• Google+
  • Commenta
12 Maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 maggio 2020: influenze del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 maggio 2020

Dal programma I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox oggi 12 maggio 2020 per ogni segno zodiacale: influenze degli astri del giorno sui segni con conseguenze in amore e fortuna e successo. Dopo l’attesissimo ritorno dell’astrologo più amato d’Italia, ecco alcune delle indicazioni andate in onda in televisione, utili anche per l’oroscopo del giorno 12 maggio 2020 in amore, fortuna e lavoro.

Ariete ci sono stati problemi e rallentamenti e sono sottolineati dalla dissonanza di Giove. Saturno in sestile rappresenta però la volontà di ripartire con alcuni progetti, ed i mesi di maggio e giugno saranno importanti anche proprio per ripartire. Toro avete una grande capacità di evolvervi. E’ un periodo complicato, ma chi ha dei valori aggiunti da punto di vista astrologico, riesce a superare prima i problemi. Da qualche tempo, Saturno ha iniziato un transito difficile e quindi alcuni hanno dovuto rimandare dei progetti.

Gemelli avete avuto modo nelle ultime settimane di dare maggiore rilevanza proprio all’amore. Non è solo il lavoro che conta, e lo avete capito. Venere è nel segno e ci resterà fino a luglio. E riabilita gli affetti. C’è ora una nuova visione della vostra vita sentimentale, anche virtuale, che poi diventerà affettiva e vi farà battere il cuore. Saturno in ottimo aspetto aiuta e consentirà una crescita. Cancro l’opposizione di Giove segnala che potrebbero esserci delle difficolta in qualche rinnovo o in cose nuove che faticano ad essere accettate. C’è un desiderio di fare cose nuove che prima non avevate mai fatto. Vi siete resi conto che avete buone prospettive, ma vi dovete impuntare con i piedi.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 maggio 2020 il Leone è esasperato. Avete la sensazione che qualcuno sia contro di voi, o che qualcuno vi abbia mancato di rispetto. Vi salva solo Venere in buon aspetto che rende migliore la vita sentimentale. Siete feriti nell’orgoglio perché magari nel lavoro pensavate di avere maggiore considerazione da parte di soci e colleghi. Pensavate di essere più forti, ma questa crisi vi ha costretto a fare i conti con i vostri limiti. Vergine in questo momento siete forti. Anche in un periodo di grande difficoltà, potete emergere perché avete grandi abilità. Siete in una condizione di forte risalita. Anche quando tutto sembra andare storto, voi trovate la forza per crescere e risalire, trascinando anche gli altri.

Bilancia dovete puntare sui sentimenti e sulle relazioni. Nel lavoro state facendo i conti con Mercurio pesante, e quindi avete dovuto fronteggiare una decrescita, o comunque delle difficoltà. Rispetto all’inizio dell’anno siete sottotono. Ma in compenso l’amore può permettere un buon recupero. Scorpione nessuno mette in dubbio le vostre qualità. Ma adesso non sapete bene cosa andrete a fare, quali ruoli o responsabilità sarete chiamati a ricoprire. Vi trovate in una fase di lieve ansia, che potrebbe essere già iniziata lo scorso anno.

Sagittario dovete stare attenti ai sentimenti, in questo periodo in cui siete stati chiusi in casa, chissà che non ci sia stato uno scontro forte tra le persone. Oppure vi siete allontanati, e avete messo in discussione i vostri sentimenti. Voi che amate la libertà, risentite ancora di più di queste costrizioni. Capricorno i segni di Terra son forti e maggio è un mese di rimessa in gioco, ci sarà un successo, nel senso che riuscirete ad ottenere una grande rivincita e a superare un problema. Bisogna solo rimettersi in gioco e riuscire a trovare la forza. I sentimenti in questo momento pagano pegno, ma tutto il resto deve essere portato avanti con maggiore energia.

Acquario da fine marzo Paolo Fox aveva anticipato che nel lavoro ci sarebbe stata una crisi. Sono stati tanti i nati del segno che si sono interrogati sulla validità di certe scelte. Molti non sapevano se continuare o meno a fare qualcosa. Adesso che conosciamo le ragioni della crisi che state vivendo, bisogna reagire. L’astrologia, ricorda l’astrologo a I Fatti Vostri, cerca l’effetto, e non la causa di una certa situazione. Pesci siete sicuri che l’amore sia quello giusto, che la vostra vita sentimentale sia ancora improntate? Nelle ultime settimane ci sono stati dubbi e tensioni da risolvere, che potrebbero avere creato non poca ansia nella vostra vita affettiva. In compenso il lavoro sta andando avanti, e cercate di ottenere di più grazie alle vostre abilità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 maggio 2020 per ogni segno: influenze degli astri del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy