Oroscopo Branko domani 22 luglio 2020: previsioni mercoledì

Giuseppina Palombo 21 Luglio 2020

Ecco cosa indica con le sue previsioni dell'oroscopo Branko domani 22 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete nel lavoro state facendo dei passi da gigante. Continuate di questo passo e otterrete delle belle soddisfazioni in campo economico. Toro una giornata movimentata per l’oroscopo di Branko domani mercoledì 22 luglio 2020. Attenzione alla gelosia. Gemelli sarà una metà settimana tranquilla che vi rimetterà in sesto dopo un periodo alquanto turbolento. Cancro un battibecco sul lavoro metterà a dura prova la vostra calma. Attenzione a non essere troppo petulanti.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani positivo, sarà una giornata all’insegna dei progetti in vista di Agosto. Ponderate bene le spese da fare. Vergine non siate troppo esigenti in amore. Rispettate i pensieri e le scelte del vostro partner cercando di trovare un accordo. Bilancia ottime notizie in ambito lavorativo. Battete il ferro finché è caldo e nessuno riuscirà a fermare la vostra ascesa. Scorpione un pò di stanchezza fisica vi renderà spossati e con poche energie. Non sforzatevi molto e ascoltate il vostro corpo.

Sagittario un ritrovato buonumore prenderà il posto di quella malinconia che vi ha spento nelle scorse settimane. Vi sentirete molto meglio. Capricorno finalmente nel lavoro state imponendo la vostra voce e sia i colleghi che i superiori ascoltano e valutano le vostre opinioni. Acquario il weekend è ancora lontano. Concentratevi allora sui doveri a cui adempiere questa settimana e godrete presto del meritato risposo. Pesci attenzione alle discussioni che potrebbero nascere nella vita di coppia. Lasciate spazio a dialogo e comunicazione.

Previsioni oroscopo Branko domani 22 luglio 2020: mercoledì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: buona la vostra posizione nella classifica dell’oroscopo di Branko di domani. Il lavoro, che rappresenta da inizio anno la priorità assoluta per voi, subirà uno slancio importante. State conseguendo dei risultati significativi, che faranno capire una volta per tutto quanto valete e di cosa siete capaci. Per quanto riguarda i sentimenti e i cuori solitari, non abbiate fretta di impegnarvi. La persona giusta arriverà quando meno ve lo aspettate, è solo questione di tempo.
  • Toro: giornata abbastanza movimentata. Per le indicazioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani 22 luglio 2020 intravedono tempesta e non cielo sereno. La vostra relazione non è stabile. Vi crea insicurezza, e siete parecchio gelosi della vostra metà. Cercate di capire se è solo un problema vostro, oppure effettivamente c’è qualcosa di cui preoccuparsi. Nel lavoro, sarete poco operativi proprio per via di questi pensieri che continuano ad assillarvi la mente.
  • Gemelli: dopo giornate di litigi in famiglia e nel lavoro, domani sarà una giornata tranquilla. Ritroverete armonia e sicurezza. Nel lavoro svolgerete adeguatamente i vostri compiti, e nella vita di coppia non sarete petulanti e noiosi come nelle scorse giornate. C’è una buona configurazione astrale e planetaria che vi permetterà di andare lontano, se solo non ricominciate con polemiche e rimproveri inutili.
  • Cancro: le cose non saranno molto fluide e scorrevoli sul lavoro. Per il vostro oroscopo Branko domani indica che un litigio improvviso in ufficio, metterà a dura prova la vostra tranquillità. Innervosirvi troppo però è controproducente. Non farebbe altro che rendervi fumantini e farvi passare dalla parte del torto in maniera automatica. Cercate di contare fino a dieci prima di utilizzare frasi o esternazioni poco piacevoli che potrebbero innescare delle reazioni ancora peggiori nelle persone che avete di fianco.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: in vista del mese di Agosto alle porte, siete in vena di grandi progetti. Vacanze, casa nuova e un futuro insieme alla vostra metà, saranno il focus principale di quello a cui state pensando negli ultimi giorni. Le stelle e i pianeti vi sosterranno in questo disegno che se portato avanti con determinazione, sarà realizzato con facilità. Le persone che vi stanno accanto apprezzeranno questa vostra intraprendenza e dinamismo.
  • Vergine: per il vostro oroscopo Branko domani anticipa che ci sarà un pò di turbolenza in campo sentimentale. Siete un pò troppo esigenti ultimamente. Volete delle cose che non possono essere realizzate nell’immediato, ma questo non dipende dal vostro partner. Cercate di discutere insieme e di capire come fare per vivere serenamente la vostra relazione. Bene nel lavoro.
  • Bilancia: in ambito lavorativo, andrete spediti come un treno nel corso di questa giornata. Per le stelle e le previsioni dello zodiaco, sarete degli ottimi collaboratori. Con i vostri colleghi le cose andranno alla grande e ogni compito da eseguire vi riuscirà facile e per niente impegnativo. Godetevi un pò di tranquillità anche in famiglia e la giornata avrà tutte le carte in regola per essere ricordata come una delle migliori del mese.
  • Scorpione: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle domani mercoledì 22 luglio 2020 vi sentirete stanchi e fuori forma. Le ultime discussioni avute in ufficio, hanno contribuito a rendervi molto stressati e poco collaborativi. Le stelle vi consigliano di aprirvi con qualcuno che sappia accogliere le vostre confidenze e che soprattutto sappia donarvi una parola di conforto in un momento di bisogno come questo. Non rendete però la vostra metà l’unica valvola di sfogo. Approfittatene anzi per fare qualcosa di diverso insieme.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: le stelle anticipano che domani vi sentirete molto meglio. Dopo giornate assorte, malinconiche in cui vi siete sentiti spesso sconfitti e senza speranze, le cose stanno migliorando. Sarete di buonumore, e capirete che è opportuno reagire per continuare a portare avanti tutti i progetti che avete fatto a inizio anno. Anche se le circostanze non sono state favorevoli al cento per cento, questo non è detto che tutto possa realizzarsi entro fine anno. Serve solo tenacia e tanta forza di volontà.
  • Capricorno: finalmente nel lavoro state imponendo la vostra voce e sia i colleghi che i superiori ascoltano e valutano le vostre opinioni. Avete capito che non è giusto essere sempre la seconda scelta. Questa vostra opinione, sarà valida anche per quanto riguarda i sentimenti. Volete tutte le attenzioni che meritate e non sopportate ancora che qualcuno anteponga a voi qualcun’altro o qualcos’altro. Le stelle saranno dalla vostra parte e vi guideranno verso il ritrovamento di voi stessi e della vostra autostima.
  • Acquario: per l’oroscopo di Branko domani sarete distratti, forse un pò troppo. Il weekend è ancora lontano. Se durante lo scorso fine settimana vi siete rilassati tra mare e passeggiate in compagnia dei vostri amici, il lavoro e lo studio chiamano. Non perdete la concentrazione. Rispettate le regole dettate dai vostri superiori e vedrete che il prossimo weekend arriverà presto e vi divertirete e rilasserete allo stesso modo.
  • Pesci: attenzione alle discussioni che potrebbero nascere nella vita di coppia. Lasciate spazio a dialogo e comunicazione.Tenervi tutto dentro o ancora peggio accusare il partner di essere troppo taciturno,non porta a nulla. Cercate di farvi un esame di coscienza, di capire se e quando avete sbagliato per evitare in futuro sbagli simili. Il lavoro procederà senza particolari sbalzi.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto