Cari amici del segno del Leone, il mese di aprile 2021 vi esorta a reagire in modo diverso a ciò che la vita vi pone dinanzi. Già nei mesi passati siete stati travolti da molte preoccupazioni, è ora il momento di non abbattervi e di lottare per riconquistare una certa serenità. Chi di voi ha un’attività in proprio ha l’ansia di non superare la crisi. Chi, invece, dirige uffici o aziende sente il peso delle responsabilità. I dipendenti si sentono insoddisfatti della loro posizione. Attenzione, perché l’oroscopo di Leone ad Aprile 2021 è impegnativo, ma segue il trend di un anno che si rivela complesso ed altalenante, come ci ricorda il grafico. Dovrete ancora fare i conti con l’opposizione di Saturno e Giove e un Urano ribelle, pertanto mai lasciare il certo per l’incerto. Armatevi di pazienza, anche se questo, spesso, significa fare buon viso e cattivo gioco, e proseguite. Il cielo, prima o poi, si rasserenerà.
Siate cauti nei confronti di pendenti o contenziosi legali. Cercate un accordo se non volete incorrere anche in disagi economici. Il vostro spirito di supremazia, in passato, vi ha creato non poche complicazioni. Avete dei nemici e combatterli senza armi non è una mossa saggia. In particolare modo le giornate a fine mese saranno impegnative. Vi sentirete, difatti, privi di azioni e parole per difendervi da qualche contrasto vissuto. Anche il cielo vi invita alla prudenza. Tra il 10 e l’11 bisogna essere calmi se non volete incorrere in problemi fisici. Avvertirete stanchezza e qualche tensione anche intorno al 20. C’è nervosismo e agitazione.
Oroscopo Leone Aprile 2021 di Paolo Fox: esplosione di sentimenti in questo mese
E’ sicuramente un mese impegnativo che vede poca apertura per costruire rapporti stabili, per matrimoni o convivenze. Dunque vivrete un mese all’insegna delle avventure, dei flirt, del desiderio di corteggiare ed essere corteggiati. Grande spazio per i cuori solitari che saranno i protagonisti del mese di aprile. Il passaggio di Mercurio dal 4 al 19 vi permetterà di comunicare con molta passionalità. In amore, infatti, ci sono vari modi per esprimere le proprie emozioni: giochi di sguardi, sorrisi, telefonate, messaggi. Insomma vi preparerete così ad un incontro speciale.
Per le relazioni stabili che hanno vissuto contrasti, ci sarà un recupero. Dimenticate ogni conflitto dei mesi di gennaio e febbraio, e cercate di recuperare l’armonia e l’intesa di coppia se non volete che a risentirne siano anche i figli. Quest’anno, infatti, è importante gestire bene i rapporti se non volete vivere disagi importanti. In un mese dove le emozioni sono così favorite, sarebbe un peccato non godere di situazioni di intimità. Ricordate, le relazioni non devono dare spazio alla competizione ma alla complicità!