Oroscopo Branko lunedì 10 agosto 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 10 Agosto 2020

Ecco cosa indicherà per il vostro oroscopo Branko lunedì 10 agosto 2020: previsioni segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete con Venere sfavorevole e Marte in congiunzione, litigi e discussioni saranno all’ordine del giorno. Le cose con il vostro partner non saranno proprio facili. Toro per il vostro oroscopo Branko di oggi, lunedì 10 agosto 2020 indica che la vostra settimana non potrebbe cominciare meglio di così: la Luna sarà in congiunzione col segno. Gemelli Mercurio e Marte in posizione favorevole vi renderanno più energici e frizzanti che mai, regalandovi nuovi incontri, flirt e amicizie. Cancro l’ingresso di Venere nel vostro segno comincia a farsi sentire: l’amore vi sorride, pronto a regalarvi serate estive piene di belle emozioni e tanto romanticismo.

Leone per il vostro oroscopo Branko di lunedì 10 agosto 2020 indica che Mercurio è entrato nel vostro segno, ed è pronto questa settimana a portarvi i primi benefici. Vergine il pianeta Venere è tornato dalla vostra parte: la crisi sentimentale dell’ultimo periodo sarà presto solo un lontano ricordo. Bilancia in questo periodo state accumulando parecchio stress, dovuto soprattutto a Marte in opposizione e allo sfavore di Giove e Saturno. Scorpione la vostra settimana purtroppo comincia con dei ritmi piuttosto stressanti. Le ferie però sono vicinissime.

Sagittario questo mese di agosto per il vostro segno sarà un pò come la quiete dopo la tempesta. Vi riprenderete dopo un periodo abbastanza difficile. Capricorno Venere in opposizione comincia a farsi sentire, purtroppo. Questa settimana rischia di essere molto tesa per voi. Acquario se non sei tra i fortunati che in questo periodo potranno concedersi un pò di ferie, rischierete di essere assorbiti da preoccupazioni di lavoro. Pesci Lunedì, avrete una bella luna dalla vostra parte, saranno giornate piene di emozioni.

Previsioni oroscopo Branko 10 agosto 2020: lunedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il vostro oroscopo Branko oggi anticipa che ci sarà un pò di maretta per quel che riguarda i sentimenti. Una congiunzione astrale e planetaria sfavorevole non renderà le cose facili da affrontare, per questo vi troverete ingabbiati in situazioni difficili da districare. le cose però miglioreranno in vista del weekend. Tenete quindi duro. E’ una fase passeggera e non da prendere tanto in considerazione.
  • Toro: la vostra settimana non potrebbe cominciare in modo migliore. La luna sarà in congiunzione col vostro segno nelle giornate regalandovi fortuna e serenità, soprattutto per quanto riguarda l’ambito dei sentimenti. Una bella Venere è pronta a illuminare la vostra settimana e a riempirla di emozioni e batticuore. L’unica nota stonata secondo l’oroscopo di Branko oggi sarà Mercurio dissonante, che porterà qualche discussione sul lavoro.
  • Gemelli: è un buon momento per quanto riguarda le relazioni in generale. Siete un segno comunque portato a socializzare molto, ma questa giornata vi regalerà tante soddisfazioni in questo senso grazie all’appoggio dei pianeti. Sarete molto energici e frizzanti. Questo vi permetterà di stringere nuove amicizie, iniziare nuove frequentazioni e ampliare la vostra rete. Approfittate di questo sprint per vivere al meglio quello che le stelle vi regaleranno per questa estate.
  • Cancro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo di oggi all’insegna dei sentimenti e del romanticismo. Saranno giornate indimenticabili che passerete in compagnia della vostra dolce metà! Marte in posizione sfavorevole continua a farvi sentire stanchi e stressati. Cercate di dedicare del tempo in più a voi stessi. Curate il vostro aspetto e la vostra forma fisica. Sarà essenziale per iniziare la settimana al meglio e senza gli strascichi dei mesi precedenti.

Oroscopo del giorno di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: il popolare astrologo Branko per il vostro oroscopo oggi anticipa che Mercurio è entrato nel segno. E’ pronto dunque a portarvi i primi benefici. Vi aspettano incontri emozionanti, novità e occasioni da prendere al volo, specie nella prima parte di questo lunedì, quando avrete anche una bella luna fortunata dalla vostra parte. Nel pomeriggio invece, è previsto un pò di malumore per via di una luna in posizione sfavorevole.
  • Vergine: il pianeta Venere è tornato dalla vostra parte. La crisi sentimentale dell’ultimo periodo sarà presto solo un lontano ricordo, e voi riuscirete a ricominciare, prima di tutto da voi stessi. I cuori solitari potranno fare incontri fortunati, favoriti soprattutto da una luna molto romantica. Anche in ambito lavorativo non mancheranno delle belle soddisfazioni.
  • Bilancia: una configurazione astrale poco favorevole vi renderà molto stressati e nervosi. Giove e Saturno vi renderanno le cose difficili da gestire. Complicheranno i vostri piani nell’ambito del lavoro. Adesso ci si mette anche Venere a tormentarvi con piccoli ma anche purtroppo grandi litigi col partner. Cercate di non perdere la pazienza e puntate tutto sulla seconda parte della giornata, quando una bella luna favorevole vi aiuterà a spegnere le tensioni. Consolatevi con una bella pizza o comunque una cena sfiziosa.
  • Scorpione: per le previsioni del vostro oroscopo Branko oggi anticipa dei ritmi piuttosto stressanti. La luna in opposizione rischia di farvi perdere subito la pazienza e di portarti un po’ di malumore in più. Qualche piccolo ostacolo potrebbe presentarsi soprattutto nell’ambito del lavoro. Dal punto di vista sentimentale avrete una bella Venere favorevole a proteggervi e a regalarvi vibrazioni positive.

Oroscopo Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: questo mese di agosto per i nati sotto questo segno sarà un po’ come la quiete dopo la tempesta. Venere in opposizione negli ultimi mesi ha scombussolato la vostra vita sentimentale. Adesso che ha smesso di tormentarvi, vi ci vorrà un po’ di tempo per recuperare le energie e la serenità nella vita di coppia. Per fortuna potrete contare su Marte e Mercurio favorevoli, che vi regaleranno tanta energia e occasioni per fare nuovi incontri.
  • Capricorno: Venere in opposizione comincia a farsi sentire, purtroppo. Questa settimana rischia di essere molto tesa, soprattutto nelle giornate finali, quando anche la luna sarà in opposizione. Col partner potrebbero nascere delle discussioni accese, che andrebbero ridimensionate. Tutto funziona alla grande invece in ambito lavorativo. La prima parte della settimana in particolare vi regalerà belle soddisfazioni, e in questo lunedì riuscirete in tutti i vostri obiettivi.
  • Acquario: per le previsioni dell’oroscopo di Branko oggi lunedì 10 agosto 2020, l’ufficio vi creerà qualche malumore. Se non siete tra i fortunati che in questo periodo potranno concedersi un po’ di ferie, rischiate di essere assorbiti da preoccupazioni di lavoro. Potrebbero giungere dei rallentamenti in generale nei vostri progetti. Non temete però, presto la situazione tornerà favorevole per il vostro segno. Intanto fate tanta attenzione soprattutto nella prima parte di questo lunedì, quando la tensione potrebbe raggiungere livelli elevati.
  • Pesci: Venere finalmente è tornata a sorridervi e per il vostro segno, il cui umore dipende spesso e volentieri dall’andamento della vita sentimentale, questo significherà un vero e proprio recupero di energie, a 360 gradi. Lunedì, avrete una bella luna dalla vostra parte; saranno giornate piene di emozioni. Riuscirete a trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata. Tra sabato e domenica inoltre, sono previsti incontri interessanti per i single.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto