Oroscopo Branko domani 25 luglio 2020: previsioni sabato

Giuseppina Palombo 24 Luglio 2020

Ecco cosa indicano con le loro previsioni dell'oroscopo Branko e le stelle domani 25 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete leggero miglioramento in ambito lavorativo. Continuate di questo passo e vi riprenderete. Toro per il vostro oroscopo Branko domani indica che sarete un po’ abbattuti per una serie di malintesi in ufficio. Gemelli per quanto riguarda il vostro cielo, domani non avrete nulla di cui lamentarvi. Approfittatene e sarà un ottimo sabato. Cancro in amore qualche perplessità vi renderà inquieti e poco sereni. Parlatene se necessario.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle l’oroscopo domani indica che avrete la testa tra le nuvole. Restate focalizzati sui vostri obiettivi. Vergine piccoli momenti in compagnia della persona che vi piace vi renderanno spensierati e molto propositivi. Bilancia attenzione a qualche battibecco di troppo nel lavoro. Litigi sono da escludere in questo periodo. Scorpione preparatevi ad un weekend spensierato e totalmente senza freni con amici e partner.

Sagittario belle soddisfazioni vi renderanno protagonisti di un sabato da ricordare anche nei prossimi mesi. Capricorno non esagerate con la vostra superficialità siate sempre molto oculati e valutate ogni cosa. Acquario le cose in famiglia si mettono bene. Entro la fine dell’anno sarete sistemati e realizzati in questo senso. Pesci sarà un sabato all’insegna del relax assoluto. Godetevi ogni attimo in compagnia delle persone care.

Previsioni oroscopo Branko domani 25 luglio 2020: sabato per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il popolare astrologo di Rds Branko domani i nati del segno miglioreranno molto in ambito lavorativo. I vostri risultati saranno significativi, e questo servirà a farvi acquisire fiducia e sicurezza rispetto ai giorni scorsi. Per quanto riguarda i sentimenti, vi siete rassegnati. Se avete perso la testa per una persona che non prova lo stesso per voi, non sarà certo la fine del mondo. Ci saranno senz’altro milioni di altre persone pronte ad apprezzarvi e valorizzarvi per ciò che realmente siete.
  • Toro: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che vi sentirete un pò abbattuti. Una serie di malintesi con i colleghi in ufficio, complicheranno le cose. Cercate di fare il vostro lavoro nel migliore dei modi, guardando a voi stessi e ai vostri obiettivi. Evitate confronti e competizioni che non hanno nulla di sano. In amore, un pò di lontananza potrebbe insospettire il partner. Cercate di far capire che è solo un malessere momentaneo e che nella coppia va tutto bene.
  • Gemelli: è un oroscopo che chiunque vorrebbe avere in questo sabato di quasi fine luglio. Non avrete nulla di cui lamentarvi. Divertitevi, osate e siate spensierati e gioiosi. Una serata particolare vi riaccenderà in vista di nuove frequentazioni e conoscenze che potrebbero aprirvi delle porte importanti anche per la carriera. Attenzione solo a non rovinarvi il tutto pensando già a cosa accadrà nella prossima settimana
  • Cancro: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani sabato 25 luglio 2020 indica che sarete un tantino irrequieti. Dei battibecchi che ultimamente in amore vi hanno portati ad allontanarvi dal partner, vi renderanno nervosi e dubbiosi. Rifletterete sul vostro futuro, su cosa volete e cosa pensate sia meglio per voi in questo momento. Cercate di fare tutto questo da soli. I pareri di persone che non hanno vissuto direttamente quello che voi conoscete molto bene, non saranno di aiuto.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che non sarete molto concentrati per quanto riguarda le vostre cose. Soprattutto in ufficio, farete fatica a riuscire nei vostri obiettivi. Questo è dato solo da una condizione astrale che tende a rendervi disorientati e poco “realisti”. Cercate di ritornare sulla terra ferma, di capire quali sono le reali priorità da affrontare senza rimanere in una realtà che non ha nulla a che fare con ciò che dovete affrontare tutti i giorni.
  • Vergine: le stelle e i pianeti vi favoriranno molto in campo sentimentale. E’ un periodo molto positivo per gli affari di cuore. Trascorrerete dei momenti all’insegna del romanticismo e dell’armonia con la persona che vi piace o con cui state insieme da tanto. Sarà la ciliegina sulla torta per un inizio weekend abbastanza sereno. Sfruttate questa condizione per stimolarvi anche nel lavoro e nello studio.
  • Bilancia: nel lavoro, i vostri superiori vi metteranno davvero alla prova. Fino a prova contraria, molti di voi hanno scelto il lavoro che svolgono. E’ inutile dunque distruggersi aspettando che il miracolo cada dal cielo. E’ necessario capire cosa sta alla base della vostra insofferenza. Se troppa pressione vi comporta tanta fatica, abbiate il coraggio di rinunciare e di cercare qualcosa che sia maggiormente nelle vostre corde.
  • Scorpione: preparatevi ad un weekend spensierato e totalmente senza freni con amici e partner. Siete sul podio; per la classifica del vostro oroscopo Branko e le stelle indicano totale armonia con partner, amici e addirittura colleghi. Penare e tormentarvi le scorse settimane, è servito a farvi capire che non vale la pena distruggervi per questioni che alla fine sono assolutamente risolvibili. Approfittatene per godervi questo caldo weekend di luglio senza pensare ai problemi di tutti i giorni.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: in questo sabato 25 luglio 2020, arriveranno belle soddisfazioni per chi attende una risposta lavorativa o è alle prese con lo studio. I vostri sacrifici vi permetteranno di raccogliere i frutti che da tanto state aspettando. Per quanto riguarda i sentimenti, ebbene si, anche qui stanno per arrivare liete novelle. Qualcuno potrebbe addirittura diventare presto genitore, coronando il sogno di una vita.
  • Capricorno: sarete alquanto superficiali. Nel lavoro e con il partner, state dando per scontate molte cose. Questo non va bene. Bisogna lottare ed impegnarsi per mantenere ogni cosa all’interno della propria vita, anche quella che sembra nostra in tutto e per tutto. Qualche persona che fa parte della vostra quotidianità potrebbe scuotervi e riportarvi sulla terra ferma, facendovi capire che il vostro comportamento non va bene.
  • Acquario: le cose in famiglia finalmente si mettono bene. Il rapporto con i vostri genitori o con i vostri figli, sta migliorando. Avete capito che il dialogo è essenziale per evitare discussioni che danneggerebbero particolarmente gli equilibri in casa. Per quanto riguarda il lavoro, rasserenatevi. Presto arriveranno le conferme tanto attese e sarete meno tesi per quanto riguarda questioni economiche e finanziarie.
  • Pesci: per l’oroscopo di Branko domani 25 luglio 2020 sarà una giornata all’insegna del relax assoluto. Fate shopping, andate al mare, cercate di distrarvi con tutto quello che amate per riprendervi da una settimana calda e molto stressante soprattutto sul lavoro. Circondatevi poi delle persone che vi fanno stare bene, che non vi creano ansia e stress. Sarà fondamentale per iniziare un fine settimana estivo da ricordare.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto