Oroscopo Branko domani 11 giugno 2020: anticipazioni giovedì

Giuseppina Palombo 10 Giugno 2020

Cosa indicheranno per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani giovedì 11 giugno 2020? Ecco le previsioni segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete anche se avrete abbastanza preoccupazioni a lavoro e in famiglia, il rapporto di coppia vi donerà spensieratezza. Toro per il vostro oroscopo Branko domani è necessario sistemare i conti e ridurre le spese. Sarà importante riorganizzare l’ufficio e cercare di accelerare i ritmi in ambito lavorativo. Gemelli non permettete al lavoro di occupare totalmente i vostri pensieri. È tempo di dedicarvi anche a hobby, amici e divertimenti. Cancro saprete cogliere di ogni persona e di ogni situazione i lati migliori, e sfruttarli. Diffidate però di chi vi fa troppi complimenti. Come preannunciato nelle previsioni della settimana, per l’oroscopo di Branko domani 11 giugno 2020 per il segno del Leone arriveranno sorprese da parte di amici e conoscenti.

Vergine mantenete sempre un profilo basso, non vale la pena polemizzare e discutere. Ancora meno vale la pena di prendersela per le ingiustizie che vedete. Bilancia se amate ciò che fate, in questo momento la carriera prenderà quota e sarete al settimo cielo fino a luglio. Scorpione mostrandovi per come siete e mettendoci impegno, idee ed entusiasmo, otterrete molto di più. Amore alquanto inquieto.

Sagittario non fatevi prendere in contropiede, né sul lavoro né quando parlerete con persone con le quali vi conviene fare bella figura. Capricorno sarà in solitudine che riuscirete a produrre le idee più interessanti e a scovare le soluzioni più creative ai problemi. Acquario non è un grande momento per la forma fisica, quindi riguardatevi, seguite scrupolosamente le indicazioni del medico, siate prudenti. Pesci niente va come vorreste. Distraetevi dai problemi e concentratevi su quello che vi piace.

Previsioni oroscopo Branko domani 11 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani anticipa Mercurio in posizione sfavorevole. Continuerà purtroppo a infastidirvi nel corso di questa giornata. Per chi vive in famiglia, i figli creeranno qualche problema, e le questioni amministrative e burocratiche vanno talmente per le lunghe che temete non si risolvano mai. In amore, però, siete spensierati. Potreste cominciare ad organizzare qualcosa in vista dell’estate: un viaggio o comunque qualcosa che vi permetta di trascorrere del tempo in relax con la vostra metà.
  • Toro: tanto per cominciare, l’azienda per cui lavorate vi darà un aumento di stipendio, oppure troverete una mansione meglio retribuita. Un cliente molto importante potrebbe commissionarvi un progetto interessante. Se giocherete bene le vostre carte, in futuro vi richiamerà per svolgere altri compiti e sarete ricompensati generosamente. Attenzione però alle finanze. Non esagerate con delle spese fuori programma. L’amore, sarà un’altalena di liti e riappacificazioni. Non tirate troppo la corda però.
  • Gemelli: secondo le previsioni astrali oroscopo domani abbastanza tranquillo. Non permettete al lavoro di occupare totalmente i vostri pensieri. È tempo di dedicarvi anche a hobby, amici e divertimenti. Qualcuno che conoscete da tempo si comporta male? Rideteci su e allontanatelo. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, inizierà un periodo emozionante in cui pianificherete tutto come avete sempre sognato. Non fate le cose di fretta, prendete il tempo che vi serve.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko domani giovedì 11 giugno 2020 saprete cogliere di ogni persona e di ogni situazione i lati migliori, e sfruttarli. Qualcuno potrebbe additarvi come degli opportunisti. Non c’è nulla di male ad ammettere che sia vero. Diffidate però di chi vi fa troppi complimenti, la vanità può veramente nuocervi. Giugno è il mese giusto per dare una svolta alla vostra vita., a cominciare da quella professionale. Troverete infatti il coraggio di lasciare un lavoro che ormai non vi soddisfa più. Razionali come siete, tirerete fuori gli assi nella manica che avete collezionato in questi mesi e sfrutterete tutti i contatti strategici che sono in vostro possesso.

Indicazioni astri del giorno, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani anticipa che è possibile ricevere riconoscimenti più o meno importanti ma certo graditi, inviti di vario tipo, attestati di stima, sorprese da parte di amici e conoscenti. A giugno molte novità, belle e divertenti, tempesteranno la vostra vita. Con la Luna piena in Sagittario, insieme al partner vivrete un momento magico. Vi sorprenderà con una proposta di matrimonio o di convivenza.
  • Vergine: mantenete sempre un profilo basso, non vale la pena polemizzare e discutere soprattutto nel lavoro. Ancora meno vale la pena di prendersela per le ingiustizie che vedete. Ora dovete solo andare per la vostra strada. L’attenzione si sposterà molto sulla vostra vita professionale. Al lavoro alcune incomprensioni tra colleghi vi metteranno di cattivo umore. Anche se non sarete direttamente coinvolti, ricordate che in questi casi la diplomazia vince sempre.
  • Bilancia: dovrete riflettere su quanto vi viene detto dalle persone che non conoscete, ma che istintivamente rispettate. Per i single, c’è nell’aria una grande voglia d’amore. La carriera prenderà quota e sarete al settimo cielo fino a luglio. Se invece il vostro lavoro non vi soddisfa più, è il momento di cercare qualcosa di diverso. Ampliando la vostra rete di conoscenze, potrete trovare una professione più gratificante e a riaccendere l’entusiasmo.
  • Scorpione: mostrandovi per come siete, mettendoci impegno, idee ed entusiasmo, otterrete molto di più per quanto riguarda la vostra carriera. L’amore apparirà abbastanza inquieto.  Non siate però troppo sospettosi e non inondate il partner di domande e sospetti. Giugno è il mese giusto per concentrarvi sulla situazione economica e per impegnarvi in trattative che vi garantiranno un aumento di stipendio.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: leggete di più, informatevi, non fatevi prendere in contropiede né sul lavoro né quando parlerete con persone con le quali vi conviene fare bella figura. Attenti alle transazioni economiche. Siate prudenti. Molti vi accusano di essere uno spirito troppo libero, ma chi vi ama sa bene che non considerate con leggerezza il rapporto a due. Per voi infatti, è un elemento imprescindibile per arrivare dove volete nella vita. A giugno potrete dimostrarlo. Il tema delle partnership sentimentali o lavorative infatti, diventerà dominante grazie a Venere.
  • Capricorno: sarà in solitudine che riuscirete a produrre le idee più interessanti, a scovare le soluzioni più creative ai problemi. È un ottimo momento per la sfera professionale e dello studio. In famiglia, non accontentate i capricci della vostra metà o dei vostri figli. Anche i sentimenti saranno investiti da un pò di agitazione. Da una parte, voi e il partner vi troverete in disaccordo in diverse situazioni, e di fronte alla prospettiva di discussioni più o meno frequenti, proverete un po’ di stanchezza mentale.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 11 giugno 2020 non sarà un grande momento per la forma fisica. Riguardatevi, seguite scrupolosamente le indicazioni del medico e siate prudenti. Il lavoro richiede più impegno e originalità. L’amore sarà passionale. Vivrete delle emozioni con il partner che mancavano da tempo. I sentimenti andranno alla grande nel mese di giugno. Con l’arrivo della Luna nuova, vi riuscirà facile socializzare molto più del solito. Se siete single, un amico vi presenterà una persona interessante mentre, se siete in coppia e desiderate un figlio, questo sarà il periodo ideale per concepirlo.
  • Pesci: niente va come vorreste, e vi verrà naturale prendervela con le persone intorno. Attenzione però, così farete stare male tutti. Distraetevi dai problemi e concentratevi su quello che vi piace. Nonostante le soddisfazioni che vi ha offerto la carriera in questo periodo, a giugno sentirete di aver trascurato il focolare domestico. Anche la famiglia si lamenterà parecchio della vostra assenza.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto