Oroscopo Branko oggi 7 ottobre 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 7 Ottobre 2020

Ecco cosa indica per il vostro oroscopo Branko oggi mercoledì 7 ottobre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete come indica l’oroscopo di Branko oggi mercoledì 7 ottobre 2020, Mercurio nel segno dello Scorpione vi aiuterà a trovare una strategia vincente. Toro il pianeta Mercurio in Scorpione potrebbe provocare qualche disguido in casa. Gemelli le energie non vi mancheranno e nemmeno la complicità di stelle che sono pronte a darvi sostegno e influssi molto positivi. Cancro secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi muoverete dei passi che seppur vi sembreranno piccoli, saranno decisivi per il vostro futuro.

Leone potreste ritrovarvi a discutere in famiglia e sarete molto nervosi rispetto a ieri. Vergine il vostro oroscopo oggi dice che sarà un’altra giornata molto proficua. Potreste assistere ad un vero e proprio avanzamento di carriera. Bilancia oggi sarà il momento di concedervi una parentesi d’amore, dopo le tensioni vissute nelle ultime settimane. Scorpione questa giornata aiuterà tutte le coppie: quelle appena nate e quelle di lunga data a ritrovare intesa e armonia.

Sagittario oggi potrete contare sul lavoro e il sostegno di validi collaboratori e soci per portare un progetto a buon fine. Capricorno negli ultimi tempi, la forma fisica appare piuttosto delicata. Vi mancherà l’energia del pianeta Marte e del Sole a favore. Acquario oggi potreste avere un’idea che segnerebbe la svolta. Dovrete stare molto attenti però. Pesci secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi 7 ottobre 2020 dovrete prestare molta attenzione alle spese di troppo.

Previsioni oroscopo Branko oggi 7 ottobre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: come indica l’oroscopo di Branko oggi mercoledì 7 ottobre 2020, Mercurio nel segno dello Scorpione vi aiuterà a trovare una strategia vincente in ambito lavorativo. Alla fine riuscirete ad ottenere quello che desiderate dopo una sofferta trattativa con i vostri superiori. L’importante sarà non essere frettolosi nè troppo esigenti. Tirare troppo la corda in questo momento non farebbe altro che porvi in una situazione che è già abbastanza delicata.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko oggi anticipa che dovrete essere molto chiari e diretti. Il pianeta Mercurio in Scorpione potrebbe provocare qualche disguido in casa. I vostri famigliari faranno fatica a comprendere come vi sentite e ciò che state vivendo in questo momento. Dovrete impegnarvi per spiegarvi e farvi comprendere nel migliore dei modi. L’ostilità potrebbe aumentare e farvi passare dalla parte del torto.
  • Gemelli: come vi suggerisce di fare l’oroscopo di Branko oggi dovrete cominciare a reinventare la vostra figura professionale. Le energie non vi mancheranno e nemmeno la complicità di stelle che sono pronte a darvi sostegno e influssi molto positivi. Sfruttate al meglio questa configurazione astrale e planetaria per vivere una giornata all’insegna del successo e di grandi risultati.
  • Cancro: secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi muoverete dei passi che seppur vi sembreranno piccoli, saranno decisivi per il vostro futuro. A poco a poco le situazioni cominciano a districarsi, anche se servirà ancora un po’ di pazienza. La cosa importante però, è che ritroverete maggiore chiarezza e fiducia nel domani. Ascoltate le vostre intuizioni. Vi porteranno molto avanti e vi renderanno la strada più facile e meno impervia.

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: come avverte l’oroscopo di Branko oggi 7 ottobre 2020 potreste ritrovarvi a discutere in famiglia. La colpa, sarà di Mercurio che transiterà nel segno dello Scorpione. Dovrete sforzarvi di essere comprensivi e accomodanti. L’influsso di Marte vi darà un aiuto consistente, ma non potrà evitare gli scontri. Il vostro temperamento a tratti troppo forte esploderà, e non riuscirete proprio a tenerlo sotto controllo.
  • Vergine: il vostro oroscopo oggi dice che sarà un’altra giornata molto proficua. Potreste assistere ad un vero e proprio avanzamento di carriera. Se state cercando di crescere dal punto di vista professionale e volete migliorare la vostra condizione, nelle prossime ore avrete grandi opportunità di riuscirci. Sfruttate al meglio questo cielo e vi regalerà solo cose belle.
  • Bilancia: come raccontano le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà il momento di concedervi una parentesi d’amore, dopo le tensioni vissute nelle ultime settimane. Da adesso in poi, anche chi ha dovuto affrontare qualche difficoltà con il partner, potrà sperare in un bel riavvicinamento. Proverete sensazioni che vi renderanno affettuosi e molto romantici. Non ritraetevi e immergetevi in questa aura. i single ne godranno di più e saranno i privilegiati.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko oggi mercoledì 7 ottobre 2020, indica che ritroverete una sintonia profonda, e forse smarrita, con il vostro partner. La giornata aiuterà tutte le coppie: quelle appena nate e quelle di lunga data. Riuscirete a buttarvi alle spalle le tensioni vissute di recente e recuperare una bella intesa. Tralasciate il lavoro e ricaricate le pile in vista di giornate alquanto impegnative in arrivo.

Oroscopo Branko oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: come prevede l’oroscopo di Branko oggi potrete contare sul lavoro e il sostegno di validi collaboratori e soci per portare un progetto a buon fine. Dovrete però armarvi di pazienza e più fiducia nei confronti di chi vi sta vicino. Non potete sempre essere mossi dalla convinzione che il vostro operato e le vostre intuizioni rimangono quelle più sensate e affidabili. Non è così e credere negli altri, vi renderà anche molto più umili e meno arroganti.
  • Capricorno: nel corso di questo mercoledì 7 ottobre 2020, potreste accusare un leggero malessere generale.. Negli ultimi tempi, la forma fisica appare piuttosto delicata. Vi mancherà l’energia del pianeta Marte e del Sole a favore. Potreste quindi essere più sensibili del dovuto ai primi freddi e sentire qualche fastidio alle ossa o alle articolazioni. Un controllo medico potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi. Dovete essere in salute e con un animo attivo per il vostro lavoro e i vostri cari.
  • Acquario: come denota l’oroscopo di Branko oggi potreste avere un’idea che segnerebbe la svolta. Dovrete stare molto attenti però! L’energia del pianeta Marte, vi renderà impazienti di mostrare a tutti le vostre qualità. Con Mercurio nel segno dello Scorpione però, ci sarà da andare cauti. Non forzate le cose e siate prudenti. Correre non farebbe altro che farvi commettere errori affrettati e dettati da superficialità.
  • Pesci: secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi 7 ottobre 2020 dovrete prestare molta attenzione alle spese di troppo. Anche se Giove sarà dalla vostra parte, Marte insisterà spronandovi a mettere le mani al portafogli per ogni cosa. Siate parsimoniosi. Anche se i sacrifici che state facendo, vi appaiono tanti e senza risultati tangibili, sappiate che il meglio arriverà. Forse non a breve, ma arriverà.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto