Oroscopo Branko domani 9 luglio 2020: previsioni giovedì

Giuseppina Palombo 8 Luglio 2020

Previsioni oroscopo Branko domani 9 luglio 2020: anticipazioni del giovedì segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la situazione sentimentale vacillerà. Non sarà la giornata migliore per avvicinare la persona che vi piace in questo momento. Toro per le previsioni di Branko oroscopo domani giovedì 9 luglio 2020 un pò faticoso. Sta per arrivare un cambiamento non proprio facile da affrontare. Gemelli se c’è una crisi nel vostro rapporto di coppia parlatene per risolvere tutto il prima possibile. Cancro il consiglio in questi giorni è di non tirare troppo la corda. Attenzione nei rapporti con gli altri.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani un pò pesante. Non temete però. Tutto si sistemerà con l’arrivo del weekend. Vergine queste giornate vi vedono combattenti! Avete voglia di lavorare al meglio e di cercare di recuperare il recuperabile. Bilancia in questi giorni sentirete il bisogno di fare qualcosa di nuovo, magari avviare un nuovo lavoro o una nuova professione. Scorpione vi sentite molto affaticati e probabilmente a livello lavorativo qualcuno non è stato molto corretto nei vostri confronti.

Sagittario Venere opposta, purtroppo, vi farà vivere le relazioni con un pò di noia. Non cercate però di forzare troppo le cose. Capricorno la giornata di domani sarà un po’ particolare per voi a livello finanziario e per quel che riguarda gli incontri. Acquario qualcuno potrebbe avere problemi di denaro e la salute va riguardata, mentre l’amore è favorito dalle stelle. Pesci anche se avete sempre bisogno di una persona accanto, il consiglio è di non mettere troppa carne a cuocere adesso.

Previsioni oroscopo Branko domani 9 luglio 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per le previsioni dell’oroscopo Branko domani 9 luglio 2020 indica un pò di turbolenza per quanto riguarda i sentimenti. Se nei giorni scorsi siete stati favoriti, adesso è il momento di tenere la situazione sotto controllo. Non sarà il momento migliore per approcciare alla persona che vi fa battere il cuore. Potrebbe rivelarsi un disastro e potreste rimanerci molto male. Nel lavoro invece, sarà una giornata senza particolari stravolgimenti.
  • Toro: secondo il vostro oroscopo Branko anticipa che sarà una giornata molto faticosa da affrontare. Nel lavoro, ma anche in famiglia o nello studio, sta per arrivare un cambiamento radicale, che sconvolgerà per sempre il corso della vostra vita. Non sempre però i cambiamenti portano equilibrio. Dovrete prepararvi al meglio per affrontare la situazione con stabilità e senza confondervi troppo. Le stelle indicano che dopo l’estate pian piano vi stabilizzerete. Per adesso però, bisogna ancora tenere duro.
  • Gemelli: se fino a ieri, Venere era dalla vostra parte e vi ha permesso di vivere dei momenti di complicità e intesa con il vostro partner, domani la situazione sarà diversa. Una crisi di coppia potrebbe rendervi preoccupati e incapaci di affrontare una situazione che fino ad ora vi è sembrata lontana anni luce. Serviranno calma e intelligenza. Frignare e tormentarsi non servirà a nulla. Nel lavoro, potrebbe esserci un pò di tensione con i superiori. Tenete duro per arrivare a fine giornata.
  • Cancro: secondo il vostro oroscopo Branko domani giovedì 9 luglio 2020 indica di non tirare troppo la corda. Continuerete ad essere polemici, intolleranti, nel lavoro ma nel rapporto con gli altri in generale. Bisognerà lavorare molto su questo per non risultare sempre i soliti antipatici e poco professionali in ufficio. Vale lo stesso per i sentimenti. Trovare sempre il pelo nell’uovo non gioverà soprattutto se avete intrapreso da poco una relazione.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che sarà una giornata difficile da superare. Anche se le stelle vi tranquillizzano, anticipando che nel weekend le cose si sistemeranno, la giornata del 9 luglio 2020 sarà lunga e turbolenta. Nel lavoro, avrete dei compiti difficili da portare a termine. I vostri superiori richiederanno la massima concentrazione e farete fatica a carburare. Cercate di non intraprendere percorsi, anche sentimentali, che potrebbero rendere le cose estremamente complicate.
  • Vergine: è una settimana che vi vede combattenti e determinati. Siete decisi a riprendervi tutto quello che avete perso per strada dato il difficile periodo che abbiamo affrontato. La vostra carriera subirà una vera e propria trasformazione che vi permetterà di essere leader indiscussi e i primi rispetto a tutti i vostri colleghi. I vostri cari saranno orgogliosi di tali risultati e anche la vita familiare assumerà una piega differente.
  • Bilancia: in questi giorni sentirete il bisogno di fare qualcosa di nuovo, magari avviare un nuovo lavoro o una nuova professione. L’insoddisfazione di alzarvi la mattina e svolgere dei compiti solo per ottenere uno stipendio a fine mese,non è quello che fa per voi. Le stelle e i pianeti allora vi consigliano di buttarvi, di osare e di non aver paura di rimpiangere il passato. In amore, coccolatevi con una bella uscita in compagnia della persona che avete accanto.
  • Scorpione: per le stelle e i pianeti oroscopo domani faticoso e pesante. Nel lavoro, qualcuno ha agito in modo scorretto nei vostri confronti. La vostra indole vi porterà a parlare apertamente e cercare di capire chi ha agito per mettervi i bastoni fra le ruote. In amore le cose non andranno per il verso giusto. Gli astri vi consigliano di affrontare apertamente il partner e cercare di capire come aggiustare il tiro.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: secondo il vostro oroscopo Branko domani 9 luglio 2020 segnala che avrete il pianeta Venere opposto. Tale configurazione astrale e planetaria, non gioverà alla vostra vita di coppia. Litigi, incomprensioni e dei segreti che magari per quieto vivere non vi sono stati rivelati, vi renderanno insofferenti e intolleranti. Siate sempre molto chiari e soprattutto lucidi nelle vostre decisioni. Questo vi permetterà di non commettere passi troppo affrettati.
  • Capricorno: sarà una giornata difficile. Dal punto di vista finanziario, ci sono delle cose da mettere a posto. Non agite però da soli,e soprattutto troppo superficialmente. Chiedere consiglio a persone preparate e competenti non potrà che aiutarvi. Sarà complicato anche gestire le relazioni con gli altri.Amici e colleghi vorrebbero da voi maggiore collaborazione e ottimismo. Cercate di accontentarli e vedrete che le cose pian piano si sistemeranno anche per voi.
  • Acquario: attenzione alla salute e al vostro benessere fisico in generale. Non è un periodo buono sotto questo punto  di vista. Consultare il vostro medico e prendervi una giornata di riposo, è quello che vi occorre al momento. Non pensate al lavoro e a quello che potreste lasciare in sospeso. Necessitate di riprendervi e di staccare la spina da tutto. In amore, qualcuno che non sentite da tempo potrebbe ritornare e farsi sentire. Non siate troppo severi e ascoltate cosa ha da dirvi.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani dovrete prestare attenzione a come vi sentite in campo affettivo. Avete bisogno di avere qualcuno accanto, di innamorarvi e provare sensazioni che da tempo non assaporate. Gli atri però, vi consigliano di non mettere troppa carne sul fuoco. Sarà fondamentale aspettare con pazienza. Quanto prima quel che desiderate arriverà e sarà migliore rispetto a quello che immaginavate.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto