Oroscopo Branko domani mercoledì 12 agosto 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 11 Agosto 2020

Ecco cosa prevede per il vostro oroscopo Branko domani mercoledì 12 agosto 2020: indicazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete domani vivrete i sentimenti con molta irruenza. Sarete molto gelosi e insofferenti e questo non farà che peggiorare le cose all’interno della coppia. Toro per il vostro oroscopo Branko domani indica che la Luna sarà in un aspetto favorevole, proprio come Venere, e vi renderà ricchi di fascino e intraprendenza. Gemelli domani sarà una giornata molto stimolante. È vero, Venere non è più nel vostro segno a coprirvi le spalle. Cancro Venere nel segno, vi renderà molto seducenti per tutto il mese di agosto a differenza dei giorni scorsi.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani vi sentirete ancora un po’ giù di corda. In questi giorni nutrite dell’astio nei confronti di qualcuno. Vergine vi converrà fare più cose nelle prossime 24 ore e rallentare un po’ di più mercoledì e giovedì. Bilancia In amore dovrete cercare di ignorare i problemi di un rapporto che non si decide a decollare. Scorpione potrebbe salirà un po’ di inquietudine, anche se continuate a essere molto attivi e determinati per quel che riguarda il vostro futuro.

Sagittario dovreste sfruttare questo cielo positivo per chiarire tutto quello che c’è da chiarire soprattutto con il vostro partner. Capricorno non è un cielo sereno il vostro, e il consiglio di Branko è quello di andarci con i piedi di piombo. Acquario è importante preservare i vostri risparmi in vista di qualche acquisto improvviso. Pesci chi ha avuto molte difficoltà di coppia dovrebbe approfittarne per concedere una tregua a sé e al partner e godersi il Ferragosto.

Previsioni oroscopo Branko domani 12 agosto 2020: mercoledì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come preannuncia l’oroscopo di Branko domani vivrete i sentimenti con molta irruenza. Sarete molto gelosi e insofferenti, sarà colpa di Marte che si unirà alla Luna. L’impeto che vi muoverà non sarà per forza di cose negativo, ma dovrete fare in modo di non trasformarlo in liti, provocazioni o contrasti troppo duri da superare. Nel lavoro un clima teso caratterizzerà il clima in ufficio. Cercate di portare comunque a termine tutti i vostri doveri.
  • Toro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani mercoledì 12 agosto 2020 in armonia. La Luna sarà in un aspetto favorevole, proprio come Venere, e vi renderà ricchi di fascino e intraprendenza. Di certo non passerete inosservati, per cui dovreste sfruttare le prossime 24 ore per fare qualcosa di importante! Vale anche per il lavoro, dove con questo temperamento potrete raccogliere dei frutti molto interessanti.
  • Gemelli: domani sarà una giornata molto stimolante. È vero, Venere non è più nel vostro segno a coprirvi le spalle. Il pianeta dell’amore però non diventa contrario, solamente un po’ più concentrato sul lavoro e sui soldi. Ci pensano il Sole e Mercurio in Leone a rendervi simpatici e briosi come sempre, per tutta la settimana di Ferragosto. Sarà un ottimo periodo per portare a buon fine gran parte dei progetti che avete in serbo.
  • Cancro: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che sarete al top. Carismatici e richiesti dai vostri amici e dalla persona che state frequentando in questo periodo. Merito di Venere nel segno, che vi renderà molto seducenti per tutto il mese di agosto. E’ un cielo che non dovete sottovalutare. Vi permetterà di fare grandi cose e di prepararvi al meglio per il prossimo autunno.

Previsioni oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani 12 agosto 2020 vi sentirete ancora un po’ giù di corda. In questi giorni nutrite dell’astio nei confronti di qualcuno. I giovani potrebbero aver litigato con un amico, mentre i più grandi stanno avendo dei problemi di lavoro. Forse non si sentono parte del team, avrebbero voglia di avviare un progetto, un’attività per conto proprio. Sono stanchi di subire critiche e giudizi dagli altri o di lavorare insieme a gente inesperta. Il consiglio è quello di valutare bene ogni opzione prima di prendere una decisione concreta.
  • Vergine: si prospetta un’altra giornata stimolante. Per questo motivo vi converrà fare più cose nelle prossime 24 ore e rallentare un po’ di più mercoledì e giovedì. Di tanto in tanto lo stress e la stanchezza si fanno sentire. Potrebbe sopraggiungere anche un po’ di agitazione, ma è normale considerato il fatto che non staccate la spina da mesi! Agosto permetterà di fare incontri molto intriganti e di recuperare in amore.
  • Bilancia: domani e nei prossimi giorni dovreste evitare ogni forma di provocazione. In amore dovrete cercare di ignorare i problemi di un rapporto che non si decide a decollare. In alcuni casi vi toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Anche il lavoro continua a non darvi stimoli e certezze, ma voi avete imparato bene a gestire le vostre paure e a nascondervi dietro una perfetta diplomazia. Per questo uscirete indenni da una giornata di lavoro alquanto movimentata.
  • Scorpione: per le previsioni dell’oroscopo Branko domani indica che proprio come è accaduto lunedì, vivrete un piccolo calo di forma. Forse salirà anche un po’ di inquietudine, anche se continuate a essere molto attivi e determinati per quel che riguarda il vostro futuro. Almeno Ferragosto sarà promettente. Molti di voi faranno un incontro molto speciale; qualcun altro, invece, si riavvicinerà ad un vecchio amore mai dimenticato. Resistete. Le cose sono presto destinate a migliorare!

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: domani dovreste sfruttare questo cielo positivo per chiarire tutto quello che c’è da chiarire soprattutto con il vostro partner. Mercoledì e giovedì la Luna sarà opposta, e questo potrebbe provocare nuovi problemi nel rapporto di coppia oppure nelle relazioni che intrecciate in generale. Chi ha vissuto screzi molto profondi, difficilmente riuscirà a recuperare un’intesa e complicità. Non demordete però, a partire da questo fine settimana le cose andranno molto meglio per i nati sotto il vostro segno.
  • Capricorno: questo mercoledì potreste essere ancora piuttosto assorti nei vostri pensieri. Dietro una maschera apparentemente gentile e pacata si nasconde una persona piena di dubbi e perplessità. In questo periodo il vostro futuro appare poco chiaro, soprattutto sul fronte lavorativo. In amore state vivendo un momento di incomprensioni e disagio. Non è un cielo sereno il vostro, e il consiglio di Branko è quello di andarci con i piedi di piombo senza essere troppo affrettati e impulsivi.
  • Acquario: secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko domani consiglia di evitare di prendere qualsiasi decisione e di spendere denaro. Anche se la voglia di comprare qualsiasi cosa, soprattutto la più inutile, è irrefrenabile, dovrete fare in maniera di trattenervi. Negli ultimi tempi state spendendo troppi soldi e non potete permettervelo. E’ importante preservare i vostri risparmi in vista di qualche acquisto improvviso.
  • Pesci: domani sarà una giornata interessante. Preparatevi però a vivere un weekend letteralmente epico in tutti i sensi. Chi ha avuto molte difficoltà di coppia dovrebbe approfittarne per concedere una tregua a sé e al partner e godersi un Ferragosto all’insegna delle belle emozioni. Sabato e domenica potrebbero emergere anche belle idee e intuizioni importanti dal punto di vista lavorativo.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto