• Google+
  • Commenta
17 marzo 2015

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni prima puntata venerdì 20 Marzo 2015

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3

Le Tre Rose di Eva 3, una delle fiction mediaset più amate dagli italiani inizia la sua terza stagione: ecco le anticipazioni della prima puntata in onda in prima serata venersi 20 Marzo 2015 alle ore 21.10 su canale 5

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3

Se siete fan de Le tre rose di Eva sarete già informati sull’inizio, ma per i meno aggiornati la data di inizio Le tre rose di Eva è fissata per venerdì 20 marzo. L’appuntamento, come sempre, sarà su Canale 5 in prima serata.

Le tre rose di Eva è una fiction che ha conosciuto un grande successo la cifra di italiani appassionati a questo show si aggira intorno ai 4 milioni e mezzo. 4 milioni e mezzo di persone rimaste con il fiato sospeso fino a “Le tre rose di Eva” 2015. Ma come continuerà la storia? Cosa accadrà in questa edizione?

I fan della fiction si confrontano quotidianamente sulla pagina facebook dedicata allo show (@LeTreRosediEva) Qualche anticipazione sulla trama generale è già stata data da una delle attrici protagoniste, Anna Safronick (che ne Le tre rose di Eva è Aurora), che ha già fatto entusiasmare i fan dichiarando che in questa prossima stagione della fiction si vedrà il suo personaggio molto più affiatato con quello di Alessandro. Ecco il cast e i personaggi della nuova serie Le Tre Rose di Eva 3

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3 stagione: indiscrizioni inizio serie

Dopo tante peripezie, la coppia finalmente vivrà un periodo di avvicinamento dovuto ad una nuova maturità raggiunta da Aurora e al distacco dalla famiglia di origine di Alessandro. Certo, ciò non vuol dire che le difficoltà siano finite: proprio come la vita reale, i personaggi de Le tre rose di Eva, si ritrovano ad affrontare le difficoltà del quotidiano. Un esempio? Sicuramente in questa terza tranche di “Le tre rose di Eva”, vedremo Aurora e Alessandro alle prese con le sfide che l’essere genitori comporta.

Anche in altri casi previsti dalla serie, comunque, i due personaggi non saranno più messi l’uno contro l’altro come in passato, ma vivranno sempre insieme e insieme combatteranno contro gli ostacoli che saranno loro posti. Tuttavia, nonostante il bel quadro dipinto dall’attrice, che certamente si delineerà durante la serie, allo stato attuale le cose non stanno così: la prima puntata vede Aurora e Alessandro separati. Oltre a ciò, cosa succederà nel corso di questa prima puntata in onda il 20 marzo?

Se fino ad ora sapevamo dettagli circa la differente temporalità in cui si ambienterà la serie – dallo scenario illustrato nell’ultima puntata si farà presente che sono trascorsi 3 anni, grazie ad altri rumors su Le tre rose di Eva3 è ora possibile conoscere la trama della prima puntata in maniera più dettagliata.

Le Tre rose di Eva 3, cosa succederà nella prima puntata del 20 Marzo

Video Promo Backstage Le Tre Rose di Eva

Video Promo Backstage Le Tre Rose di Eva

Come accennato, in questa prima puntata de “Le tre rose di Eva3”, Aurora e Alessandro sono inizialmente separati. E non da poco: si sono lasciati tre anni fa e durante questo tempo hanno avuto modo di ripensare molto alla loro storia, alle dinamiche passate, a ciò che li ha portati alla situazione in cui si trovano.

Ma c’è un cambiamento: Alessandro ha deciso di cancellare il passato, di darsi una nuova possibilità.

Di iniziare da capo. Incanala questa volontà nella ristrutturazione di Villalba.

Ma non è tutto: durante gli anni trascorsi, ha avuto modo di pensare e ripensare ad Aurora e soprattutto di scriverle una lettera d’amore ogni giorno lettere che giungeranno ad Aurora, costretta, a questo punto, anche lei a ripensare ai suoi trascorsi e alla storia con Alessandro in un’ottica diversa. Li rivedremo abbracciarsi nuovamente già in questa puntata? La risposta, tra pochissimi giorni…

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy