Oroscopo Branko domani 26 luglio 2020: previsioni domenica

Giuseppina Palombo 25 Luglio 2020

Indicazioni oroscopo Branko e le stelle domani 26 luglio 2020: previsioni della domenica per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete le cose stanno migliorando in maniera rapida. Dal mese di agosto le cose saranno un susseguirsi di successi per voi. Toro per l’oroscopo di Branko e le stelle domani 26 luglio 2020 sarete un tornado di idee e gioia. Gemelli attenzione a qualche piccolo intoppo in famiglia che potrebbe rendervi la domenica uggiosa e non calda e serena. Cancro le cose non vanno tanto bene in amore. Se un rapporto non vi rende tranquilli, troncatelo il prima possibile.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani indica una domenica d’amore e passione. Godetevi ogni attimo in compagnia della vostra dolce metà. Vergine gli ultimi tumulti accaduti in ufficio vi perseguiteranno anche in questa domenica. Non fatevi prendere troppo dall’ansia e dai pensieri negativi. Bilancia siete in un periodo nel quale faticate a socializzare. E’ estate,non fatevi mancare la possibilità di conoscere nuove persone interessanti. Scorpione una bella serata in compagnia di persone amiche, vi permetterà di prepararvi al meglio per la prossima settimana.

Sagittario è bello sapere di poter contare su qualcuno nel momento del bisogno, ma se volete stare solo con voi stessi, non negatevi questa opportunità. Capricorno attenzione alla forma fisica. Riguardatevi e se potete, evitate di uscire troppo questo weekend. Acquario una nuova opportunità lavorativa all’orizzonte potrebbe essere per voi la soluzione a tutti i problemi che vi hanno tormentato nei mesi scorsi. Pesci una bella energia vi investirà in tutti i sensi. Sarete anche molto seducenti e pronti ad avventure che lasceranno il segno in questa estate.

Previsioni oroscopo Branko domani 26 luglio 2020: domenica per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani anticipano che le cose si stanno sistemando velocemente. Il lavoro andrà meglio, e Agosto sarà l’inizio di un periodo ricco di soddisfazioni e bei momenti. Questa domenica, sarà utile per farvi realizzare quanto siate cresciuti e maturati nell’ultimo periodo di difficoltà e sacrifici.
  • Toro: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che sarete un tornado di idee. Il lavoro ultimamente vi stimola tantissimo e vi spinge a sperimentare nuove soluzioni in vista del futuro. In amore, una bella intesa vi accompagnerà per tutto il corso di questa domenica 26 luglio 2020. Approfittatene per una bella giornata al mare in compagnia della persona che vi fa stare bene.
  • Gemelli: qualche intoppo in famiglia potrebbe rendere questa domenica un tantino agitata. Problemi pratici, finanziari o incompatibilità caratteriali, saranno ciò che rovinerà gli equilibri in casa. Non esagerate cercando di imporre le vostre ragioni. E’ importante il dialogo, ascoltare le ragioni altrui per poi giungere ad una conclusione unanime e ponderata. Per quanto riguarda il lavoro, cacciate le unghie e i denti per conservare una posizione che avete sudato per ottenere.
  • Cancro: per il vostro oroscopo Branko domani anticipa un pò di maretta in amore. Le cose non vanno come dovrebbero andare. Non siete tranquilli e il vostro rapporto di coppia non vi garantisce la serenità e la stabilità emotive di cui avete bisogno. E’ necessario cercare di capire cosa non va e risolverlo, ma in due.Non tenetevi tutto dentro o non farete altro che peggiorare le cose.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per il polare astrologo di Rds Branko e le stelle domani domenica 26 luglio 2020, vivrete al cento per cento ogni momento per quanto riguarda i sentimenti. Le stelle vi permetteranno di avere una sintonia che da tempo non c’era con il partner. Anche l’eros e la passione, raggiungeranno delle vette altissime. In questa calda giornata di luglio, vi renderete conto di quanto è importante non trascurare determinate situazioni e donargli il giusto tempo e le giuste attenzioni.
  • Vergine: nel lavoro avete avuto dei problemi con i vostri superiori. Qualche collega ha anche messo in discussione il vostro lavoro, e a voi questa cosa non è andata bene. Cosa fare per rimediare? sicuramente pensarci dalla prossima settimana. La domenica è fatta per essere vissuta con leggerezza e tranquillità. Non fasciatevi la testa per dei problemi che affronterete con calma nelle sedi opportune e nei tempi giusti.
  • Bilancia: è un momento strano per quanto riguarda relazioni sociali. Sia in ufficio che in amicizia e in amore, socializzare o comunque provare una certa empatia, non è proprio il vostro forte al momento. Cercate di capire cosa sta alla base di questo malessere. Potrebbe essere una situazione temporanea, ma anche qualcosa che ha radici profonde e che prima o poi dovrete affrontare parlandone con qualcuno.
  • Scorpione: è domenica, è tempo di weekend. Secondo l’oroscopo Branko e le stelle domani vi consigliano una bella uscita depurativa. Ne avete bisogno dopo una settimana abbastanza stressante e poco serena.Non sentitevi in colpa, anche se spenderete qualche soldo di troppo.Le stelle vi appoggiano in questo bisogno di spensieratezza e divertimento. Vi aiuterà a sentirvi meglio nei prossimi giorni.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: è bello avere amici, familiari affettuosi, qualcuno che comunque dimostri vicinanza e supporto nel momento del bisogno. S>e voi però sentite poca fiducia nelle persone che vi circondano, e reputate di poter contare solo sulle vostre forze, fatelo. Non è egoismo nè presunzione. E’ solo un periodo nel quale credete di potercela fare contando su voi stessi senza intromissioni di altri che non farebbero altro che confondervi.
  • Capricorno: questo fine settimana, la vostra forma fisica non sarà proprio al top. Tra climatizzatori, caldo e sbalzi vari, sarete un tantino fiacchi e acciaccati. Riguardatevi e se potete, evitate uscite troppo estreme. In amore le cose vanno meglio. Avete acquisito maggiore fiducia nel partner e questo si rifletterà nella coppia, dove non ci saranno battibecchi e litigi inutili che rovinerebbero questa domenica.
  • Acquario: alti in classifica per Branko e l’oroscopo domani. All’orizzonte si presenterà una nuova opportunità lavorativa che cambierà completamente le carte in tavola. Sarete proiettati verso un futuro non molto lontano, un disegno di vita che da tempo state progettando. Questo accadrà grazie al vostro impegno,ma comunque,non è ancora il momento di mollare. Continuate a dare il meglio di voi per ambire a traguardi maggiori e non accontentarvi mai.
  • Pesci: c’è un buon cielo. Sarete molto energici, carichi, brillanti. Avrete un aspetto che non lascerà indifferenti per persone che avranno a che fare con voi nel corso di questa domenica. Sarete anche molto seducenti. Una persona che da tanto vi sta osservando, forse avrà finalmente il coraggio di dichiararsi e di ammettere quanto sia attratta da voi. Non perdete neanche un attimo di questa meravigliosa configurazione astrale e planetaria.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto