Oroscopo Branko domani 30 Maggio 2020: previsioni fine settimana

Giuseppina Palombo 29 Maggio 2020

Previsioni oroscopo Branko e le stelle di domani sabato 30 maggio 2020: info e consigli del weekend in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete smettetela di sentirvi in ansia e cercate invece di non farvi ostacolare da impedimenti che potreste tranquillamente sorpassare. Toro per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani consiglia di avere maggiore organizzazione in tutto. Un’attività che non avevate previsto vi sembrerà molto allettante.

Gemelli vi sentirete molto meglio rispetto allo scorso fine settimana. Parecchi problemi finanziari verranno risolti. Cancro vi sembra tutto noioso e cercherete un modo per evadere e trovare un diversivo alla routine Secondo l’oroscopo Branko domani 30 Maggio 2020 e nel weekend indica che il Leone potrebbe sentirsi a corto di energie. Non rincorrete la perfezione, accettate le cose per come sono, andrà molto meglio.

Vergine purtroppo, in questo momento la realtà vi sembra un concetto molto sfocato, e siete molto più impazienti del solito. Bilancia trascorrerete un bel po’ di tempo a districarvi in circostanze difficili. Le responsabilità che vi si porranno davanti potrebbero costringervi a ridere i vostri piani. Scorpione essere riconosciuti per il vostro contributo e i vostri sforzi, sarà particolarmente piacevole, soprattutto alla luce delle ultime giornate.

Sagittario esprimete un desiderio e potrete riuscire ad ottenerlo. Una grande prontezza di vedute vi renderà carismatici e convincenti. Capricorno dall’esterno sembra che vada tutto bene. Attenzione però, l’apparenza inganna talvolta. Acquario nonostante vi troviate in un periodo importante della vostra vita, non volete comunque che gli altri vi dicano cosa fare. Non siate troppo indisponenti però. Pesci l’influsso lunare vi renderà alquanto confusi. Non vedete l’ora di poter tracciare un sentiero attraverso questa giungla per andare avanti verso la vostra meta.

Previsioni oroscopo Branko domani per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 30 Maggio 2020 inizia un weekend all’insegna dell’ansia. La stabilità della scorsa settimana sembra sfuggirvi dalle mani. Nulla in questo momento è stabile, ma vi rendete conto meglio del solito della vostra mancanza di controllo di fronte ai cambiamenti. Il lavoro potrebbe assumere un altro aspetto entro la fine dell’anno, ma rischiate di rovinare tutto in questo modo. Invece di cercare di impedire quello che è inevitabile, immaginate cosa potresti fare se non vi sentiste limitati dagli impedimenti presenti.
  • Toro: secondo gli astri e le previsioni  dell’oroscopo fine settimana da domani tra disordine e poca organizzazione. Con un po’ di rigore anticipato, la giornata dovrebbe procedere senza intoppi. Al massimo uno o due piccoli contrattempi qua e là. Qualcosa di inaspettato richiamerà la vostra attenzione, incitandovi a mettere tutto da parte. Potrebbe riguardare la sfera affettiva, dove qualcuno che vi interessa o non sentite da parecchio potrebbe contattarvi. Un’attività che non avevate previsto vi sembrerà molto allettante. Fareste meglio però ad aspettare i prossimi giorni per mettere le mani in pasta.
  • Gemelli: se ultimamente avete attraversato un periodo di stress dovuto al denaro, adesso riuscirete a venirne fuori piano piano. Ormai avete abbastanza margine di manovra per conciliare la vostra creatività e voglia di fare e la vostra capacità di giudizio. Vi sentirete meglio una volta sistemate le cose. Ricordate però che le vostre azioni potrebbero avere bisogno di qualche giorno per avere un impatto sulla quotidianità. Non immaginate di cambiare lavoro o casa in un battito di ciglia.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko domani sabato 30 maggio 2020 e per tutto il fine settimana, avreste voglia di passare più tempo possibile in una sorta di parco giochi mentale, lontano dalle abitudini che il lavoro e la famiglia comportano o dalle grosse responsabilità. Ben presto però, potrebbe rivelarsi tutto molto noioso, specie se non pensi ad orientare questo periodo di introspezione verso un progetto. Sarà difficile essendo voi, per indole, abbastanza irrequieti. Fate quello che vi piace.

Indicazioni del fine settimana, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per quanto riguarda il fine settimana e il vostro oroscopo Branko domani anticipa che dovrete prendere un po’ più in considerazione i vostri limiti e la vostra resistenza. Avete lavorato molto in questi ultimi giorni, troppo. Nonostante la buona organizzazione, questo vi ha tolto molte energie. Cercate di accettare le imperfezioni, le vostre come quelle degli altri, e di concentrarvi sulle priorità.
  • Vergine: vi è difficile riporre le speranze che avevate per questo weekend. E’ arrivato il momento di passare oltre i vostri desideri, sarà quasi un obbligo. Purtroppo, in questo momento la realtà vi sembra un concetto molto sfocato, e siete più impazienti del solito. Tanto vale rimandare certe decisioni a un secondo momento, sapendo che potrete tornarci sopra presto. Attenzione alle richieste del partner: richiede delle cure che negli ultimi giorni non avete proprio riservato.
  • Bilancia: passerete un bel po’ di tempo a districarvi dalle circostanze difficili nel corso di questo fine settimana. Non siete alla ricerca della semplicità, visto che siete perfettamente in grado di farcela quando vi vengono date maggiori responsabilità, nel lavoro come anche nello studio o nella famiglia. Semplicemente non avevate bisogno di complicarvi la vita in un momento in cui era già abbastanza complicata di per sé.
  • Scorpione: essere riconosciuti per il vostro contributo e i vostri sforzi, questo sabato e domenica sarà molto piacevole, soprattutto alla luce delle ultime giornate ricche di impegni. Vi siete resi conto che qualcuno nasconde dei secondi fini dietro questa facciata di gratitudine. Non importa se c’è una persona gelosa o arrivista, gli altri sono sinceri e dovete farne tesoro. Forse avete finalmente capito il motivo del vostro malumore generale, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente di lavoro.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: sarà un weekend nel quale tutto ciò che toccherete si tramuterà in oro, o quasi. Potrete riuscire ad ottenere cose che da tempo state rincorrendo. Una grande prontezza di vedute vi renderà carismatici e convincenti. Fate in modo di farvi intendere e di essere ben capiti soprattutto in campo professionale. Cercate di essere specifici nelle vostre richieste; non abbiate paura di chiedere uno stipendio diverso o un trasferimento. Più dettagli riuscirete a fornire, maggiori saranno le opportunità di ottenere quello che desiderate.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani 30 Maggio 2020 inizia un weekend sfocato e difficile da decifrare. Dall’esterno, sembra che vada tutto bene. Ma come si dice? l’apparenza inganna. La vostra cerchia di amici e colleghi in effetti, sembra molto superficiale e avrete delle difficoltà ad avviare una seppur minima discussione più profonda con loro. Tutto questo vi sembrerà frustrante e poco stimolante. Rimante voi stessi; le persone che contano davvero vi capiranno sempre e comunque nel profondo.
  • Acquario: nonostante vi troviate in un periodo importante della vostra vita, non volete comunque che gli altri vi dicano cosa fare. Mettendo delle barriere però, rischierete di urtare la sensibilità delle persone che avete accanto. La reazione potrebbe sembrare esagerata, e darvi l’impressione che si tratti di qualcosa di grave. Nel lavoro, non abbiate paura di osare. Sarete ricompensati e il tutto avrà un esito positivo.
  • Pesci: le stelle secondo l’oroscopo di Branko domani e nel fine settimana prevedono che l’influenza della Luna offuscherà la vostra mente. Sarete molto confusi e disorientati, pur non essendo un segno che si guarda indietro. Non vedete l’ora di poter proseguire spediti verso gli obiettivi che vi siete preposti di realizzare. Una cosa è certa: vorrete mettere in chiaro i vostri sentimenti prima di concentrarvi sull’avvenire.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto