Oroscopo Branko domani 20 giugno 2020: previsioni fine settimana

Giuseppina Palombo 19 Giugno 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 20 giugno 2020: previsioni del fine settimana segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete approfittate di queste giornate per ricercare armonia e non litigi e incomprensioni. Le stelle saranno dalla vostra parte. Toro secondo le anticipazioni dell’oroscopo Branko domani indica giornata positiva e molto motivata. Sarete vincenti nel lavoro e anche nei sentimenti. Gemelli weekend intrigante per quanto riguarda i sentimenti. Saranno giornate perfette per trascorrere momenti dolci e spensierati in compagnia del vostro partner. Cancro la vostra immaturità rovinerà gran parte del rapporto con gli altri: colleghi, amici e partner. Non siate superficiali ed immaturi. Rovinerete ogni cosa.

Leone la vostra sincerità potrebbe risultare esagerata e trasformarsi in qualcosa di scomodo per chi vi sta intorno. Cercate di dosare le vostre reazioni.

Vergine secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle da domani 20 giugno 2020 weekend movimentato nel lavoro. I frutti del vostro lavoro, finalmente saranno colti. Bilancia i pianeti allineati alla perfezione vi garantiranno un fine settimana fortunato e ricco di soddisfazioni. Scorpione attenzione alla vostra sensibilità, talvolta troppo eccessiva. Potrebbe rendervi estremamente deboli e fuori controllo.

Sagittario come anticipato settimana scorsa, giugno sarà il vostro mese. Avrete allora un weekend memorabile e pieno di successi. Capricorno la svolta è vicina. Continuate ad impegnarvi nel lavoro e nello studio e presto vedrete i primi segnali. Acquario è necessario un cambiamento, che arriverà a breve nella vostra vita dopo mesi statici e per nulla entusiasmanti. Pesci qualche incomprensione e tensione potrebbe rovinare il vostro weekend. Non fatevi rallentare dalle vostre insicurezze.

Previsioni oroscopo Branko domani 20 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani e per il weekend vi indicano quasi del tutto assorbiti dall’amore. Alcuni di voi, rafforzeranno un legame già di per sè solido. Altri invece, i single per l’esattezza, sentiranno ora come non mai l’esigenza di avere qualcuno accanto. Siate cauti nel lavoro e bel rapporto con gli altri. A volte sentite disperatamente il bisogno di esasperare le cose, generare conflitti anche dove non ce ne è motivo. Stavolta, largo all’armonia e alla tranquillità.
  • Toro: secondo le previsioni astrali dell’oroscopo domani 20 giugno 2020 comincia un fine settimana in crescendo. Avrete un cielo molto positivo, che vi permetterà di essere vincenti quasi in tutto quello che farete. Sarete molto bravi ad eliminare tutto quello che c’è di superfluo nella vostra vita, a far fuori i rami secchi che non fanno altro che ostacolarvi.
  • Gemelli: sarà un weekend intrigante per quanto riguarda i sentimenti. Approfittatene per una serata romantica in compagnia della vostra metà. In questo modo, recupererete tutto il tempo perso. La cosa positiva per voi in questi due giorni, sarà avere la Luna dalla vostra parte. Nel lavoro, sarà essenziale il lavoro di squadra. Circondandovi di persone capaci e collaborative, riuscirete ad affrontare tutte le sfide lavorative che vi si presenteranno davanti.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko da domani inizia un weekend abbastanza insidioso. Non vi prendete le giuste responsabilità. Siete immaturi, superficiali e scappate sempre da tutto raccontando bugie e inventando scuse su scuse. Bisognerà mettere la testa a posto, nel lavoro e nella famiglia per far si che gli altri vi prendano sul serio. Dovrete farlo anche per non ferire i sentimenti di chi da voi di aspetta parole sincere e leali. La Luna nel segno però, domenica vi aiuterà a trascorrere una giornata piacevole.

Indicazioni del weekend, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani anticipa un sabato tra grattacapi e litigi. In ufficio, il vostro essere schietti, a volte decisamente troppo, può urtare la sensibilità altrui. Cercate di smussare questo lato del vostro carattere per vivere tutto in maniera meno pesante. Nonostante questo, un progetto al quale state lavorando da tempo, creerà qualche difficoltà. In amore le cose vanno meglio. Coppie nate da poco si consolideranno in questo weekend.
  • Vergine: il popolare astrologo Branko per l’oroscopo di domani 20 giugno 2020, vi vede alle prese con qualche nervosismo e battibecco in amore. Da agosto le cose andranno meglio, ma adesso vi conviene resistere e tenere duro. Il lavoro e lo studio invece, saranno la vostra maggiore priorità. Vi impegnerete al massimo e raccoglierete i frutti del duro lavoro profuso nei mesi scorsi.
  • Bilancia: la vostra configurazione planetaria durante questo weekend sarà invidiabile da tutti i vostri colleghi dello zodiaco. Venere, Saturno e la Luna saranno in ottimo aspetto, e vi garantiranno fortuna lungo tutto il corso di queste giornate. Nel lavoro ancora attenzione però. Delle piccole contraddizioni potranno rendervi un tantino agitati nella giornata di sabato. In amore invece, le cose finalmente si sistemeranno, soprattutto per chi da poco ha messo su famiglia e ha avuto un pò di problemi ad ingranare.
  • Scorpione: la vostra sensibilità, emergerà prepotente sabato e domenica. Dovrete lavorarci molto. Tante persone potrebbero approfittare di questa vostra “debolezza” facendone la loro forza. Cercate di scindere le varie persone che caratterizzano la vostra vita nel lavoro e nelle relazioni in generale. Solo in questo modo riuscirete a rafforzarvi e ad essere vincenti anche contando solo su voi stessi e sul vostro temperamento.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: come già annunciato a inizio settimana, questo sarà il vostro mese.Nel lavoro avete finalmente imposto la vostra presenza e la vostra collaborazione. Siete dei dipendenti validi, seri e professionali. I vostri superiori cominceranno davvero a trattarvi come meritate dandovi il giusto peso all’interno del vostro ambiente lavorativo. In amore, è tempo di programmare qualche viaggio in vista dell’estate. E’ quello di cui avete bisogno per riprendervi dopo mesi un tantino pesanti e complicati.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani comincia un weekend neutrale per quanto riguarda i sentimenti.Non ci saranno punti alti,ma nemmeno bassi. Sarà un equilibrio da non sdegnare, che vi permetterà di apprezzare le piccole cose che durante tutta la settimana avete trascurato. Nel lavoro, sta per arrivare un momento cruciale per quanto riguarda la vostra futura carriera. La svolta è alle porte, le stelle vi hanno aiutato, ma il merito è stato principalmente vostro.
  • Acquario: è un momento nel quale sentite il bisogno di cambiare di evolvervi e provare esperienze nuove e sconosciute. Attenzione a non esagerare però e a rimanere sempre nella vostra “zona di comfort”. In amore, ci sono belle prospettive all’orizzonte per il weekend. Sarete compagni complici e affettuosi. Finalmente un pò di tranquillità dopo mesi e giorni alquanto burrascosi.
  • Pesci: secondo le anticipazioni del vostro oroscopo Branko domani 20 giugno 2020,non comincerà un fine settimana molto tranquillo da gestire per voi. In amore, ci saranno delle incomprensioni che sfoceranno in dei veri e propri litigi. Non siate troppo severi. Cercate di dosare le parole e di capire i bisogni e le mancanze del vostro partner. Siate molto cauti anche in ufficio con i vostri colleghi. Non perdete la pazienza. Potreste causare sguardi di disapprovazione nei vostri superiori.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto