Oroscopo del mese di Novembre 2020: amore, fortuna e successo

Daniela Saraco 6 Novembre 2020

Ecco le indicazioni dell'oroscopo del mese di Novembre 2020 per tutti i segni zodiacali: segui i consigli e scopri se questo mese sarai fortunato in amore o nel lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ogni segno zodiacale, ha un modo di essere unico. Vive, pertanto, sogni, emozioni, preoccupazioni e paure in maniera diversa dagli altri segni. Proviamo a capire, con l’oroscopo mensile di Novembre 2020, cosa  succederà e la fortuna chi bacerà!

Ariete in amore siete spontanei ed emerge una dolcezza sorprendente. Non vi abbattete mai! Toro il vostro essere irrequieti vi rende affascinanti. La mente è in subbuglio, ma è un ottimo momento per decidere qualcosa di importante. Gemelli la pazienza è poca, ma l’amore può essere tanto. Siete un fulmine di sensualità. Cancro è arrivato il momento di lottare per raggiungere i traguardi lavorativi, dunque siate combattenti. Leone Giove e Venere appaiono propizi per realizzare un progetto di coppia, pertanto avvicinatevi ai partner. Vergine è il momento di conquiste nel lavoro e nel cuore. Così da regalarvi allegria e spensieratezza. Bilancia l’amore ha bisogno di costruire, è questo il momento di fortificare la coppia.

Scorpione l’oroscopo del mese di novembre 2020  prevede che Venere e Marte influenzeranno il tuo cuore. Sagittario questo mese Saturno farà rispolverare momenti del passato. Venere e Marte ti spingono a vivere storie interessanti. Capricorno Giove ti sarà di aiuto per stemperare le tensioni e per rendere questo mese meno stressante. Acquario l’oroscopo del mese di novembre 2020 prevede di fare attenzioni alle scelte istintive. Ritrovate il gusto di riflettere. Qualche difficoltà per i Pesci nel mese di Novembre che devono gestire molti impegni e ritrovare energia in famiglia e a lavoro.

Oroscopo del mese di Novembre 2020: segni fortunati in amore, studio, lavoro e successo

  • Bilancia: l’oroscopo del mese di Novembre 2020 indica che Venere è dalla tua parte questo mese, così ti ritroveremo più che mai attenta allo stile, anche per far ritornare la passione in amore. Venere infatti rafforza i legami stabili e apre a nuove opportunità per i single.  Attenzione a Marte opposto che crea un po’ di indecisioni. Cerca di essere stabile per non infastidire chi ti sta intorno. Approfitta di questo mese di novembre per mettere in chiaro le tue aspirazioni. Solo con l’impegno e la tua volontà potrai raggiungere gli obiettivi desiderati.
  •  Scorpione: per l’oroscopo del mese di Novembre 2020 la tua vita sentimentale è sotto l’influenza di Venere e Marte. Dunque cerca di socializzare in questo mese  anche nell’ambito lavorativo. Inizia ad aprire la porta della mente e del cuore e cerca confronto, condivisione,  per  nuovi  incontri casuali ed inattesi. Mercurio sarà presente  nel tuo segno, dunque nuovi stimoli per il lavoro con prospettive di carriera. Non farti troppe noie e preoccupazioni.  
  • Vergine: nulla di compromettente in questo mese. Marte continua a non dare fastidio e Giove porta tranquillità, anche se la tua ansia non scompare. Concediti qualche giorno di tranquillità e dedica attenzioni al tuo partner che si sente trascurato. Venere aumenta la tua voglia di tenerezza. Se sei single, a partire dal 22, Giove, Venere e Marte insieme potrebbero influenzare nuovi incontri . Nel lavoro è il momento di osare, buone prospettive per te.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo, il mese di Novembre inizia con qualche problemino anche di salute. Nulla di grave ma starete un po’ di tempo a casa e ne approfitterete per dedicarvi un po’ di tempo personale. Saturno porterà la stabilità personale e materiale, questo è il momento  di conoscere, imparare, studiare. Attenzione a Venere e Marte che porteranno un po’ di nervosismo.

Previsioni del mese per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: il vostro astro guida Marte vi rende pieni di vitalità e combattenti. La vostra ambizione vi fa puntare in alto e per un attimo metterete da parte i vostri ideali per un cambiamento che si avvicina. Per chi vive una relazione momento di grande serenità e passione. Molto impegnativo il carico di lavoro, ma a voi dell’ariete questo piace. Giusto periodo per concedervi un pò di relax e non appesantire pelle e anima.
  • Leone: vari nemici astrali per voi questo mese, con Urano e Mercurio che portano un po’ di nervosismo. Ma il vostro ottimismo  vi darà la giusta spinta per accettare i nuovi cambiamenti. E’ il momento di socializzare e scambiare opinioni,  anche per difendervi dalla malinconia e e dalle difficoltà. Ottimo momento per realizzare un progetto di coppia. Per il lavoro, mettete grinta ed energia, ma la competitività lasciatela agli altri!
  • Toro: per l’oroscopo del mese di Novembre 2020 in prima linea c’è il cuore, i sentimenti prendono forza. Dunque la coppia si rinsalda fino a diventare molto passionali. Il momento che stiamo vivendo da qualche preoccupazione finanziaria ma ci sarà qualche nuova entrata a farvi calmare. Ci sarà qualche discussione inattesa, tensione e  crampi. Armatevi di pazienza!
  • Sagittario: le due prime settimane saranno un po’ incerte, poi finalmente arriva il vostro momento. Amore e tranquillità vi faranno vivere momenti sereni. Per chi è in  coppia si prevede molta  passione. Per  i single, da metà mese darete molta importanza al vostro stile,  possibilità di incontrare un vecchio amico o qualche inattesa conoscenza. Buona la situazione finanziaria, dunque, per il vostro essere generosi, spenderete quanto avete. Urano in Ariete insieme a Marte e Venere in Bilancia portano aria di novità  con stimoli per nuovi progetti.

Anticipazioni oroscopo del mese di Novembre 2020 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: buon equilibrio tra dovere e piacere, testa e cuore. La vita sentimentale va alla grande sia per le coppie stabili che per i single: un nuovo amore è alle porte. Il lavoro vi darà soddisfazioni e una buona dose di autostima. La situazione finanziaria non da problemi, ma non intingete danaro dai vostri risparmi. I pianeti sono favorevoli e non poche le possibilità di scambio per nuove proposte.
  • Cancro: l’oroscopo del mese di novembre 2020 ti invita ad essere più paziente: ogni cosa arriva a suo tempo! Non siate frettolosi e aspettate la fine del mese. Dedicatevi alla famiglia che sa trasmettere la giusta tranquillità nei momenti difficili. Non mancheranno battibecchi e discussioni che sapranno però riaccendere il fuoco. Un po’ di difficoltà finanziarie ma arriveranno pagamenti arretrati. Buona la creatività per provare nuove ricette culinarie. Il benessere deriva  da varie fonti, dunque, lunghi bagni in vasca e musica. Nel lavoro, non demordete per raggiungere gli obiettivi. Urano spinge al cambiamento, ora è il momento di osare!
  • Acquario: per questo segno attenzione alle decisioni istintive! E’ il momento di riflettere e di concedervi la giusta calma! Il Sole e Mercurio in Scorpione porteranno disordine nelle prossime giornate. Tuttavia, Marte e Venere entrano in Bilancia, portando nuove idee. Uno spiccato desiderio di arte e cultura. Tanti sono  gli amici, coi quali lo scambio è intenso e continuativo. Buono anche il rapporto con i colleghi. Sono previste novità nel campo lavorativo con  tante idee. Approcciatevi al cambiamento  ed agite quando è utile.
  • Pesci: Arriva il momento dell’equilibrio anche se con crisi di gelosia che porteranno le coppie a dover costruire rapporti più solidi. Momento positivo per il lavoro: con un pizzico di fortuna e tanto impegno raggiungerete gli obiettivi!  Rivalutate, infine, le tradizioni e i simboli per trarre spunto e stimoli a nuove idee.
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto