Oroscopo Branko oggi 14 settembre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 14 Settembre 2020

Ecco cosa indica il vostro oroscopo Branko oggi 14 settembre 2020: previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete come anticipa l’oroscopo di Branko oggi la giornata comincerà in maniera lenta e molto, forse troppo sedentaria. Toro le stelle vi invitano ad avere maggiore prudenza in amore e in famiglia rispetto alla giornata di ieri. Gemelli il pianeta Mercurio ha da poco iniziato un passaggio importante nel vostro segno che influenzerà in maniera positiva il vostro futuro. Cancro Giove e Saturno saranno in opposizione e potrebbero procurarvi nuovi ostacoli e problemi che dovrete cercare superare.

Leone il vostro oroscopo oggi 14 settembre 2020 indica che dovreste rallentare un po’ i ritmi. State vivendo giornate molto frenetiche. Vergine i nati in Vergine single alla ricerca dell’anima gemella, dovrebbero buttarsi e non restare chiusi in casa. Bilancia recuperate le ore di sonno perdute negli ultimi tempi e vi sentirete subito meglio e in forma. Scorpione sarà una giornata fruttuosa per allacciare nuovi contatti preziosi. Saranno dei contatti che potrebbero fare la differenza.

Sagittario se avete bisogno di conferme, aiuti sia morali che materiali per portare avanti i vostri progetti, non esitate a chiederli. Capricorno come suggerisce il popolare astrologo istriano, dovrete avere molta prudenza. Troppa agitazione potrebbe distrarvi. Acquario nelle prossime ore dovreste staccare la spina e coccolarvi un po’. Eliminate via le tossine. Pesci se ci sono state, sia nel lavoro che in amore tensioni, problemi e contrasti, dimenticateli e buttatevi tutto alle spalle.

Previsioni oroscopo Branko oggi lunedì 14 settembre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi la giornata comincerà in maniera lenta e molto, forse troppo sedentaria. Si riprenderà però a partire dal pomeriggio, quando nell’ambito lavorativo riuscirete a compiere una salita non indifferente di cui se ne accorgeranno sia i vostri colleghi che i vostri superiori. La sera sarà molto interessante per ciò che concerne la sfera sentimentale. Saranno molto favoriti gli incontri e i contatti con persone brillanti e dinamiche.
  • Toro: oggi potreste sentirvi molto disorientati, soprattutto verso fine giornata. Per questo motivo dovrete avere molta prudenza in amore e in famiglia. Se ci saranno ancora delle questioni da chiarire, qualcosa che non comprendete molto bene, procedete con estrema cautela. Le stelle vi invitano a prestare la massima attenzione per non commettere degli errori in ambito lavorativo e familiare.
  • Gemelli: come indicano le vostre previsioni astrologiche, oggi avrete qualche risorsa in più. Il pianeta Mercurio ha da poco iniziato un passaggio importante nel vostro segno, un passaggio che influenzerà in maniera positiva il vostro futuro e la vostra carriera. Nei prossimi giorni avrete fortuna e buone idee. Approfittane per progettare qualcosa di duraturo e che non resti nel dimenticatoio per troppo tempo.
  • Cancro: per le previsioni del vostro oroscopo Branko oggi 14 settembre 2020 indica che sarete piuttosto provati dal punto di vista emotivo. Giove e Saturno saranno in opposizione e potrebbero procurarvi nuovi ostacoli e problemi che dovrete cercare di superare. In ambito amoroso, avete molti dubbi che nascono da delusioni e tradimenti che avete ricevuto tempo fa. Cercate di andare oltre tutto questo e di superare le vostre insicurezze.

Oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per il popolare astrologi di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi all’insegna della moderazione. Dovreste rallentare un po’ i ritmi. State vivendo giornate molto frenetiche. Ci sono buone idee e tanto potenziale. La voglia di mettersi in gioco è prorompente e non vi manca. Ricordatevi solo di ricaricare le batterie di tanto in tanto. E’ importante essere sempre attivi e con le mani in pasta. Ogni tanto però, è il caso di fermarsi e fare mente locale prima di generare un caos controproducente.
  • Vergine: oggi sarà una giornata molto promettente, soprattutto per quanto riguarda i vostri sentimenti. Godrete di una configurazione astrale e planetaria che favorirà i nuovi incontri. Quindi i nati in Vergine single alla ricerca dell’anima gemella, dovrebbero buttarsi e non restare chiusi in casa. Organizzate una bella uscita e vedrete quali saranno i possibili sviluppi. Con un cielo del genere, è la volta giusta per trovare una persona che sappia rendervi spensierati e appagati sotto tanti punti di vista.
  • Bilancia: come vi incoraggia a fare Branko, durante la giornata di oggi 14 settembre 2020 dovreste prendervi una pausa. Le ultime settimane sono state molto impegnative e non avete recuperato del tutto ancora. Il lavoro e i ritmi in famiglia vi hanno messo a dura prova. Soprattutto per quanto riguarda il vostro fisico, potreste sentirvi deboli e fiacchi. Recuperate le ore di sonno perduto e vi sentirete subito meglio. E’ quello il rimedio più efficace per il vostro tipo di stanchezza adesso.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko oggi lunedì 14 settembre 2020 indica che sarà una giornata fruttuosa per allacciare nuovi contatti preziosi. Saranno dei contatti che potrebbero fare la differenza. Questo vale per chi di voi si sente ultimamente poco stimolato e incentivato svolgendo il proprio lavoro. Dedicate del tempo ad allargare la vostra rete di conoscenze e di collaboratori. In questo modo le cose vi saranno più semplici e riuscirete a breve tempo ad aspirare a qualcosa di più alto e vantaggioso.

Oroscopo oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi lunedì 14 settembre 2020, dovreste avanzare richieste senza timore. Se avete bisogno di conferme, aiuti sia morali che materiali per portare avanti i vostri progetti, non esitate a chiederli. Avrete ottime possibilità di ottenerli. Le stelle sono dalla vostra parte e vi permetteranno di compiere grandi cose nel corso di questa settimana ed entro la fine dell’anno.
  • Capricorno: la giornata di oggi 14 settembre 2020 sarà piuttosto tesa e nervosa. Come suggerisce il popolare astrologo istriano, dovrete avere molta prudenza, perché tutta questa agitazione potrebbe distrarvi. Potreste uscire fuori binario, fare le cose senza l’attenzione dovuta. In un momento del genere sarebbe davvero un peccato commettere degli errori dovuti a distrazione e superficialità.
  • Acquario: l’oroscopo di Branko per oggi lunedì 14 settembre 2020, vi invita a dedicare del tempo alla cura del vostro corpo. Nelle prossime ore dovreste staccare la spina e coccolarvi un po’. Eliminate via le tossine. Prendetevi cura della vostra pelle e modificate la vostra dieta. E’ il giusto punto di partenza per rimettervi subito in forma. Un’altra opzione valida, potrebbe essere quella di trascorrere del tempo con delle persone che vi fanno stare bene e che non vi fanno pensare a stress e lavoro.
  • Pesci: come vi invita a fare l’astrologo Branko oggi dovreste buttarvi tutto alle spalle. Se ci sono state, sia nel lavoro che in amore tensioni, problemi e contrasti, dimenticateli. Concedetevi una domenica più rilassata, magari in compagnia della persona che vi piace. Si prospetta una giornata molto interessante e intrigante soprattutto per i cuori solitari in cerca di passione e amore.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto