• Google+
  • Commenta
13 aprile 2015

Oroscopo della Settimana: 13 – 19 Aprile: amore-fortuna-studio-lavoro

Oroscopo della settimana che va dal 13 aprile al 19 aprile: le previsioni e astri per tutti i segni su amore, fortuna, studio, lavoro: il segno della settimana è la Vergine

L’oroscopo di questa settimana prevede voglia di sperimentare tante novità per l’Ariete, recupero per il Toro e colpi di scena in amore, grande positività per il segno dei Gemelli, consapevolezza e necessità di uscire dalla tana nella settimana dal 13 al 19 aprile 2015 per i Cancro, momenti di ira e serenità per i nati sotto il segno del Leone, ottima settimana per il segno della Vergine nell’oroscopo settimanale che dovrà tenere a bada l’ansia, recupero del proverbiale equilibrio per i Bilancia nell’oroscopo di questa settimana, ancora clima di letargo per gli Scorpione, ripensamenti per il Sagittario, relax e fortuna per i Capricorno, buone idee sul futuro per gli Acquario e grandi cambiamenti e fermento per i Pesci.

L’oroscopo settimanale, si sa, è una curiosità alla quale cedono anche i meno appassionati di astrologia. Infatti, per un motivo o per un altro, è facile cedere alla tentazione di scoprire cosa prevedono le stelle per una giornata in particolare, per la settimana o, addirittura, per tutto il mese. Tuttavia, ci sono alcuni accorgimenti da tenere in considerazione.

Ad esempio, l’oroscopo del giorno può calzare o meno alla persona che lo legge, perché di ognuno andrebbe preso in considerazione l’ascendente, che varia a seconda del luogo e della data di nascita.

Un altro aspetto da tenere in considerazione nell’oroscopo settimanale è che fare previsioni a lungo termine, come accade con l’oroscopo dell’anno, può risultare troppo poco attendibile visto il grande lasso di tempo tenuto in considerazione. L’oroscopo della settimana o del mese può essere un giusto punto di incontro per prendere realmente in considerazione quanto si dedurrebbe dalla lettura delle stelle.

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 aprile 2015 segno per segno

Grazie all’oroscopo della settimana è possibile capire perché un giorno potremmo sentirci particolarmente giù di corda o, al contrario, se la fortuna è dalla nostra parte in giornate dove tutto sembra andare particolarmente nel verso giusto. Ancora, è possibile fissare un incontro di lavoro superstiziosamente nel giorno indicato come positivo in tal senso dall’oroscopo, evitare litigi in amore se durante quella giornata sono particolarmente sconsigliate tensioni, godersi quelle giornate in cui è consigliato il relax, la distensione e la cura per i rapporti famigliari.

Cosa accadrà nella settimana che va dal giorno di oggi al 19 aprile? Cosa salta subito all’occhio dando un primo sguardo veloce all’oroscopo della settimana?

Oroscopo della Settimana: previsioni amore, fortuna, studio e lavoro

  • Oroscopo della settimana, Ariete: Grande settimana per chi appartiene al segno dell’Ariete! Desideroso di provare tutto con spensieratezza, le stelle consigliano di cercare di ponderare almeno in parte il da farsi. Le giornate da vivere con attenzione e positività sono venerdì e sabato.
  • Oroscopo della settimana, Toro: Grande recupero per il segno del Toro. Se avete subito l’allontanamento di una persona a voi cara, sentirete ancora un po’ di pesantezza tra lunedì e martedì. Tuttavia, dal 20 sarà possibile un rialzo del morale dovuto a ottime opportunità lavorative che potrebbero riguardare l’estate. Grandi riavvicinamenti in amore previsti per la fine di aprile.
  • Oroscopo della settimana, Gemelli: Anche i Gemelli vivranno una settimana molto positiva e devono continuare a perseverare nelle intenzioni alla base dei fortunati progetti che stanno portando avanti. La situazione è positiva anche dal punto di vista dei rapporti interpersonali in generale. Se avete programmi ai quali tenete particolarmente per l’autunno, è bene concentrarsi in tal proposito soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato.
  • Oroscopo della settimana, Cancro: I cancerini devono uscire dalla loro tana, rimboccarsi le maniche e andare incontro a tutte le buone occasioni che le stelle indicano nel loro cielo. Si sa, la paura di farsi male e di rivivere le esperienze negative è tanta, ma proprio perché c’è esperienza è bene prendere il buono di quanto vissuto e andare avanti, provando a dare fiducia a chi vi sta accanto. Ottima giornata sarà quella di domenica.
  • Oroscopo della settimana, Leone: I focosi leoncini dovranno cercare di tenere a bada i bollori per i primi giorni della settimana: soprattutto se siete soggetti a scatti d’ira, anche se è difficile le stelle consigliano di mantenere la calma. Nonostante ciò, durante questa settimana, come nel resto dell’anno, in amore le cose continueranno ad andare serenamente, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì.
  • Oroscopo della settimana, Vergine: Probabilmente il segno più fortunato della settimana, la Vergine, che vive un bel momento in tutto e per tutto: nel lavoro, in amore, in salute e per quanto riguarda la fortuna. Nonostante ciò, non mancheranno le ansie, tipiche di chi è nato sotto questo segno, soprattutto nelle giornate centrali della settimana, mercoledì e giovedì. Cercate di concentrarvi sugli aspetti positivi della vostra vita.
  • Oroscopo della settimana, Bilancia: Chi nasce sotto questo segno è solitamente eterno indeciso e allo stesso tempo molto equilibrato. Insomma, per far perdere la pazienza ad un Bilancia ce ne vuole! Eppure ciò non vi ha fatto desistere dall’aver posto bruscamente fine a qualche rapporto. Anche se queste reazioni le avete avute a malincuore, proprio perché non è nel vostro stile, riuscirete a superare le avversità e a vivere giornate serene come saranno quelle di mercoledì e giovedì.
  • Oroscopo della settimana, Scorpione: Se per alcuni la primavera è il momento giusto per uscire dal letargo, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno attendere l’estate per poter tirare un sospiro di sollievo. Cercate di stringere i denti per un altro periodo faticoso e soprattutto non appesantite chi vi sta intorno. Alti e bassi in amore. Lunedì e martedì giornate no.
  • Oroscopo della settimana, Sagittario: Aprile dolce dormire, dice il proverbio: mercoledì e giovedì previsti momenti di stanchezza. Questa settimana non è tra le migliori: le stelle prevedono ripensamenti in amore, rapporti tesi con gli altri in generale. Tuttavia, in caso ci siano scontri inevitabili, possibili riprese saranno possibili tra venerdì e sabato.
  • Oroscopo della settimana, Capricorno: Questa settimana sarà tutta in discesa: se qualcuno vi ha ostacolato in passato, adesso gli darete filo da torcere. In amore, nel lavoro e in salute è previsto un clima di recupero, di ripresa. I colpi di fortuna, ai quali non siete molto abituati, non mancheranno in questa brillante settimana.
  • Oroscopo della settimana, Acquario: Se stai scalpitando per attuare un’idea alla quale tieni particolarmente, cerca di frenare l’entusiasmo fino ad agosto. Se ci sono tensioni, è bene cercare di creare momenti di relax da condividere con persone molto vicine.
  • Oroscopo della settimana, Pesci: Se hai voglia di effettuare cambiamenti nella tua vita, è questo il tuo momento. In qualsiasi settore, puoi passare a un livello successivo: il tuo lavoro non ti soddisfa a pieno? Potresti migliorare la carriera o trovarne uno maggiormente adatto a te; l’amore non va? È il momento adatto per modificare qualcosa. Le giornate migliori sono mercoledì e giovedì. Cerca di non accumulare tensione.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy