This is us 5×03: anticipazioni e trama terzo episodio della stagione

Daniela Attanasio 1 Novembre 2020

Anticipazioni, trama, cast e promo trailer dell'episodio di This Is Us, la serie tv in onda sulla NBC negli Stati Uniti d'America Martedì 10 Novembre 2020, con Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K.

Brown.

This Is Us è ufficialmente tornato dopo la pausa estiva. Il 27 Ottobre 2020 sono andati in onda i primi due episodi premiere della quinta stagione sulla NBC. In Italia dovremo aspettare ancora un po’. La quinta stagione di This Is Us andrà in onda su Fox a partire dal prossimo Martedì 24 Novembre 2020 e poi in streaming su Sky on demand e NowTv.

Il cast include Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metx, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson, Jon Huertas e Caitlin Thompson.

Come è finito l’episodio 5×02? Le prime due puntate di This Is Us hanno fatto emozionare lo spettatore. La trama ci ha portato nel giorno del 40simo compleanno dei Big Three, che per la prima volta passano separatamente. Vengono introdotte anche fatti di cronaca realmente accaduti, come l’avvento del Coronavirus, che sta minacciando il mondo intero, e l’uccisione di George Floyd. In particolare, su quest’ultimo evento, si concentra il personaggio di Sterling K. Brown, Randall, uomo di colore che riconsidera la sua vita dopo questo episodio e decide di fare concretamente qualcosa per migliorare.

Anticipazioni e trama dell’episodio di This Is Us 5×03 in onda sulla NBC Martedì 10 Novembre 2020

Dal trailer rilasciato dalla NBC sono emersi numerosi spoiler del nuovo episodio in arrivo tra due settimane. La trama ci porta a scavare ciò che è successo nei primi due episodi precedenti. Il titolo dell’episodio è “Changes”, che preannuncia forti cambiamenti per i protagonisti della serie. Randall ha deciso di cambiare psicoterapeuta e di affidarsi a una persona di colore, perché pensa possa capirlo meglio. Kate e Randall hanno avuto un confronto in cui Randall ha manifestato il suo disagio e lo stato d’animo di essere una persona di colore che vive in una famiglia di persone bianche.

Kevin ha scoperto che avrà due gemelli, un maschio e una femmina. In ospedale, durante una visita di controllo, si è lasciato scappare una proposta di matrimonio per Madison. I due nel prossimo episodio sviscereranno la loro relazione.

Altri succosi spoiler arrivano dalle anticipazioni di This Is Us 5×03. Kate e Toby hanno ricevuto la notizia che c’è una mamma disposta a dar loro una figlia in adozione. I due vivranno emozioni contrastanti durante questa nuova fase della loro vita che rappresenta una sfida per entrambi.

Inoltre, Jack e Rebecca in un flashback avranno a che fare con i tre ragazzi nell’età della pubertà. La figlia di Randall, a quanto si apprende dal trailer, è rea di aver pubblicato sui social un video che ha fatto storcere il naso alla madre.

Black live matters nella serie della NBC con Sterling K. Brown

Nei primi due episodi il protagonista indiscusso è stato senza ombra di dubbio Randall. Abbiamo assistito al giorno in cui è nato e il perché suo padre ha deciso di abbandonarlo ad una stazione di pompieri. Nei flashback abbiamo visto come Jack e Rebecca lo hanno scelto in ospedale lo stesso giorno in cui hanno dato alla luce Kevin e Kate. Da allora sono diventati i Big Three.

Randall è molto scosso dagli ultimi avvenimenti in America e nel mondo. In primis, il Coronavirus che sta mettendo in difficoltà molte persone. Da politico decide di dare aiuti  economici concreti alla sua gente.

Quando arriva la notizia della barbara uccisione di George Floyd ad opera di un poliziotto bianco, scatta qualcosa in lui. Ripensa a tutti gli episodi di razzismo taciuti durante la crescita. Randall è stato tirato su da una famiglia che gli ha dato tanto amore, ma non ha mai potuto capirlo fino in fondo perché non condivide con lui lo stesso colore della pelle. Da piccolo si è sempre sentito l’emarginato, essendo l’unico figlio ad essere adottato e l’unico a essere di colore. Alla fine del primo episodio assistiamo a una scoperta shock sulla sua vera madre. Non ci resta che vedere come si evolveranno le vicende della famiglia Pearson per capire meglio la vera storia di Randall.

Trailer episodio This is us 5×03, Martedì 10 Novembre 2020

Scheda tecnica
Kevin e Madison approfondiscono il loro legame, mentre Toby e Kate iniziano le pratiche per l'adozione. Con Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown
TitoloThis is us 5x03: Changes
Durata42 minuti
Generedrammatico
CastMilo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metx, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson, Jon Huertas e Caitlin Thompson.
Anno di prod.2020 - in corso
Scheda tecnica
Kevin e Madison approfondiscono il loro legame, mentre Toby e Kate iniziano le pratiche per l'adozione. Con Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown
TitoloThis is us 5x03: Changes
Durata42 minuti
Generedrammatico
CastMilo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metx, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson, Jon Huertas e Caitlin Thompson.
Anno di prod.2020 - in corso
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto