Oroscopo Branko domani 4 luglio 2020: previsioni fine settimana

Giuseppina Palombo 3 Luglio 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 4 luglio 2020: previsioni del fine settimana segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà un bel fine settimana da trascorrere in compagnia di amici e partner per allontanare le fatiche lavorative. Toro per il vostro oroscopo Branko domani anticipa un weekend poco interessante e piatto per alcuni punti di vista rispetto alla scorsa settimana. Gemelli sarete poco collaborativi e disponibili sul lavoro. L’amore però ritornerà protagonista grazie al supporto di Venere. Cancro una congiunzione planetaria difficile vi renderà le cose alquanto complicate da affrontare. Tenete duro e non mollate la presa.

Leone per le previsioni del weekend oroscopo secondo Branko e le stelle tra fascino e attrazione. Sarete irresistibili e nessuno riuscirà a dirvi no. Vergine il fine settimana non vi offrirà quello che desiderate e per questo sarete insoddisfatti e poco entusiasti. Bilancia è una fase difficile poiché non riuscite a trovare la giusta predisposizione per prendere decisioni importanti nel lavoro. Scorpione le vostre energie saranno investite quasi unicamente per portare a termine questo questioni di tipo burocratico.

Sagittario cercate di trascorrere delle ore intime e serene con la vostra metà. La sfera sentimentale ha bisogno di un rinnovamento. Capricorno la Luna e Giove porteranno maggiore ottimismo per voi che vedete quasi sempre il bicchiere mezzo vuoto. Acquario molti di voi progetteranno un viaggio importante, e soprattutto prenderanno delle decisioni per quanto riguarda le relazioni. Pesci armatevi di spensieratezza e vedrete che riuscirete a distrarvi senza pensare troppo agli impegni della settimana.

Previsioni oroscopo Branko domani 4 luglio 2020 per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: l’astro lunare transita in Sagittario, secondo le anticipazioni del vostro oroscopo Branko domani indica che sarà un bel weekend. Sarete pieni di energia e una voglia di fare utile per dimenticare i problemi professionali ed economici che vi hanno tediato nell’ultimo periodo. Dedicatevi ad una gita al mare con il partner, gli amici, i familiari ma anche soli, se sentite il bisogno di riconnettervi con voi stessi. Marte e la Luna accenderanno l’eros e vi inciteranno anche a coltivare i vostri hobby.
  • Toro: secondo il popolare astrologo Branko domani oroscopo non molto interessante. Il tutto rischierà di essere un tantino noioso. Sarete però molto determinati a risolvere piccoli problemi e intoppi che sorgeranno nella vita familiare. Avrete anche una maggiore voglia di socievolezza e comunicazione. E’ un buon momento per pensare a nuove strategie professionali. In amore, non sottovalutate le esigenze del partner.
  • Gemelli: sabato la Luna in Sagittario complicherà la vita lavorativa e familiare. Secondo le anticipazioni dell’oroscopo Branko domani indica che risulterete apatici, talvolta addirittura antipatici ai vostri colleghi. L’amore però tornerà ade essere protagonista indiscusso delle vostre giornate. Forse, lo è sempre stato sin da inizio anno. Vivrete momenti di coppia intimi e molti interessanti. Quel che ci vuole per allietare il weekend.
  • Cancro: non sarà un fine settimana eccellente. La Luna tra sabato e domenica in opposizione genererà in voi un senso di malumore, malinconia e suscettibilità. Questo non è positivo per progredire nel lavoro, affrontare una discussione e risolvere problemi di natura economica. Evitate di prendere appuntamenti importanti. Non fate troppe cose, piuttosto riposate e non sottovalutate cosa chiede il vostro partner. Con tale configurazione astrale, potreste essere dalla parte del torto.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani 4 luglio 2020 indica un inizio weekend affascinante. Uscite e provate a corteggiare una persona che vi piace. Sarete talmente magnetici da attrarre a voi chiunque vi piaccia in questo momento. Sfruttate anche i social network. Restate vicino a chi amate o prova una forte attrazione nei vostri confronti. Dedicate del tempo alla cura del vostro corpo.
  • Vergine: sarà una giornata non semplice. Potrebbero nascere dei dissapori in ambito privato, familiare e forse sentimentale. La vita amorosa infatti non andrà a gonfie vele. Non vi offre quello che desiderate e per questo vi rende insoddisfatti e poco entusiasti. La Luna in quadratura creerà una sorta di malessere non solo fisico, ma anche psicologico. Anche a livello creativo non siete felici. Sorridete però alla vita, perchè già domenica tutto passerà e ritroverete maggiore forza.
  • Bilancia: vi sentirete a disagio nell’affrontare il disagio di vivere da soli o comunque non avere persone accanto che vi sostengono. Una parola di conforto, un aiuto nel momento del bisogno,vi mancheranno parecchio nel corso di questo weekend. Non sarete molto soddisfatti e sereni di quello che state facendo. Potreste anche essere nervosi per via di Marte in opposizione. E’ una fase difficile poiché non riuscite a trovare la giusta predisposizione per prendere decisioni importanti nel lavoro e per il futuro della vostra carriera. Evitate di uscire sabato per evitare delle delusioni amorose che adesso non sono affatto permesse.
  • Scorpione: per il polare astrologo di Rds oroscopo domani e per tutto il fine settimana focalizzato sulla risoluzione di problemi di natura economica. Le vostre energie saranno investite quasi tutte per portare a termine questo tipo di questioni, o comunque uscire da questioni burocratiche che stavano per diventare incresciose. Grazie al sostegno di Mercurio avrete le idee chiare, ma siete ancora un pò sottotono. Tra sabato e domenica uscite e divertitevi. E’ quello di cui avete bisogno per rilassarvi.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: il primo transito lunare non sarà molto positivo per il vostro segno. Parlare troppo in amore, non sarà la soluzione migliore. Cercate piuttosto di trascorrere delle ore intime e serene con la vostra metà. In questo modo malintesi e battibecchi lasceranno il posto ad un’intesa ritrovata. Per scaricare un pò la tensione accumulata dedicatevi ad un hobby oppure allo sport.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 4 luglio 2020 grazie al Sole in posizione favorevole, sarete molto socievoli e ben predisposti nel lavoro e in famiglia. La Luna e Giove porteranno maggiore ottimismo, e per voi che vedete quasi sempre il bicchiere mezzo vuoto, è un grande traguardo. Un pò di monotonia in amore potrebbe rovinare parte di questo fine settimana. Fate di tutto per movimentare la relazione o la frequentazione.
  • Acquario: sarete presi da mille cose da fare, soprattutto nel lavoro e nello studio. Questo però, sarà fatto con facilità e non con grandi difficoltà da parte vostra. Sarete creativi, energici e riprenderete in mano molte questioni che tempo fa vi eravate lasciati alle spalle. Molti di voi progetteranno un viaggio importante, e soprattutto prenderanno delle decisioni per quanto riguarda le relazioni che da tempo avevate in mente.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Branko domani e nel weekend l’amore potrebbe crearvi qualche grattacapo. Cercate di risolvere tutto quello che non va con la vostra metà per riprendere la vita di coppia con serenità. Nel lavoro, le stelle vi consigliano di staccare la spina durante queste giornate. Armatevi di spensieratezza e vedrete che riuscirete a distrarvi senza pensare troppo agli impegni della settimana.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto