• Google+
  • Commenta
11 aprile 2014

Belen Rodriguez News: dal libro di Belen al compleanno di Santiago

Compleanno di Santiago

La showgirl Belen Rodriguez un’artista completa.

Belen Rodriguez ci ha dimostrato di essere un’artista completa. Oltre a saper ballare, cantare e condurre programmi televisivi la nostra Belen ormai ha deciso di imporsi anche nel campo dell’editoria. La sua carriera è stata lunga e tormentata, ma la sua bellezza è stata la marcia in più e a confessarlo è proprio la soubrette argentina.

Belen Rodriguez  ha presentato a Milano libro fotografico dedicato a lei ed intitolato non a caso la “Bella Belen”. Qui una serie di foto immortalano la soubrette in momenti indimenticabili della sua carriera e della sua vita. Scatti senza tempo che ricordano le femme fatal di un tempo. Immagini in cui Belen Rodriguez emerge in tutta la sua bellezza.

Nel libro che racconta in una serie di foto di Belen Rodriguez vengono resi noti soprattutto gli shooting fotografici. Molti i fotografi famosi che li firmano, da Giovanni Gastel a Ellen Von Unwerth, passando da Bruno Oliviero a Joseph Cardo e Luca Cattoretti. Non manca inoltre una Belen più quotidiana e semplice.

Belen Rodriguez per la presentazione del libro ha deciso di indossare un abito in cui si evidenziava il suo splendido decolté. Per l’occasione portava un abito a scacchi bianco e nero che hanno evidenziato le sue curve perfette. Tacchi neri altissimi hanno slanciato la sua figura.

Alla presentazione del libro dedicato a Belen Rodriguez si sono presentati volti noti e meno noti del piccolo schermo. Primo fra tutti  il direttore di Chi, Alfonso Signorini.

La showgirl Belen Rodriguez non poteva non essere la protagonista della giornata milanese. Lei che è abituata ad essere al centro dell’attenzione e che ha sempre gli sguardi puntati.

Qui proprio come una vera e propria diva Belen Rodriguez ha ammaliato tutti col suo sguardo e il suo dolce sorriso. Dopo aver salutato tutti ed aver posato per i tanti flash si concede gentilmente ai giornalisti presenti. La sua bellezza è sempre imparagonabile e ormai al culmine della sua carriera non sembra avere nessuna rivale.

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago

Dopo la presentazione del libro nella città milanese la Rodriguez ritorna a casa per festeggiare il compleanno di suo figlio che il 9 aprile ha compiuto un anno. Belen Rodriguez regina dei social non poteva non postare una foto del figlio in questo giorno speciale e così commenta felic su Facebook: “Auguri amore mio! Sei la cosa più bella della nostra vita….. Feliz cumpleaños precioso!”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di organizzare il compleanno del piccolo Santiago presso Petit Bristo. Al compleanno gli amici più cari e l’inseparabile sorella Cecilia Rodriguez insieme al suo ragazzo Francesco Monte.

Tutti per l’occasione al compleanno di Santiago hanno indossato delle buffe orecchie da Topolino.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy