Oroscopo Branko oggi 22 settembre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 22 Settembre 2020

Ecco cosa anticipa per il vostro oroscopo Branko oggi martedì 22 settembre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete per l’oroscopo oggi martedì 22 settembre 2020 il Sole diventerà opposto nel vostro cielo. Toro nel corso della giornata potreste essere i protagonisti di un incontro intrigante. Approfittate del fascino che mostrerete. Gemelli il Sole vi darà l’energia e quella leggerezza necessaria ad affrontare i vostri problemi senza preconcetti che appesantiscono ogni cosa. Cancro durante questo martedì, il Sole sarà in aspetto particolare. Agite valutando sempre prima quali sono le vostre priorità.

Leone come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi 22 settembre 2020 il Sole sarà in aspetto armonico. I single, vivranno delle belle emozioni. Vergine con l’equinozio, potrebbe sopraggiungere un po’ di stanchezza e di nervosismo. Bilancia per le previsioni astrologiche di Branko oggi godrete di una configurazione astrale e planetaria che vi regalerà una bella dose di energia. Scorpione nei mesi scorsi avete esagerato spendendo un pò più del dovuto. E’ arrivato il momento di recuperare.

Sagittario la Luna entrerà nel segno. Rispetto allo scorso weekend, sarà propensa a difendervi e a supportarvi in amore per le prossime ore. Capricorno oggi il Sole potrebbe far sopraggiungere un po’ di agitazione. Vi sentirete preoccupati per il lavoro e il settore economico. Acquario il Sole in Bilancia farà emergere un senso di rivalsa e il desiderio di maggior chiarezza nella vostra vita. Pesci se avete vissuto dei momenti di crisi nella coppia, dovreste trovare la forza di chiarire entro la fine del mese.

Previsioni oroscopo Branko oggi 22 settembre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi martedì 22 settembre 2020 il Sole diventerà opposto nel vostro cielo. La conseguenza, sarà l’emergere di un pò di nervosismo e tensione. Dovrete usare molta cautela se non vorrete ritrovarvi a discutere con chi vi sta vicino. Prestate la massima cautela soprattutto in coppia. Litigate e battibecchi non sarebbero la cosa migliore da gestire in questo momento.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko oggi indica che il Sole raggiungerà una posizione favorevole. Vi regalerà energia e buonumore. Nel corso della giornata potreste essere i protagonisti di un incontro intrigante. Nei rapporti di coppia che durano da tanto invece al contrario, potrebbe emergere un po’ di nervosismo. Starà al vostro buon senso e alla vostra diplomazia, evitare discussioni troppo accese e nocive alla serenità raggiunta nei mesi precedenti.
  • Gemelli: come anticipa l’oroscopo di oggi cadrà l’equinozio. Il Sole vi darà l’energia e quella leggerezza necessaria ad affrontare i vostri problemi senza preconcetti che appesantiscono ogni cosa. E’ una vostra prerogativa quella di fasciarvi la testa prima ancora di romperla. Con questo tipo di configurazione astrale e planetaria dunque, il martedì trascorrerà tranquillo e senza particolari intoppi, soprattutto nel lavoro.
  • Cancro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi 22 settembre 2020 non proprio positivo e sereno. Durante questo martedì, il Sole sarà in aspetto opposto. Potrebbe affiorare un po’ di agitazione, legata soprattutto a questioni di carattere pratico, come il lavoro e la casa. Siate prudenti. Agite valutando sempre prima quali sono le vostre priorità e quello che dovete portare a termine nel minor tempo. In questo modo, avendo tutto sotto controllo, le cose andranno sicuramente meglio.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: come preannuncia l’oroscopo di oggi il Sole sarà in aspetto armonico. Sarà una giornata promettente per fare nuovi incontri. Anche chi ha un partner da tempo potrà contare su un cielo favorevole per aumentare l’empatia e l’intesa. i single, vivranno delle belle emozioni e potranno contare su un cielo pronto a regalare nuovi orizzonti e nuove sensazioni.
  • Vergine: con l’equinozio, potrebbe sopraggiungere un po’ di stanchezza e di nervosismo. Negli ultimi giorni avete lavorato sodo e con costanza. Avete avuto a che fare con molte responsabilità e in questa giornata ne pagherete il prezzo. Attenzione alla salute e alla forma fisica. Andate a letto prima se necessario per recuperare le ore di sonno perdute.
  • Bilancia: godrete di una configurazione astrale e planetaria che vi regalerà una bella dose di energia. Potrete cominciare a recuperare in amore, ricucire qualche rapporto che sembrava essersi definitivamente sgretolato fino a una settimana fa. Mentre per quanto riguarda il lavoro e la carriera, servirà ancora un po’ di pazienza. Belle soddisfazioni arriveranno ma con impegno, costanza e dedizione. tenete duro.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko oggi 22 settembre 2020 indica che il Sole entrerà nel segno della Bilancia e vi fornirà al forza necessaria ad affrontare la giornata. Dovreste approfittarne per sistemare le questioni economiche non ancora risolte. Nei mesi scorsi avete esagerato spendendo un pò più del dovuto. E’ arrivato il momento di recuperare. Quindi impegnatevi con il lavoro e siate scrupolosi e attenti a spese e uscite superflue.

Oroscopo oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: come vi consiglia di fare l’oroscopo di Branko oggi dovreste mettervi in gioco, sfruttare l’energia che questa giornata vi darà. La Luna entrerà nel segno. Propensa a difendervi in amore per le prossime ore. Dovreste approfittarne per chiarire con il partner, senza aspettare ottobre, perché potrebbe essere troppo tardi. Se ci sono delle vedute troppo differenti, cercate di arrivare ad un punto d’incontro. In questo modo, sarà più semplice sistemare tutto grazie anche all’aiuto delle stelle.
  • Capricorno: potrebbe sopraggiungere un po’ di agitazione. Vi sentirete preoccupati per il lavoro e il settore economico. La prossima settimana però Mercurio tornerà favorevole e vi aiuterà a sistemare molte cose o, per lo meno, a vedere tutto in maniera più lucida. non mollate la presa e non adagiatevi però. Continuate a combattere per vedere tutto realizzato entro la fine dell’anno.
  • Acquario: sarete molto più energici. Questo però non basterà ad affrontare l’enorme mole di questioni da affrontare. Il Sole in Bilancia farà emergere un senso di rivalsa e il desiderio di maggior chiarezza nella vostra vita. Vorrete capire quali decisioni prendere nei prossimi mesi. Vi aspettano tre mesi di cambiamenti importanti: preparatevi a grandi cose.
  • Pesci: come spiega l’astrologo Branko oggi ci sarà confusione nell’aria. Se avete vissuto dei momenti di crisi nella coppia, dovreste trovare la forza di chiarire entro la fine del mese. Il prossimo sarà abbastanza difficile. Proverà la tenuta di molte relazioni. Dalla prossima settimana ci sarà un netto recupero sul lavoro. Datevi da fare per essere sul pezzo.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto