• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2014

iPhone 7: rumors caratteristiche e prezzo, ecco quando esce l’iPhone 7

iPhone 7

Da pochi mesi in commercio l’iphone 6 e l’iphone 6 Plus, ancora non uscito l’iPhone 6 s che già si parla del nuovo iPhone 7 la cui uscita è prevista nel 2015: ecco le news, foto e video iPhone 7

iPhone 7

iPhone 7

Ma come sarà il nuovo iPhone 7? Che design avrà? qual’è il prezzo e le caratteristiche in anteprima?

L’iPhone 7 nonostrante la sua uscita prevista tra settembre e ottobre 2015, fa già parlare e sono già tanti i rumors che lo riguardano: caratteristiche, costo, foto e funzioni del nuovo gioiello Apple.

Dopo il grandissimo successo del suo predecessore, l’iPhone 6Apple ha deciso di continuare a stupire i suoi utenti progettando strepitose novità per l’iPhone 7. Oltre a migliorare il touch-screen e la durata della batteria, Apple ha ancora altro in programma per rendere unico l’iPhone 7.

Le novità di iPhone 7: hardware e software ancora più tecnologizzati

L’iPhone7 presenta molte novità, a partire dal nome: molti si aspettavano, come ormai da tradizione, un iPhone 6s. La Apple ha però deciso di passare direttamente ad un modello successivo anche nel nome, dal momento che spesso la “s” aggiunta veniva percepita negativamente, come una riparazione di eventuali bug del modello basic – rispetto all’iPhone 6 esiste infatti solo la variante iPhone 6 Plus.

A partire dall’aspetto dell’iPhone 7, le modifiche appaiono decisamente interessanti. Per quanto riguarda la forma, quella dell’iPhone7 si atterrà a quella classica dell’iPhone, riservando la possibilità di un cambiamento davvero rivoluzionario all’iPhone 8.

Foto iPhone7

Foto iPhone7

Nonostante ciò, lo schermo dell’iPhone 7 presenterà quasi sicuramente dimensioni ancora più estese di quello dell’iPhone 6 Plus attualmente in commercio.

E’ da capire se alla Apple converrà confermare questa linea, in quanto gli utenti dell’iPhone 6 Plus hanno ridotto l’utilizzo di altri dispositivi, come ad esempio l’iPad, ritenendo di avere già a disposizione uno schermo così comodo allo svolgimento delle varie operazioni da non dover richiedere un cambio di dispositivo. Certo è che questa scelta non ha convinto tutti i clienti ed affezionati Apple.

Foto Schermo iPhone7

Foto Schermo iPhone7

Una delle particolarità dello schermo dell’iPhone 7 è quella della possibilità di visualizzare i contenuti in 3D, tramite un progetto di ologrammi interattivi sullo schermo. Si tratta di un’operazione pratica, perché pensata senza rendere necessario l’utilizzo degli occhialini di solito utilizzati per la visione 3D. Esternamente, lo schermo dell’iPhone 7 potrebbe essere costruito in vetro di zaffiro. Anche in tal senso sono da considerare pro e contro: ciò darebbe sicuramente ulteriore unicità a un prodotto come l’iPhone7; allo stesso tempo renderebbe ancora più delicato qualcosa da utilizzare quotidianamente.

Fotocamera iPhone7

Fotocamera iPhone7

La fotocamera dell’iPhone 7 presenterà un sofisticato sistema a doppia lente – simile a quello che possiamo sfruttare oggi con l’HTC One – che garantirebbe fotografie con una precisione ultrapixel.

L’iPhone 7 presenta novità anche nel processore. Quello dell’iPhone7 infatti sarà un A9, ancora una volta a 64 bit: caratteristica unica nella tecnologia portatile di oggi, superiore agli attuali A8 utilizzati attualmente per iPad Air e iPad mini e prodotti dall’eterna concorrenza: Samsung.

L’iPhone7 è per tutte queste caratteristiche molto atteso: sui social network dilagano già pagine di fan in attesa della sua uscita. Nonostante la vasta richiesta, il prezzo dell’iPhone 7 si aggira in una cifra compresa tra i 700 e 800 euro.

Video anteprima iPhone 7

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy