Oroscopo Branko domani 1 agosto 2020: previsioni sabato

Giuseppina Palombo 31 Luglio 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 1 agosto 2020 per ogni segno zodiacale: previsioni di sabato tratte da RDS in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete vi siete ripresi dopo una settimana alquanto movimentata e poco entusiasmante. Adesso è il momento di pensare già a quello che vi aspetta in futuro. Toro per il vostro oroscopo Branko domani consiglia di non discutere troppo in famiglia. Il dialogo sarà ben accetto. Gemelli sarà un fine settimana all’insegna del mare e degli affetti più cari. Godetevi tutto senza stress e tensioni dei giorni scorsi. Cancro le cose non si mettono proprio bene sul fronte lavorativo. Problemi e insidie sono dietro l’angolo purtroppo.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani sabato 1 Agosto 2020 verso incontri bollenti e molto piccanti per i cuori solitari. Vergine siete molto collaborativi e questo vostro spirito nel lavoro vi permetterà di costruire grandi e importanti cose da cui trarre profitto. Bilancia attenzione a qualche piccolo acciacco che potrebbe rallentare questo caldissimo primo weekend di agosto. Scorpione un pò di shopping è quello di cui avete bisogno in questo momento per rilassarvi e svagarvi.

Sagittario in amore assisterete ad un allontanamento da voi non voluto. Cercate di capirne le cause ed eventuali rimedi per aggiustare il tiro. Capricorno finalmente il weekend è arrivato e voi potrete godervi del sano relax in compagnia della persona che state frequentando in questo periodo. Acquario un sabato sottotono ma non per questo traumatico. Un pò di normalità e calma non potranno che farvi bene. Pesci attenzione a qualche piccola discussione che potrebbe nascere con un vostro collega. Non alzate i toni e cercate di capire le ragioni altrui.

Previsioni oroscopo Branko domani 2 agosto 2020: sabato per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: vi siete ripresi dopo una settimana alquanto movimentata e poco entusiasmante. Adesso è il momento di pensare già a quello che vi aspetta in futuro. Per il vostro oroscopo Branko domani anticipa un sabato all’insegna della spensieratezza.Vi state rimettendo in carreggiata nel lavoro e questo vi fa sentire molto meglio. Per quanto riguarda i sentimenti, preparatevi ad un weekend bollente, e non certo per le temperature estive!
  • Toro: il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle domani sabato 1 agosto 2020 anticipa che in famiglia vivrete delle situazioni alquanto accese. Ci saranno delle discussioni che vi renderanno nervosi e rischieranno di rovinare un fine settimana potenzialmente buono. Cercate di distrarvi facendo qualcosa di diverso. Magari un’uscita vi schiarirà le idee e vi farà sentire molto meglio.
  • Gemelli: sarà un fine settimana all’insegna del mare e degli affetti più cari. Godetevi tutto senza stress e tensioni dei giorni scorsi. Questo è un periodo, secondo le stelle e i pianeti, che vi metterà alla prova facendovi capire che non tutto può essere sempre rose e fiori. Sia in amore che nel lavoro, è fondamentale non perdere mai i contatti con la realtà e ricordarsi di essere sempre concentrati e sul pezzo.
  • Cancro: per il vostro oroscopo Branko domani indica che le cose non si mettono proprio bene sul fronte lavorativo. Problemi e insidie sono dietro l’angolo purtroppo, e voi non sarete in grado di gestire tutto con lucidità e intraprendenza. Chiedete aiuto a colleghi o amici che sono in grado di consigliarvi in maniera sincera e spassionata. Per quanto riguarda gli affari di cuore, tenetevi strette le persone che vi fanno stare bene. E’ quello di cui avete bisogno adesso.

Precisioni oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko e le stelle domani i cuori solitari avranno modo di avere degli incontri bollenti e per niente banali. Sarà qualcosa di stimolante, che vi permetterà di aprire la vostra mente e di esplorare nuovi orizzonti. Siate socievoli e per nulla rigidi. Per quanto riguarda il lavoro o lo studio, concentratevi affinchè sia solo una parte della nostra vita, e non la priorità assoluta.
  • Vergine: siete molto collaborativi e questo vostro spirito nel lavoro vi permetterà di costruire grandi e importanti cose da cui trarre profitto. Le stelle vi infonderanno una grande carica, che vi renderà veloci, dinamici e molto intraprendenti. Servitevi di questo per portare a termine progetti sia a breve che a lungo termine. Comportatevi in questo modo anche con chi vi sta intorno. E’ importante ridare un pò di lustro ad alcune relazioni che nel tempo si erano un pò affievolite.
  • Bilancia: attenzione a qualche piccolo acciacco che potrebbe rallentare questo caldissimo primo weekend di agosto Se avete degli impegni già in programma però, non rimandate nulla. Cercate piuttosto di non strafare, e vedrete che riuscirete a divertirvi ma senza staccarvi e stare peggio. Staccate la spina da tutto: lavoro, figli e studio.Mai come in questo momento è importante pensare a stare meglio sia fisicamente che psicologicamente.
  • Scorpione: un pò di shopping è quello di cui avete bisogno in questo momento per rilassarvi e svagarvi. Sono stati dei giorni complicati, in cui far combaciare lavoro e vita privata, vi è costato parecchio. Per il vostro oroscopo Branko domani sabato 1 Agosto 2020 indica che è giunto però il momento di mettere i doveri da parte e pensare un pò a recuperare relax e spensieratezza.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: in amore assisterete ad un allontanamento da voi non voluto. La persona con la quale vivete o comunque condividete qualcosa da tempo, sarà molto distante e assente nei vostri confronti. Questa cosa vi renderà pensierosi e tristi. Cercate di capirne le cause ed eventuali rimedi per aggiustare il tiro. Sicuramente non colpevolizzatevi per cose che non avete fatto.
  • Capricorno: finalmente il weekend è arrivato e voi potrete godervi del sano relax in compagnia della persona che state frequentando in questo periodo. C’è un buon cielo per quanto riguarda i sentimenti, e voi vi sentirete complici e innamorati come non mai. Per quanto riguarda il lavoro o lo studio, non è il momento giusto per ambire a qualcosa di migliore. E’ importante rafforzarvi e sudare per ottenere quello che state aspettando da tempo.
  • Acquario: per le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani anticipano un sabato sottotono ma non per questo traumatico. Un pò di normalità e calma non potranno che farvi bene. State attraversando una fase di transizione, non facile, anzi. Per questo, ponderate bene tutte le vostre scelte e vedrete che non sbaglierete. Non importa quanto tempo impiegherete. Contano la maturità e l’attenzione con la quale prenderete determinate scelte.
  • Pesci: attenzione a qualche piccola discussione che potrebbe nascere con un vostro collega. Non alzate i toni e cercate di capire le ragioni altrui. Non sarà facile relazionarvi con persone che non vi rendono sereni e collaborativi. Affrontate ora delle discussioni se c’è da farlo, vedrete che col passare del tempo vi troverete sicuramente bene senza ulteriori malintesi.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto