interno della coppia. Bene anche per chi studia: nuovi stimoli sono all’orizzonte.
  • Bilancia: durante questo inizio weekend, la vera priorità per voi sarà stare al fianco dei vostri affetti più cari. Gli ultimi eventi vi hanno portato a rivalutare molte cose, e sentirete per questo l’esigenza di essere un tutt’uno con chi vi ama e vi vuole bene. Il lavoro procede senza particolari sconvolgimenti. Cercate sempre e comunque di impegnarvi e di non prendere nulla sottogamba. Non potrete assolutamente lamentarvi di nulla.
  • Scorpione: vi sveglierete con un ardente desiderio di essere onesti e sinceri dalle prime ore di questo venerdì. Le stelle vi saranno vicino, e per questo lo farete con l’umiltà e una spontaneità che sia in amore che nel lavoro, verrà notevolmente apprezzata. È un passo decisivo che vi aiuterà a creare basi solide per i vostri rapporti di vita da questo momento in poi. I vostri colleghi si sentiranno vicino ad una persona leale e affidabile, questo sarà un presupposto essenziale per vivere al meglio nel vostro ambiente di lavoro.

Anticipazioni Branko di domani, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: la Luna assumerà una posizione non proprio benefica per voi. La sua posizione vi renderà scostanti e poco predisposti al dialogo con gli altri in generale. Sarà infatti una giornata negativa dal punto di vista relazionale. Gli astri vi chiedono di essere calmi e attenti. Attenzione a non rovinare rapporti in famiglia e nell’ambito professionale. Dovrete essere fiduciosi e disposti ad accettare i punti di vista degli altri, soprattutto se devono insegnarvi qualcosa di importante.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani venerdì 15 Maggio 2020 potrete contare sull’aspetto del Sole. Dopo giornate in cui siete stati molto creativi e stimolati, ma comunque sempre con qualche punto di domanda, adesso riuscirete ad essere coi piedi ben piantati a terra. La vostra situazione lavorativa non vi turberà, e neanche una conoscenza o un rapporto apparentemente in crisi. Questa configurazione planetaria vi spingerà ad essere sicuri, maturi e sereni per fare chiarezza e decidere su quale lunghezza d’onda si muoverà il vostro futuro.
  • Acquario: sarà un inizio weekend molto movimentato soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Avete voglia di conoscere gente nuova, di mettervi in gioco ei cuori solitari, si sono stancati di essere appunto, troppo solitari. Sarà una giornata favorevole per intraprendere nuove conoscenze e per condividere con qualcun’altro i vostri interessi. Il lavoro procede bene grazie al vostro senso pratico e alla vostra dinamicità.
  • Pesci: le stelle e i pianeti secondo l’oroscopo di Branko domani vi influenzeranno in senso positivo. Sentirete il bisogno di passare al livello successivo, ovvero di compiere delle scelte di vita importanti e che prima vi sembravano scogli insormontabili. E’ un passo importante, che chi avete accanto, partner, amici o parenti, apprezzerà tantissimo. Significa che nulla vi spaventa, in quanto siete estremamente sicuri di quello che volete e di dovervi impegnare per poterlo ottenere.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto