Oroscopo Branko oggi 3 ottobre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 3 Ottobre 2020

Ecco cosa prevede per il vostro oroscopo Branko oggi sabato 3 ottobre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete il consiglio dell’oroscopo di Branko oggi è quello di trascorrere il weekend all’insegna del relax assoluto. Toro si prospetta un fine settimana ricco di momenti speciali in amore. Approfittane e non ve ne pentirete affatto. Gemelli dopo mesi di solitudine senza una persona al vostro fianco, è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Cancro secondo le previsioni astrali di Branko, nella giornata di oggi sabato 3 ottobre 2020 potreste avere dei malesseri fisici da non sottovalutare.

Leone in questi giorni, godete di una configurazione astrale e planetaria molto interessante, soprattutto per quel che riguarda il settore pratico e i soldi. Vergine come anticipa l’oroscopo di Branko oggi l’amore non potrà che diventare protagonista indiscusso. Bilancia sarete molto stanchi e nervosi. Basterà pochissimo per mettere a repentaglio il vostro, già molto fragile equilibrio interiore. Scorpione se da tempo evitate di sbrigare faccende che per mancanza di tempo vi sfuggono, oggi sarà la volta buona per approfittarne e portarvi un pò avanti.

Sagittario oggi sabato 3 ottobre 2020 e domani saranno due giornate molto incoraggianti dal punto di vista delle relazioni. Capricorno nel corso di questo sabato, secondo famoso astrologo istriano, dovreste approfittare del weekend per recuperare il sonno. Acquario nel corso delle prossime ore, dovreste accantonare le vostre preoccupazioni che hanno a che fare con il lavoro e i soldi. Pesci tenere testa al pianeta Marte non sarà un’impresa facile.

Previsioni oroscopo Branko oggi 3 ottobre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi sabato 3 ottobre 2020, la Luna si congiungerà al pianeta Marte. Il consiglio delle stelle, è quello di trascorrere il weekend all’insegna del relax. Magari, programmate un piccolo viaggio con gli amici o con il partner. Distrarvi e respirare un’aria diversa, potrebbe aiutarvi a pulire la vostra mente e anche il vostro corpo dopo una settimana abbastanza stressante e difficile.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko oggi prevede grandi cose. Ci sono tutte le carte in regola per vivere una serata romantica. Approfittane e non ve ne pentirete affatto. Si prospetta un fine settimana ricco di momenti speciali in amore. Ne beneficeranno sia le coppie di lunga data, sia i cuori solitari che desiderano incontrare qualcuno. Questo cielo è l’ideale per dedicarvi anima e corpo agli affetti e agli affari di cuore.
  • Gemelli: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi 3 ottobre 2020 e domani, le stelle faciliteranno i nuovi incontri. Se siete alla ricerca di qualcuno che si incastri perfettamente alla vostra anima, qualcuno che vi faccia sentire le farfalle nello stomaco, avrete buone possibilità. Dopo mesi si solitudine, che vi sono anche serviti per sistemare un pò di cose e capire quello che state cercando, è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
  • Cancro:potreste avere dei malesseri fisici da non sottovalutare. La stanchezza e lo stress accumulati negli ultimi giorni si faranno sentire, forti e prorompenti. Cercate di riposare un pò. Se sarà necessario, consultate il vostro medico di fiducia. Questo vi aiuterà soprattutto ad essere più tranquilli e non preoccuparvi.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko oggi per voi comincerà una nuova fase. In questo momento, godete di una configurazione astrale e planetaria molto interessante. Soprattutto per quel che riguarda il settore pratico e i soldi, avete delle stelle promettenti e pronte a sostenervi. Per quel che riguarda gli affari di cuore invece, potrebbe nascere qualche polemica con il partner. Fate attenzione. Siate cauti e non capricciosi per questioni futili e di poco conto. Non è il momento ideale.
  • Vergine: con il pianeta Venere nel vostro cielo, l’amore non potrà che diventare protagonista indiscusso per l’oroscopo di Branko questo sabato 3 ottobre 2020. Questa sera chi è in coppia, chi sta frequentando la persona giusta, potrebbe vivere una notte molto romantica. L’intesa sarà alle stelle e sarete ammirati e apprezzati per il vostro fascino e il vostro charme. I single faranno faville e a breve potrebbero trovare la persona che aspettano da tanto.
  • Bilancia: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oggi dovrete usare la massima cautela. Sarete molto stanchi e nervosi. Basterà pochissimo per mettere a repentaglio il vostro, già molto fragile equilibrio interiore. Fate attenzione a non tirare troppo la corda. Nell’ultimo periodo avete subito degli sbalzi emotivi che vi hanno provato abbastanza. Comportarvi in maniera lucida e con moderazione, vi eviterà ulteriori sofferenze e abbattimenti in vista dei prossimi mesi.
  • Scorpione: l’influsso di Marte agevolerà i questioni pratiche legate alla vostra quotidianità. Se da tempo evitate di sbrigare faccende che per mancanza di tempo avete tralasciato, oggi sarà la volta buona per approfittarne e portarvi un pò avanti. Questo, vi aiuterà anche a distrarvi e a non pensare al lavoro e a tutte le scadenze con cui avete avuto a che fare nell’ultimo periodo. fatevi aiutare dal partner, un figlio o un amico. Sarà anche a tratti divertente.

Oroscopo Branko oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: come preannuncia l’oroscopo di Branko sabato 3 ottobre 2020 e domani saranno due giornate molto incoraggianti dal punto di vista delle relazioni. Nelle prossime ore potrebbe far ingresso nella vostra vita una persona speciale. Questo qualcuno, possiederà quel guizzo in più che vi occorre per smuovere i vostri sentimenti. Alcuni di voi, potrebbero addirittura decidere di chiudere una relazione che ormai da tempo non suscita nulla per provare nuove sensazioni e nuovi brividi.
  • Capricorno: nel corso di questo sabato, dovreste approfittare del weekend per recuperare il sonno. Nelle ultime settimane avete avuto molto da fare. Avete lavorato sodo e adesso potreste aver accumulato un po’ di stanchezza. Non strapazzatevi tra uscite selvagge e noiose faccende domestiche. La cosa più opportuna, è ricaricare le pile in vista della prossima settimana.
  • Acquario: per il vostro oroscopo Branko oggi anticipa che comincerà un weekend molto passionale. Nel corso delle prossime ore, dovreste accantonare le vostre preoccupazioni che hanno a che fare con il lavoro e i soldi. Regalatevi due giornate all’insegna dell’amore e della passione. E’ una sfera della vostra vita che avete un pò trascurato e non lo meritate. E’ tempo di far battere ancora il vostro cuore e riscoprirvi amanti teneri e affiatati.
  • Pesci:tenere testa al pianeta Marte non sarà un’impresa facile. Farà di tutto per farvi spendere dei soldi che non avevate in programma almeno per i prossimi due mesi. Siate molto prudenti con le spese, altrimenti potrebbero nascere delle discussioni in famiglia. Evitate di sperperare. Vi aspettano mesi in cui potrebbero giungere delle opportunità che richiedono degli investimenti da fare.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto