• Google+
  • Commenta
12 marzo 2015

Le Tre Rose di Eva 3 Cast-Anticipazioni Puntata e quando andrà in onda

Promo Backstage e Anticipazzioni Le Tre Rose di Eva Tre 3

Ritorna Le Tre Rosa di Eva: il 20 marzo 2015 su canale 5 in prima serata la nuova puntata di “Le tre Rose di Eva 3”: ecco le notize sul cast, le anticipazioni, quando e a che ora andra in onda

Promo Backstage e Anticipazzioni Le Tre Rose di Eva Tre 3

Promo Backstage e Anticipazzioni Le Tre Rose di Eva Tre 3

Ecco le Anticipazioni della prima puntata de Le Tre Rose di Eva 3: il cast, gli attori e personaggi e il video Promo Backstage della Nuova Serie.

Ai fan più appassionati della fiction la notizia sarà il coronamento di un’attesa che dura da agosto, quando le riprese per la terza stagione hanno avuto inizio. Altra novità che renderà felici gli spettatori è che per Le tre rose di Eva 3, sono previste ben due puntate in più.

Nonostante manchi ancora una decina di giorni, i rumors in rete sulla terza stagione di questa serie televisiva sono già moltissimi. A partire dal cast: sono attesi i personaggi ai quali gli spettatori sono più affezionati ma anche le new entry. Per non parlare delle anticipazioni sulla trama e, ovviamente, sulla prima attesissima puntata.

Se la vostra memoria non è di ferro, inoltre, potrete seguire il “ripasso” delle puntate precedenti che Canale 5 ha inserito nel proprio palinsesto oppure riguardare le vostre puntate preferite sul sito della mediaset. Ma passiamo alle novità su Le tre rose di Eva 3.

Le tre rose di Eva 3: cast, personaggi e attori

I personaggi principali di Le tre rose di Eva 3, Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano sono tutti e tre confermati, per la gioia dei più affezionati ai loro volti.
Molto lunga invece la lista delle new entry sia di attori del cast che dei nuovi personaggi che andranno ad impersonare – personaggi che, a detta dello sceneggiatore, creeranno tanti nuovi accattivanti misteri.

Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo impersoneranno i fratelli Massimo e Lorenzo Camerana, nipoti di Ruggero. Massimo sarà un personaggio particolarmente attratto dal potere e per tale motivo preferito dallo zio. Tommaso Ragno sarà lo psichiatra Francesco Maniero, che avrà molto successo visto che i pazienti non scarseggeranno.

Quali saranno i nuovi personaggi femminili? Isabella, interpretata da Sara Zanier, è una donna che le proverà tutte per far dimenticare Aurora a Edoardo. Martina Pinto interpreterà Sara, che avrà una grande passione per i vigneti e che giungerà a Villalba – luogo in cui è ambientata la ficition – insieme allo zio ora contadino (Simone Colombari).

Non mancheranno i ritorni: ne Le tre rose di Eva 3, tornerà Euridice Axen che interpreterà Veronica Torre, un personaggio antipatico a tutti.

Il cast completo è formato dai seguenti attori: Anna Safroncik, Giorgia Würth, Karin Proia, Giulia Baccini, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Licia Nunez, Rocco Giusti, Fiorenza Marchegiani, Luca Ward, Viktorija Larčenko, Euridice Axen, Stefano Abbati, Elisabetta Pellini, Fabrizio Bucci, Giulio Pampiglione, Alessandro Tersigni, Giuseppe Russo, Franco Castellano, Tommaso Ragno, Martina Pinto, Sara Zanier, Serena Iansiti, Carola Stagnaro, Simone Colombari, David Sebasti, Andrea Pittorino.

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni trama e Video Promo Backstage

Video Promo Backstage Le Tre Rose di Eva

Video Promo Backstage Le Tre Rose di Eva

La prima novità importante è che i fatti di Le tre rose di Eva 3 non riprendono dalla chiusura dell’ultima stagione della fiction ma c’è un salto temporale di ben tre anni. Ricordiamo che nell’ultima puntata andata in onda, Aurora (Anna Safronik) aveva scoperto di essere la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward). Eva, la figlia di Aurora e Alessandro (Farnesi) è ora cresciuta. I rapporti tra i genitori di Eva sono molto altalenanti a causa del matrimonio tra Aurora ed Edoardo.

Il personaggio di Ruggero subirà forti conflitti interiori a causa del ruolo di padre e dell’indole malvagia che da sempre lo contraddistingue. Livia Monforte uscirà di prigione e sarà pronta a irrompere nella vita dei figli creando nuovi disordini. Veronica Torre farà di tutto per riprendersi Alessandro.

E sulla storia d’amore tra Aurora e Alessandro? Come gli stessi attori protagonisti affermano, in questa terza serie questo grande amore tra Aurora e Alessandro sarà sottoposto ad altre prove: ci sono difficoltà dovute anche alla responsabilità di essere genitori. Però, a differenza delle serie passate, Alessandro crede di più in Aurora.

Ciò è dovuto al fatto che si è distaccato dalla famiglia di origine, la famiglia Manforte, e di conseguenza anche dagli intrecci che prima erano parte significativa della sua vita. Dal canto suo, Aurora riesce ad affrontare le avversità con più spirito, più forza.

Ne “Le tre rose di Eva 3”, Aurora e Alessandro dimostrano di aver superato le difficoltà di una vita eppure hanno ancora così tanto da darsi. La novità è che in questa serie li vedremo dalla stessa parte, con la complicità di una grande storia d’amore che, in questa stagione, culminerà.

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni puntata venerdi 13 Marzo 2015

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3

La nuova puntata di Le tre rose di Eva 3 verterà su Aurora e sul suo ritorno a Villalba.

Durante questa puntata la vedremo riflettere sul suo passato, il suo impegno nel voler fare luce su punti oscuri e il trionfo del suo legame con il personaggio di Alessandro, che conferma la sua volontà di essere pronto a tutto pur di proteggere le persone che ama.

Ancora nessuna news sul mistero che manterrà sempre viva la suspense negli spettatori anticipata dallo sceneggiatore menzionato più voltedallo sceneggiatore Michele Abatantuono.

Ambra Benvenuto

Guarda> Video Promo Backstage Le Tre Rose di Eva 3


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy