• Google+
  • Commenta
10 Maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 maggio 2020: info del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 maggio 2020

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 10 maggio 2020 in amore e fortuna: scegli il segno clicca e scopri quali sono le info astrologiche, caratteristiche e novità del giorno.

Ariete godrai dell’ottimo aspetto di Marte fino al 13 maggio, ti sentirai forte e vitale. Quindi, se hai un progetto o un’idea da difendere, sei libero di farlo. Infatti, Marte ti dà l’impressione che tutto sia possibile e che sarai in grado di agire come desideri, senza dover rispondere a nessuno.

Toro approfitta della prossima settimana per prendere la vita meno seriamente e usare l’umorismo per alleviare le situazioni. Naturalmente, saranno favoriti anche i contatti, scambi e telelavoro. E’ possibile che tu riceva anche dimostrazioni d’affetto da parte degli altri, che apprezzano questo tuo lato più leggero. Oppure perché potrebbe proprio cadere il tuo compleanno: quale occasione migliore per festeggiarti!

L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 maggio 2020 segnala ai Gemelli che potrebbe avere la testa tra le nuvole, lontano dalla realtà materiale. Ma questa condizione può anche produrre illusioni e disillusioni, quindi fai attenzione soprattutto in amore. Venere in congiunzione al Sole indica che è molto probabile che tu pensi di aver trovato l’uomo o la donna ideale, ma la realtà potrebbe essere abbastanza diversa. Cancro la dissonanza di Venere ti influenzerà solo se stai frequentando da poco qualcuno e pensi di essere già in una storia d’amore. Resta il più lucido possibile. Il problema è che spesso, quando siamo confusi, non vediamo chiaramente, e la persona sembra inviarti segnali quando questo non è propriamente così! Avresti bisogno di riflettere bene, e affidarti ai fatti.

Leone un amico potrebbe deluderti, a meno che tu non abbia nutrito una speranza che concretamente aveva poche possibilità di realizzarsi. In tal caso, potresti anche sentirti deluso dalla situazione generale. Con la dissonanza di Venere potresti avere idealizzato qualcuno, che ammiri molto, ma a cui attribuisci qualità che potrebbe non avere. Meglio tenere i piedi per terra. Vergine sarà una domenica particolare, non sempre semplice da gestire. Ti accorgi della tensione che genera una delle tue relazioni. Forse perché non ci sono limiti da parte dell’altro, che vuole a rutti i costi ottenere la tua approvazione. Ma ti senti sotto pressione, e per questo motivo faresti meglio a fare un passo indietro.

Per l’oroscopo del giorno domenica 10 maggio 2020 Bilancia avrà la fiducia di coloro con cui  lavora. Sia dei tuoi clienti o i tuoi partner professionali e ciò ti fa’ sentire meglio e di buon umore. Anche se è difficile ripartire, sapere di poter contare sul sostegno degli altri ti fa’ sentire più forte. Forse sei un po’ troppo fiducioso? Questo è l’unico difetto che forse potrebbe farti commettere un errore. Non essere precipitoso. Scorpione l’opposizione di Mercurio fino a giovedì prossimo, potrebbe creare qualche tensione. Ma questo è un buon momento per negoziare, trovare un accordo e forse anche prendere in considerazione un contratto. Quando Mercurio è diretto, allora bisogna essere veloci, e forse ci sarà una questione che dovrai cercare di concludere in breve tempo (tra mercoledì e giovedì).

Sagittario potrebbe non piacerti un chiarimento che devi avere, perché dovrai ammettere di aver fatto una scelta sbagliata. Forse non oggi, ma entro pochi giorni potresti dover accettare alcune critiche. Il problema è che la dissonanza di Venere persisterà e durerà fino alla metà di luglio: in seguito, avrai l’opportunità di pensare più tranquillamente alla tua situazione, ama ora ti tocca fare i conti con le conseguenze delle tue scelte. Capricorno dopo le tensioni che Saturno ti ha fatto soffrire l’anno scorso, adesso è arrivato il momento di rifarsi! Certamente Mercurio in buon aspetto non durerà a lungo, ma annuncia altri riconoscimenti in arrivo nei prossimi due anni, grazie anche al buon aspetto di Urano. Ed alcuni sentono già che dei cambiamenti sono in atto.

Acquario potresti avere delle considerazioni da fare a una persona cara, ma forse si tratta di critiche che non hai il coraggio di fare e tieni per te. Adesso potrebbero sembrarti anche piccole cose, ma se si accumulano, finiranno per aggravare un’eventuale crisi o allontanamento. Pesci un malinteso potrebbe creare strane conseguenze. Se hai dei dubbi, se c’è qualcuno che pensi abbia bisogno di un aiuto, fatti avanti. Potrebbe essere solo la tua immaginazione, come è molto probabile che sia, ma parlarne ti aiuterà poi a stare meglio. Altrimenti preparati a valutare come reagire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 maggio 2020: clicca il segno per info e novità del giorno

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy