Giugno assume un duplice aspetto per gli amici del segno del Cancro. Se da un lato porta riflessioni ed agitazioni, dall’altro vi invoca a scelte stabili sul piano professionale. Oltre alle problematiche dovute alla crisi e alla concorrenza, infatti, vi sentirete insoddisfatti e desiderosi di cambiamento. In realtà vi guardate intorno e notare che in molti riescono ad avere più successo di voi vi infastidisce. Marte e Giove, inoltre, vi spingono ad azioni repentine. Siate cauti e non fate mosse azzardate. Cercate di masticare la rabbia e di non commettere errori di cui potreste pentirvi.
Fate molta attenzione alla gestione del bilancio economico. Giove vi rema contro e potreste perdere il controllo sull’economia domestica e familiare. Anche i rapporti con gli altri sono nervosi ed agitati. Solo dal 21, grazie all’ingresso del Sole nel vostro segno, la situazione migliorerà. Cercate di fidarvi ed affidarvi alla vostra famiglia che saprà darvi il giusto conforto. Per i più giovani trasferimenti in vista. Secondo l’oroscopo cancro a giugno 2022 sotto l’aspetto della salute ci sarà molto stress. Gli impegni aumentano e non riuscite a ricaricarvi. Le annuali prevedevano, però, una situazione più rilassante dal 29 con il novilunio.
Oroscopo Cancro Giugno 2022 di Paolo Fox: mese di analisi sentimentale
In amore si sente ancora aria di crisi. Le ultime incomprensioni, soprattutto nelle relazioni di lunga data, sembrano non essere del tutto chiarite. Le problematiche personali e di lavoro, infatti, ricadranno anche nei rapporti di coppia. Questo vi porterà dubbi e sicuramente infelicità. Fate particolarmente attenzione alle giornate del 9, 10 e 22. Potrebbero svelare misteri o dubbi non ancora compresi. Non dovete abbattervi e soprattutto cercate di essere aperti al dialogo. Questo periodo è molto impegnativo e spesso capiterà di sentirvi stanchi. Se il vostro partner non è predisposto a consolarvi, invece di reagire, cercate anche voi di smussare gli angoli.
Secondo l’oroscopo cancro a giugno 2022 potreste sentire l’esigenza di buttare tutto all’aria. Il vostro istinto, spesso, prevale sulla ragione. Mantenete la calma. Sapete bene che il risentimento potrebbe trasformarsi in un grande nemico. Siate fiduciosi e soprattutto cercate di allontanare il partner da quelli che sono i vostri problemi. A luglio ci sarà l’ingresso di Venere a portarvi serenità nel cuore. I single saranno più aperti alle nuove conoscenze. Ma non per questo saranno disposti ad impegnarsi in un legame stabile. Momento ideale per qualcosa di leggero. Sì a flirt ed avventure.