Oroscopo della settimana dal 25 Maggio 2020: classifica segni

Giuseppina Palombo 24 Maggio 2020

Previsioni oroscopo della settimana prossima da lunedì 25 maggio 2020: classifica settimanale segni e consigli in amore, fortuna e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete l’impulsività è da sempre vostra acerrima nemica. Dovrete fare attenzione a non renderla protagonista delle vostre azioni in questi giorni. Toro secondo l’oroscopo della settimana prossima, dal 25 maggio 2020 capirete che è tempo di compiere scelte importanti. Attenzione all’ansia. Gemelli l’influsso della Luna vi prospetterà verso un momento migliore e dedicato a voi stessi. Cancro l’influsso di Saturno potrebbe crearvi qualche disagio. Fidatevi del vostro sesto senso. Secondo la classifica dell’oroscopo settimanale, voi nati sotto il segno del Leone siete in una posizione intermedia. Focalizzatevi per quadrare meglio i vostri obiettivi. Vergine le cose si riprendono dopo giorni difficili e duri. Approfittatene anche per rinnovare il vostro look. Bilancia potrebbero esserci discussioni in famiglia che rovineranno, almeno in parte, i vostri equilibri.

Scorpione il mese di Maggio sta per concludersi e ripenserete tanto alle cose che non siete riusciti a portare a termine. Sagittario l’umore non sarà al top, colpa di un Marte troppo capriccioso. Potreste però avere fortuna in campo economico. Capricorno sarà una settimana di alti e bassi, in cui dovrete riuscire a conciliare i vostri impegni alle questioni familiari. Acquario affronterete il lavoro e i battibecchi di coppia con maggiore sicurezza e maturità. Migliorerà giorno dopo giorno. Pesci sarete molto positivi e se qualcosa non dovesse andare come avevate previsto, prenderete voi in mano la situazione e svolterete il tutto.

Oroscopo della settimana da lunedì 25 maggio 2020: classifica con le prime posizioni zodiacali

  • Acquario: primi in classifica per l’oroscopo della settimana da lunedì 25 maggio 2020. Non è stato un bel periodo e adesso risalire la china sembra quasi impossibile. Farete però leva sulle vostre valide risorse. La spunterete guardando avanti con maggiore consapevolezza e maturità. Ne gioverà la vita di coppia, proiettata verso un futuro meno incerto e traballante, e il lavoro. I superiori apprezzeranno questa vostra voglia di riparare ai disagi dei giorni scorsi.
  • Pesci: vi attendono giornate impegnative, dove l’imprevisto potrebbe sbucare da dietro l’angolo. La classifica dell’oroscopo settimanale però, dal 25 Maggio 2020 vi pone comunque in una posizione positiva. Affronterete tutto con buonumore e positività. In famiglia ci saranno dei momenti piacevoli e il vostro modo di fare sarà molto apprezzato. Non vi farete problemi nel mandare a quel paese chi pretende troppo da voi senza motivo. Il lavoro si svilupperà alla grande. Chi ha un’attività in proprio riaprirà e le cose sembreranno meno difficili del previsto.
  • Vergine: dopo giornate in cui avete pensato molte volte di mandare tutto all’aria, vi riprenderete. Le stelle vi consigliano di rinnovare la vostra immagine, di fare magari un cambio look per dare il benvenuto a questa fase di ripresa. Analizzando l’oroscopo della settimana, potrebbe anche sorgere qualche difficoltà. Sarete però molto abili nell’uscirne vincenti. Le stelle e i pianeti vi favoriranno soprattutto nel weekend. Questo vostro rinnovamento anche interiore, permetterà a chi vive una relazione di essere molto maturo e ponderato. Chi è single invece, potrebbe fare dei nuovi incontri gradevoli.
  • Gemelli: la Luna sarà la protagonista indiscussa della vostra configurazione planetaria. Approfittatene per recuperare il tempo perduto, soprattutto con il partner o i vostri amici. Concedetevi delle lunghe camminate o magari dello shopping. Sistemate faccende rimaste in sospeso confidando in un periodo sicuramente ottimale e migliore. Nel lavoro troverete degli abili collaboratori e potrete contare sul loro sostegno. La quadratura un pò incerta di Marte potrebbe causare qualche piccolo problema, ma le stelle saranno comunque vostre alleate.

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Leone: l’oroscopo della settimana da lunedì 25 maggio 2020, vi invita a riorganizzarvi in tutto e per tutto. Cercate di ripartire adeguatamente. Saranno giorni pieni e rischierete di fare confusione, specie se avete da poco ripreso il lavoro. Magari nel weekend, ricaverete un pò di spazio per voi stessi, per l’intimità di coppia e per fare ciò a cui avevate rinunciato. Rivedere i vostri affetti vi farà sentire molto meglio.
  • Capricorno: vivete alla giornata, evitate di fare progetti a lungo termine che potrebbero causarvi solo confusione e tante altre cose da gestire. Cercate piuttosto di pensare alle cose pratiche. Smuovete la vostra quotidianità organizzando delle attività all’aperto con il vostro partner. Sarà davvero un toccasana per voi. Dato che il cielo non sarà benevolo, evitate appunto di caricarvi di mansioni che non vi spettano nel lavoro. Attenetevi alle direttive che vi vengono assegnate senza esagerare.
  • Ariete: la vostra impulsività e l’irruenza risultano essere degli acerrimi nemici sia in campo affettivo che nella sfera professionale. Regolatevi e prima di sbottare contate fino a dieci,. Sarebbe nocivo sia per chi vi sta accanto che per chi ancora non vi conosce bene. La trascorsa quarantena ha avuto parecchio da insegnarvi, per questo ora gusterete ogni attimo di libertà come se fosse una prelibatezza. Occhio però a non strafare e a non infrangere le regole ancora in atto.
  • Toro: per la classifica dell’oroscopo della settimana prossima, è tempo di compiere delle scelte. E’ tempo anche di decisioni, riprese, cambiamenti e soddisfazioni. Malgrado non siate  convinti di un determinato passo, ce la metterete tutta al fine di far quadrare un settore finora rimasto in una posizione di stallo. Buona intesa per chi vive una relazione. Attenzione però a non rovinare tutto per colpa dell’ansia. Anche nel lavoro, è una componente che potrebbe mettervi seriamente a rischio.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 25 Maggio 2020

  • Cancro: la settimana sarà positiva solo per il tempo che trascorrerete in famiglia. Vi permetterà di non pensare allo stress lavorativo. Saturno dissonante però, porterà della tensione nell’ambiente lavorativo. Sarete sfiduciati e non avrete stimoli per portare a termine gli incarichi richiesti. Attenzione a non essere troppo puntigliosi; rischierete di risultare poco umili e non disposti a svolgere i vostri compiti.
  • Sagittario: siete posizionati in basso nella classifica dell’oroscopo della settimana dal 25 Maggio 2020. L’umore non sarà al top. Con Marte dissonante e dispettoso, alcune cose non fileranno lisce. Peccando di ingenuità, potreste beccare una delusione dettata dall’aver riposto attendibilità e fiducia in chi non la meritava affatto o ascoltato una campana non veritiera. Imparate a non offrire sempre la vostra preziosa disponibilità a chi se ne approfitta. Un pizzico di fortuna però, farà capolino in ambito finanziario.
  • Scorpione: giornate con dell’amaro in bocca. Sarà per quello che non siete riusciti a realizzare nel corso di questo mese. In ambito personale farete l’inventario della vostra esistenza. Cancellerete ciò che non ha più ragione di esistere. Resterete amareggiati a causa del comportamento di qualcuno che reputavate diverso. Sarete però sprint e dinamici in ambito relazionale. Proponete qualche uscita fattibile alla vostra metà. Vedrete che soprattutto il weekend, assumerà una piega differente.
  • Bilancia: ultimi secondo la classifica dell’oroscopo settimanale dal 25 maggio 2020. Sarà inutile accanirvi volendo imporre a tutti i costi le vostre ragioni. Potrebbero non essere del tutto giuste e meritevoli di essere ascoltate. Nei rapporti interpersonali i malintesi abbonderanno, ma qui basterà un chiarimento per non sciupare un accordo o un’intesa. Attenzione alla salute fisica. Qualche acciacco potrebbe compromettere la vostra agilità muscolare.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto