Oroscopo Branko domani martedì 18 agosto 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 17 Agosto 2020

Ecco quali sono le previsioni dell'oroscopo di Branko domani martedì 18 agosto 2020: amore, lavoro, fortuna e successo per il vostro segno zodiacale.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete secondo l’oroscopo tratto dalle previsioni di Branko domani l’influsso di Marte vi farà sentire tra l’incudine e il martello. Toro la vita sociale sarà messa in primo piano. Si prospetta una giornata piacevole che concluderà una serata altrettanto piacevole. Gemelli  sarà un’ottima giornata da dedicare ai sentimenti. Perché non organizzare un aperitivo per due, magari in riva al mare? Cancro domani ci sarà una bellissima Luna a rendere questo inizio di settimana all’insegna dell’amore.

Leone per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani che potrebbe mettervi di fronte ad una scelta importante. Vergine si prospettano dei giorni molto promettenti, sia per i single che vorranno fare nuovi incontri che per chi vuole ritrovare l’intesa con il partner. Bilancia finalmente potrete lasciarvi alle spalle le tensioni delle ultime settimane e regalarvi dei bei momenti in amore. Scorpione le coppie più solide avranno voglia di fare progetti importanti in vista del futuro.

Sagittario queste stelle facilitano gli incontri nuovi, ma anche la possibilità di ricucire uno strappo passato. Capricorno nelle prossime ore dovreste organizzare qualcosa di tranquillo ed evitare ogni forma di provocazione. Acquario dovreste provare a staccare la spina dai problemi di ogni giorno e dedicare del tempo alla cura della forma fisica. Pesci la Luna in ottimo aspetto vi invita a lasciarvi andare alle vostre emozioni, a dedicare spazio all’amore.

Previsioni oroscopo Branko domani 18 agosto 2020: martedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come prevede l’oroscopo di Branko domani martedì 18 agosto 2020 l’influsso di Marte vi farà sentire molto scostanti e nervosi. Delle critiche o dei rimproveri che potrebbero arrivare dai vostri familiari, vi faranno sentire molto nervosi. Alcuni di voi si sentiranno addirittura traditi da coloro che credevano fossero delle persone fidate. Cercate di mantenere dei toni tranquilli e di non alzare troppo la voce. Tutto si risolverà se riuscirete a calmare i vostri animi.
  • Toro: nel corso di questa giornata, la vostra vita sociale sarà messa in primo piano. Sarete molto socievoli e brillanti. Avrete voglia di essere al centro dell’attenzioni, e naturalmente nelle relazioni, questo vi premierà tantissimo. Cercate di sfruttare questo fascino anche nel lavoro. Dove risulterete molto intraprendenti se solo vi aprirete di più nei confronti di chi collabora con voi.
  • Gemelli: in base all’oroscopo di Branko domani sarà una giornata da dedicare ai sentimenti in tutto e per tutto. L’influsso di Venere vi renderà molto predisposti alla vita di coppia, come i giorni scorsi del resto. Perché non organizzate un bell’aperitivo o magari una cena per due in riva al mare? Sarebbe l’atmosfera ideale per trascorrere degli attimi che da tempo non assaporavate con la vostra dolce metà.
  • Cancro: chi è innamorato o invaghito di qualcuno dovrebbe trovare il coraggio di esporsi. Le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte, quindi non ci saranno problemi a concludere tutto con successo e senza delusioni. La paura di esprimere al cento per cento i vostri sentimenti vi turba spesso, e vi impedisce così di iniziare delle relazioni che potrebbero rivelarsi durature e stabili nel tempo.

Oroscopo domani Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che le stelle potrebbero mettervi di fronte a un bivio importante e voi dovrete scegliere quale direzione prendere.  Potrebbe riguardare una storia d’amore, un nuovo lavoro o un’amicizia che nell’ultimo periodo vi ha fatto penare abbastanza. Riflettete bene, con lucidità e ponderazione e poi agite. In questo modo farete sicuramente la scelta giusta senza pentirvene poi in futuro.
  • Vergine: domani potrete cominciare a recuperare terreno in amore. Si prospettano dei giorni molto promettenti, sia per i single che vorranno fare nuovi incontri che per chi vuole ritrovare l’intesa con il partner. Gli ultimi mesi non sono proprio stati il massimo per quanto riguarda gli affari di cuore. Da questo momento però potrete rimettere le cose al proprio posto o addirittura ricominciare una nuova fase.
  • Bilancia: finalmente potrai lasciarvi alle spalle le tensioni delle ultimi settimane e regalarti dei bei momenti in amore. Godrete di una configurazione astrale e planetaria ottima per quanto riguarda l’eros e la passione. Con il vostro partner o la persona che state frequentando, trascorrerete dei momenti piacevoli e ad alto tassi di sensualità.
  • Scorpione: è un buon momento per quanto riguarda i cuori solitari che hanno voglia di innamorarsi e perdere la testa per qualcuno. Per chi è impegnato in una relazione che dura da tempo invece, per l’oroscopo di Branko e le stelle potrebbe essere arrivato il momento di programmare delle cose in vista del futuro. C’è un cielo favorevole per quanto riguarda i buoni propositi e i progetti importanti.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: domani potreste ritrovarvi stretti in un abbraccio rovente. Finalmente le tensioni vissute in amore a inizio anno saranno un ricordo lontano. Queste stelle facilitano gli incontri nuovi, ma anche la possibilità di ricucire uno strappo passato. Vi rilasserete molto e lo stress avvertito per la stanchezza che il lavoro vi ha fatto provare in queste settimane, lascerà il posto ad una serenità mentale che stavate aspettando da tempo.
  • Capricorno: domani dovreste provare a rilassarvi. State vivendo dei giorni piuttosto faticosi, ci sono tensioni in famiglia o nella coppia non ancora risolte. Nelle prossime ore dovreste organizzare qualcosa di tranquillo ed evitare ogni forma di provocazione. Litigi o incomprensioni in questo momento della vostra vita, non farebbero altro che rendervi scontrosi e con un umore che non vi renderebbe affatto simpatici e leggeri.
  • Acquario: come vi raccomanda di fare l’oroscopo di Branko domani dovreste provare a staccare la spina dai problemi di ogni giorno e dedicare del tempo alla cura della forma fisica. Perché non fare un po’ di ginnastica in casa o non cominciare una dieta depurativa? Le abbuffate di questo periodo non sono state proprio benefiche per il benessere del vostro corpo. A maggior ragione, disintossicarsi potrebbe essere la cosa migliore da fare per rimettersi in sesto.
  • Pesci: per quel che intravedono le stelle e i pianeti domani sarà un’altra giornata da vivere in due. La Luna in ottimo aspetto vi invita a lasciarvi andare alle vostre emozioni, a dedicare spazio all’amore, alla vita di coppia e ai sentimenti in tutta la loro bellezza. Non vergognatevi di esprimere le vostre sensazioni. E’ qualcosa di cui andare fieri piuttosto. Anche le persone che vi stanno accanto apprezzeranno molto.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto