• Google+
  • Commenta
22 Maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 maggio 2020: amore e fortuna del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 maggio 2020

Dal programma LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 22 maggio 2020: seleziona il segno per conoscere quali sono caratteristiche e previsioni del giorno in amore e fortuna.

Ariete non avete superato tutte le questioni di carattere legale o lavorativo, ma questo venerdì 22 5 2020 avete una marcia in più. Soprattutto i sentimenti vanno forte. Avreste bisogno di una spalla che vi conforta, e se adesso avete fatto chiarezza in voi stessi, avete rivalutato alcune relazioni. Essere meno frettolosi nei giudizi potrebbe aiutarvi in futuro. Toro avete bisogno di trovare un equilibrio nella vostra vita. Gli ultimi mesi sono stati difficili da gestire, e per alcuni ci sono stati momenti di ansia. Forse avete programmato degli eventi, ma poi ci sono stati dei ritardi. Ciò che conta è non trasferire questo malumore nei sentimenti. Vi sentite poco motivati, ma se avete vicino le persone giuste, riuscite a perseguire un importante progetto che avevate pianificato.

L’oroscopo oggi 22 maggio 2020 dei Gemelli segnala che c’è una buona condizione astrologica, e da domani avrete quattro pianeti in transito nel vostro segno. Ci sarà tanta fortuna, positività e buone occasioni che vale la pena di sfruttare. I problemi non si risolveranno certamente tutti in una volta, ma avrete l’occasione per risolvere questioni, anche familiari, da tempo in sospeso. In amore, se una persona vi interessa, fatevi avanti. Cancro non è possibile risolvere problemi legali o professionali in una volta sola, ma le stelle vi raccomandano quantomeno di non essere troppo pignoli. Accettate una mediazione, trovare un compromesso potrebbe rivelarsi molto più utile di una chiusura definitiva.

Leone ci sono alcuni che hanno avuto già un riconoscimento, altri in attesa di una novità. Ma in entrambi i casi, siete delusi, perché vi aspettavate di più. Saturno opposto vi limita soprattutto nel lavoro. Non essere apprezzati dagli altri, per voi è demotivante, e avreste bisogno in questo momento della spinta giusta per poter riemergere. Siete magnetici ed affascinanti, e troverete certamente chi sarà disposto ad assecondarvi e sostenervi. Vergine molti si sentono sotto pressione. Avete una grande opportunità, perché c’è anche chi in una situazione di crisi, riesce a ripartire da zero. Per i Vergine l’esistenza è come un puzzle, la ricostruzione di un evento anche a seguito delle difficoltà, vi motiva molto. In amore potrebbero esserci delle divergenze, che riuscirete a superare se c’è un buon dialogo con il partner.

L’oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 maggio 2020 indica alla Bilancia che deve cercare di risolvere alcune situazioni di tipo economico, come segnala Mercurio dissonante. Questa condizione astrologica rappresenta la necessità di rivalutare alcuni accordi. E voi che siete il segno della legalità e della giustizia, se pensate che qualcuno vi abbia danneggiato, allora state pensando di rivalervi. I prossimi due mesi sono importanti per le coppie che vogliono fare dei progetti. Scorpione dovete liberarvi della eccessive preoccupazioni. Dovete cercare di ritrovare maggiore tranquillità. E rassicuratevi sul fatto che se pure ci sono tanti problemi e cambiamenti da fronteggiare, alla fine ci sarà un’importante svolta. Questo sarà un mese importante, entro fine giugno ci sarà un recupero. Siete stanchi, poco concentrati, ma troverete il modo di risalire.

Sagittario Paolo Fox a I Fatti Vostri ricorda che entro domencia ci saranno numerosi pianeti all’opposizione. Sono delle giornate particolari, ma avere delle opposizioni significa che vi state impegnando per ritrovare il giusto ritmo. Dopo un periodo di frustrazione, dalla prossima settimana riuscirete a ritrovare una ripresa. Mentre tutti i rapporti che sono stati ossidati dal tempo, potrebbero vivere una crisi, e sono più a rischio. Capricorno in questi mesi la vostra vita può cambiare, e per alcuni c’è anche maggiore serenità ed equilibrio personale. Tutti coloro i quali hanno trovato un nuovo piacere o si sono adattati a dei cambiamenti, stanno meglio. Anche chi si è separato, non deve risentire di questa condizione perchè questo è un periodo che porta tante piacevoli novità. Eppoi questo è il segno zodiacale che più di tutti riesce a scalare facilmente qualsiasi montagna. E proprio adesso dovete credere nelle vostre capacità.

Acquario stiamo vivendo una fase di crisi e non sono pochi i nati del segno zodiacale che in questo momento stanno mettendo tutto in discussione. E si chiedono se vale la pena o meno continuare a fare quello che facevano in passato. Ci sono persone che hanno approfittato della quarantena per riflettere e capire che non stavano facendo la vita che volevano. I nati Acquario che già stavano apportando delle trasformazioni nella propria vita, adesso sono ancora più decisi. Tutto questo però porta stanchezza e stress. Attenzione a qualche discussione in famiglia. Pesci attenzione nei rapporti con Vergine, Sagittario e Gemelli con i quali possono esserci delle incomprensioni. Nessuno sembra darvi le garanzie che vorreste, e quindi anziché rischiare, preferite restare in attesa di un evento del destino. I Pesci sono molto spirituali, e sono in attesa di un segnale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 maggio 2020: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy