Oroscopo Branko oggi 30 settembre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 30 Settembre 2020

Ecco cosa indica per il vostro oroscopo Branko oggi mercoledì 30 settembre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete secondo l’oroscopo di Branko oggi mercoledì 30 settembre 2020 potrebbe rivelarsi un giorno alquanto difficile da sopportare. Toro potrete recuperare un po’ di energia, dopo giornate piuttosto pesanti soprattutto in ambito lavorativo. Gemelli nel corso di questa giornata dovrete munirvi di molta pazienza, perché sarà facile perdere le staffe. Cancro le buone intuizioni non mancheranno e potrebbero giungere ottime notizie per chi si è proposto per un nuovo lavoro.

Leone secondo l’oroscopo di Branko oggi 30 settembre 2020 potrete ritrovare un po’ di forza e di buonumore. Vergine sarete molto nervosi questo mercoledì, tanto da non avere voglia di interagire con nessuno. Bilancia anche se vi sentite a disagio, farete ancora fatica a trovare una vostra dimensione. Non affrettate le cose. Scorpione tutti i progetti su cui metterete mano in questa giornata e nelle prossime, vi porteranno lontano: molto lontano!

Sagittario siate cauti, procedete con estrema cautela. Chi sta al vostro fianco potrebbe fraintendere il vostro atteggiamento se così non fosse. Capricorno con questo tipo di configurazione planetaria, sarà difficile non riuscire in quasi tutti i vostri intenti. Acquario ci sono svariati motivi per essere fieri di voi stessi. Cercate di fare molta attenzione nel gestire le questioni burocratiche. Pesci non potreste desiderare di meglio adesso. Sfruttate questa giornata per mettervi in gioco.

Previsioni oroscopo Branko oggi 30 settembre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo l’oroscopo di Branko oggi mercoledì 30 settembre 2020 potrebbe rivelarsi un giorno alquanto difficile da sopportare. Avete ancora molte questioni lasciate in sospeso da affrontare. Questioni familiari e amorose vi rendono ancora troppo impegnati a pensare e a tormentarvi. Non dovrete demordere però, perché il giorno della vostra ripresa si avvicina sempre di più. Sarete i protagonisti di una risalita non indifferente entro la fine di questo 2020.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko oggi anticipa che sarà un mercoledì di ripresa. Potrete recuperare un po’ di energia, dopo la giornata di ieri, piuttosto pesante soprattutto in ambito lavorativo. Con il morale più alto e maggiore vitalità, potreste avere perfino buone intuizioni da non sottovalutare. Sfruttate al meglio questa ventata di ottimismo e arriverete a fine serata più rilassati.
  • Gemelli: nel corso di questa giornata dovrete munirvi di molta pazienza, perché sarà facile perdere le staffe. La Luna contraria vi renderà molto nervosi e complicherà i rapporti con gli altri. Rimandate ogni tipo discussione ai giorni successivi. Specie nell’ambiente di lavoro, non potete permettervi di commettere passi troppo affrettati o perdere lucidità per la vostra eccessiva impulsività. Dosate bene la vostra emotività e le vostre reazioni.
  • Cancro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo oggi con la Luna dalla vostra parte. Le buone intuizioni non mancheranno e potrebbero giungere ottime notizie per chi si è proposto per un nuovo lavoro o è al termine di un percorso di studi. Anche se non riuscirete a risolvere tutti i vostri problemi in pochi giorni, ogni progetto che avvierete in questo momento vi regalerà bei risultati nel corso del prossimo anno. Armatevi di fiducia nelle stelle e soprattutto in voi stessi.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: secondo l’oroscopo oggi potrete ritrovare un po’ di forza e di buonumore, dopo alcune giornate alquanto difficili da gestire. D’ora in avanti le relazioni saranno molto più armoniose e sarete in vena di incontrare nuove gente. Conoscere nuove persone in questo momento vi aiuterà ad essere molto più predisposti al dialogo anche nel lavoro. Chiudervi in voi stessi non è la cosa migliore da fare in questo momento della vostra vita.
  • Vergine: sarete molto nervosi questo mercoledì, tanto da non avere voglia di interagire con nessuno. Se sarete costretti a farlo, rischierete di diventare polemici e spigolosi. Siate prudenti e fate passare questa giornata, altrimenti innescherete delle discussioni in famiglia che potrebbero avere delle conseguenze brutte e spiacevoli. Il vostro umore rischierebbe di rovinarsi e compromettere tutto il corso della vostra giornata.
  • Bilancia: sarà un’ottima giornata per meditare un po’ sulla vostra condizione attuale. State vivendo un periodo di transizione dopo cambiamenti importanti. Forzare le cose e cercare a tutti i costi un punto di svolta, non servirà a nulla. Anche se vi sentite a disagio, farete ancora fatica a trovare una vostra dimensione. Non affrettate le cose, date tempo al tempo e di sicuro troverete la famosa luce in fondo al tunnel.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko oggi anticipa che nulla vi risulterà impossibile. Tutti i progetti su cui metterete mano in questa giornata e nelle prossime, vi porteranno lontano: molto lontano! Per questo motivo, qualsiasi idea abbiate in mente, dovreste cominciare a metterla in pratica. Le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte e lo saranno ancora per un bel pò di tempo. Approfittatene.

Oroscopo Branko oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: secondo l’oroscopo di mercoledì 30 settembre 2020, potrebbero emergere alcune perplessità o un profondo disagio che a fatica nasconderete agli altri. Siate cauti, procedete con estrema cautela. Chi sta al vostro fianco potrebbe fraintendere il vostro atteggiamento se così non fosse. E’ sempre consigliabile parlare con qualcun’altro per non sentire solo sulle vostre spalle il peso di quello che state passando.
  • Capricorno: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi 30 settembre 2020 sarete imbattibili! Dal punto di vista relazionale, avrete consensi e apprezzamenti in svariati contesti. Sul fronte lavorativo, ogni vostro progetto sarà sostenuto da Giove e Saturno. Con questo tipo di configurazione planetaria, sarà difficile non riuscire in quasi tutti i vostri intenti. Siate determinati e sicuri di quello che potreste essere in grado di realizzare.
  • Acquario: continuate a sentirvi un po’ confusi e disorientati. Stavolta però, proverete anche soddisfazione per la strada che siete riusciti ad imboccare e percorre fino a questo momento. Ci sono svariati motivi per essere fieri di voi stessi. Cercate di fare molta attenzione nel gestire le questioni burocratiche ed economiche che purtroppo siete chiamati a risolvere. Non fatevi prendere dalla fretta e dalla noia. Un tipo di atteggiamento del genere, non farebbe altro che complicare le cose.
  • Pesci:avrete la Luna nel segno. Il suo influsso vi regalerà carisma, idee geniali, buone intuizioni e arguzia. Non potreste desiderare di meglio adesso. Sfruttate questa giornata per mettervi in gioco. Che sia un riavvicinamento al partner o un nuovo progetto lavorativo o di studi, battete il ferro finchè è caldo. Le stelle saranno, in ogni caso dalla vostra parte.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto