Oroscopo del mese Gennaio 2021 di Paolo Fox per tutti i segni

Daniela Saraco 31 Dicembre 2020

Indicazioni oroscopo del mese Gennaio 2021 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: le previsioni su amore, salute, lavoro e fortuna.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la vostra forza e determinazione non vi hanno fatto mollare nel 2020 ed è arrivato il momento del riscatto. Toro non vi scoraggiate, riflettete con calma sul da farsi. Gemelli un anno favoloso si sta per aprire e questo primo mese prevede progressi nel lavoro e stabilità nella coppia. Cancro l’oroscopo del mese di gennaio 2021 è sicuramente positivo. E’ finita l’opposizione di Giove e Saturno nel segno e potrete finalmente cogliere i frutti dei sacrifici.  Leone sentirà il peso delle proprie responsabilità. Vergine l’oroscopo del mese gennaio 2021 prevede positività che vi permetterà di risolvere situazioni economiche e lavorative. Bilancia è iniziato un anno importante con più soddisfazioni e meno sconfitte.

Scorpione nel 2021 sentirete l’esigenza di essere leali e sinceri nei confronti di persone e situazioni. Sagittario una forte concentrazione di pianeti vi spingerà ad affrontare nuove situazioni anche nel campo professionale. Capricorno Marte è nel vostro segno fino a marzo e saranno molte le energie che vi permetteranno di avere una marcia in più. Acquario è tempo di innovazione. E’ ora di cambiare lavoro, casa e amore se da troppo tempo vi sentite legati. Pesci gennaio 2021 di Paolo Fox vi esorta a rimboccarvi le maniche.

Oroscopo del mese Gennaio 2021 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Bilancia: oroscopo del mese di gennaio 2021 positivo, è ottimo questo inizio del nuovo anno! In vista nuovi amori, nuovi rapporti. Anche per chi ha sofferto per la fine di una storia, si sentirà pronto ad investire ancora nei sentimenti. I rapporti più stabili potranno finalmente costruire le basi per qualcosa di più duraturo. E’ in vista per voi anche una bella novità. Periodo fertile per chi sta provando ad avere un figlio.
  • Scorpione: vi aspetta un 2021 di scelte significative non prive di grande impegno, dunque, conservate le giuste energie! Sarà un anno speciale che vi darà la possibilità di riconquistare voi stessi e gli obiettivi che avete, anche la felicità. Ritrovate voi stessi ed il vostro equilibrio in amore per decidere cosa volete e quanto siete disposti a dare.
  • Vergine: l’oroscopo del mese Gennaio 2021 vede per i nati sotto questo segno situazioni favorevoli. Finalmente godrete della positività astrale che vi permetterà di risolvere situazioni economiche e lavorative. Venere e Marte sono a favore del segno e ci sono molte possibilità di rivincita. Abbiate fiducia! Amicizie e novità non vi mancheranno a gennaio. Una buona partenza questo mese, ma non perdetevi a causa dell’insicurezza.
  • Capricorno: questo primo mese dell’anno nuovo prevede un momento di ripartenza. Urano continua ad essere in favore per chi oserà. Chi di voi, ha dunque, in programma nuovi progetti avrà un buon vento. Inoltre, Marte è nel vostro segno fino a marzo e saranno molte le energie che vi permetteranno di avere una marcia in più. Con Venere nel segno, l’amore porterà davvero grandi cambiamenti in questo 2021, probabilmente favoriti dagli avvenimenti del 2020. Per le coppie stabili, l’oroscopo di gennaio vi consiglia di dimostrare i sentimenti.

Previsioni Paolo Fox mensili segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: non vi siete mai arresi e dopo due anni difficili è arrivato il momento del riscatto. Iniziate, quindi, a dedicarvi a nuovi progetti e a realizzare qualcosa di nuovo ed inaspettato. L’oroscopo del mese gennaio 2021 prevede un inizio anno davvero importante. Molto spazio sarà dedicato al rinnovamento. Per le faccende di cuore non si prevede un mese eccellente, ma molto dipenderà dal vostro atteggiamento. Continuate a dimostrare i vostri sentimenti e a recuperare la vostra forte passionalità!
  • Leone: il tempo e la pazienza saranno le vostre carte vincenti per vedere maturare i frutti delle vostre aspettative. Dovete sicuramente cambiare atteggiamento nei confronti della vita, anche professionale, e ridimensionare i vostri progetti, soprattutto se troppo dispendiosi. Qualsiasi rapporto viviate, l’oroscopo del mese di gennaio vi consiglia di chiarirvi le idee e trovare spunti per far rinascere la passione. Paolo Fox esorta anche i single a svestirsi della paura e del malcontento per non iniziare storie d’amore che saranno solo avventure.
  • Toro: fate molta attenzione alle questioni economiche e alle cose superflue. Il rinnovamento iniziato negli ultimi mesi dello scorso anno e il gran recupero di energie vi spianerà la strada per essere sereni. Ci sarà un nuovo modo di vivere la vita, vi sentirete finalmente indipendenti e pronti a fare le cose che desiderate veramente. Attenzione alle questioni di cuore: non siate impulsivi, ma riflettete con calma!
  • Sagittario: avrete dalla vostra parte una forte concentrazione favorevole di pianeti che vi spingerà ad affrontare nuove situazioni anche nel campo professionale. Recupererete un’ottima forma fisica e godrete di energie positive. I sentimenti godono di passionalità e di eros, a patto che vogliate continuare a percorrere la strada intrapresa.

Anticipazioni oroscopo del mese di Gennaio 2021 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo del mese di gennaio 2021 prevede tante emozioni per voi. Godrete del favore di Giove che vi spianerà le situazioni professionali. Paolo Fox vi esorta a dare inizio ai vostri progetti, ci saranno rinnovamenti e realizzazioni di sogni. Per quanto riguarda l’amore tutto dipende da voi. Chi ha chiuso da poco una relazione potrà rimettersi in gioco. C’è chi sentirà il bisogno di allontanarsi dal partner è perché già ha il cuore in un’altra relazione. Per chi vive un rapporto stabile, questo è un ottimo momento di fertilità e dunque per concepire un figlio.
  • Acquario: gennaio 2021 è un mese sicuramente positivo. Sentitevi liberi di agire e di fare. Sotto l’aspetto professionale, avrete buone nuove in arrivo. Giove, Saturno e anche Mercurio saranno a favore, ma servirà molto impegno. Attenzione alle faccende di cuore che vi metteranno a riflettere sulle storie in corso. Non abbiate paura di decidere se vi sentiti stretti in un amore ossessivo.
  • Cancro: per i nati sotto il segno del Cancro questo nuovo anno inizierà con buone nuove. Ci saranno cambiamenti importanti sotto l’aspetto professionale. Qualcuno abbandonerà il lavoro che svolgeva perché afflitto da troppo stress. Chi svolge attività in proprio, vedrà lentamente superare gli ostacoli finanziari e una ripresa delle attività. Vaglierete, comunque, molte proposte interessanti.
  • Pesci: l’oroscopo del mese di gennaio 2021 prevede un cambiamento positivo soprattutto con l’atteggiamento da adottare nei confronti della vita. Sbarazzatevi di ansie e malumori e godetevi momenti felici pieni di voglia di fare, di idee e programmi ingegnosi. Buone nuove per gli studenti e per chi sta per iniziare qualcosa di nuovo. In amore il 2021 vi porterà importanti spunti di riflessione sulle questioni sentimentali. Sarà un anno in cui valutare bene le vostre sensazioni per programmare il futuro.
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto