Oroscopo Branko oggi 29 settembre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 29 Settembre 2020

Ecco cosa anticipa per il vostro oroscopo Branko oggi martedì 29 settembre 2020: indicazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete come preannuncia l’oroscopo di oggi 29 settembre 2020 sarete molto energici. Toro questo mese terminerà in maniera positiva dal punto di vista lavorativo. Vi sentite pronti per buttarvi e avanzare una richiesta. Gemelli vi sentirete parecchio persi e disorientati. Fino a giovedì prossimo, dovrete usare estrema cautela nei rapporti con gli altri. Cancro sarà la giornata ideale per agire e per muoversi in ambito professionale.

Leone come vi incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi, proponetevi e fatevi notare all’interno del vostro ambiente di lavoro. Vergine dovrete avere molta prudenza, perché soprattutto in mattinata, potrebbero affiorare del nervosismo e un pò di stanchezza. Bilancia lo stress accumulato nei giorni passati potrebbe avervi causato qualche piccolo disturbo. Scorpione accantonate per un attimo le preoccupazioni che hanno a che fare con il lavoro e ascoltate senza freni inibitori il vostro cuore.

Sagittario oggi e domani saranno due giornate non proprio positive. Potreste sentirvi piuttosto stanchi e giù di tono. Capricorno le coppie intenzionate a costruire qualcosa di importante per il futuro, dovranno rimboccarsi le maniche e muoversi. Acquario oroscopo oggi tra stanchezza e confusione. Sarete ancora molto affaticati e confusi. Pesci preparatevi perché durante la giornata di oggi, potreste avere delle intuizioni che si riveleranno utili per la vostra carriera in futuro.

Previsioni oroscopo Branko oggi 29 settembre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi 29 settembre 2020 sarete molto energici. cercate però di tenere questo temperamento sotto controllo, altrimenti si trasformerà in rabbia. Negli ultimi giorni avete avuto molti problemi di lavoro e in ambito sentimentale. Cercare di mantenere un equilibrio, è stata una vera e propria impresa. Per fortuna, le relazioni sopravvissute fino ad ora, saranno ancora più forti però.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko oggi indica che questo mese terminerà in maniera positiva dal punto di vista lavorativo. Vi sentite pronti per buttarvi e avanzare una richiesta. Fatelo però entro la fine dell’anno e non oltre. Per quel che riguarda il settore economico invece, servirà tanta prudenza. Negli ultimi tempi avete avuto molte spese per la casa. Quindi bisognerà programmare eventuali nuove uscite. In amore invece, non ci saranno grosse novità.
  • Gemelli: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi martedì 29 settembre 2020, la Luna sarà dissonante e lo rimarrà per le prossime 48 ore. La causa potrebbe essere nervosismo e confusione. Vi sentirete parecchio persi e disorientati. Fino a giovedì prossimo, dovrete usare estrema cautela nei rapporti con gli altri e cercare di tenere la vostra emotività sotto controllo. Potrebbe giocarvi brutti scherzi.
  • Cancro: sarà la giornata ideale per agire, per muoversi in ambito professionale o chiarire le questioni rimaste in sospeso. Non procrastinate. Nelle prossime ore avrete ottime possibilità di ottenere qualcosa di più nei rapporti con gli altri. Il tormento che ancora vi perseguita, dipende dal fatto che state cercando nuovi orizzonti professionali. Anche chi studia, potrebbe decidere di cambiare percorso.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: come vi incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi, proponetevi e fatevi notare all’interno del vostro ambiente di lavoro. Sarà la giornata buona per avanzare una richiesta importante. Se state cercando un aiuto per un vostro progetto, nelle prossime ore avrete molte possibilità di ottenere un prestito sicuro. Contate su un aiuto sicuro e il supporto delle stelle, che non mancherà nel corso di questo martedì.
  • Vergine: la giornata di oggi sarà un po’ critica. Dovrete avere molta prudenza, perché soprattutto in mattinata, potrebbero affiorare del nervosismo e un pò di stanchezza. Per le prossime ore dovreste evitare anche gli eccessi dovuti all’alimentazione e uno stile di vita troppo sedentario. Curando il benessere fisico, riuscirete a sentirvi meglio laddove qualche difficoltà vi provi a livello emotivo.
  • Bilancia: dovreste prendervi del tempo per curare la vostra forma fisica. Lo stress accumulato nei giorni passati potrebbe aver causato qualche piccolo disturbo, e voi vi siete un pò trascurati sotto questo punto di vista. È arrivato il momento di cominciare una nuova dieta, ma comunque facendovi seguire dal vostro medico. Così facendo, anche nel lavoro renderete di più e sarete molto più svegli e attivi.
  • Scorpione: come indica l’oroscopo di Branko oggi vi sentirete molto romantici e predisposti verso il partner. Sarà l’effetto della Luna nel segno dei Pesci, decisa a stuzzicare e smuovere i vostri sentimenti. Accantonate per un attimo le preoccupazioni che hanno a che fare con il lavoro e ascoltate senza freni inibitori il vostro cuore. Vi indicherà la strada da seguire e fatelo senza preoccuparvi delle conseguenze.

Oroscopo Branko oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi e domani saranno due giornate non proprio positive. Potreste sentirvi piuttosto stanchi e giù di tono. Negli ultimi giorni vi siete impegnati a far valere i vostri diritti in ambito professionale. Come se non bastasse, avete vissuto un cambiamento di lavoro che non vi è piaciuto. In amore a breve sarete chiamati a fare scelte importanti, seguendo il cuore e non la ragione. Chi sta vivendo una storia importante, dovrebbe chiarire certe questioni al più presto. E’ opportuno muoversi in anticipo per non pagare conseguenze troppo grosse.
  • Capricorno: d’ora in avanti servirà molta chiarezza e razionalità in tutto quello che farete. Nel corso del prossimo mese, il pianeta Venere sarà in ottimo aspetto anche con Giove e Saturno. Si prospetta per questo un mese molto intrigante e stuzzicante. Le coppie intenzionate a costruire qualcosa di importante per il futuro, dovranno rimboccarsi le maniche e muoversi. Basta aspettare, bisogna agire adesso con una configurazione astrale e planetaria del genere.
  • Acquario: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi tra stanchezza e confusione. Sarete ancora molto affaticati e confusi. Continuate a cambiare idea molto spesso e nulla sembra soddisfarvi pienamente. Anche in amore c’è chi avrà avuto dei ripensamenti. Non cullatevi troppo in questo limbo di incertezza però. A fine anno, Saturno raggiungerà il vostro segno e imporrà maggiore rigore.
  • Pesci: la Luna entrerà nel vostro segno in buon aspetto con il pianeta Mercurio. Se vorrete muovervi e portare a termine qualcosa nel lavoro, dovreste sfruttare le prossime giornate. Preparatevi perché potreste avere delle intuizioni che si riveleranno utili per la vostra carriera in futuro. Non sottovalutate le vostre idee e non sminuitele. Saranno la chiave del vostro successo.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto