Oroscopo della settimana dal 22 al 28 Giugno 2020: classifica

Giuseppina Palombo 21 Giugno 2020

Classifica oroscopo della settimana prossima da lunedì 22 al 28 giugno 2020: previsioni settimanali per tutti i segni e consigli in amore, fortuna e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete Giove e Mercurio renderanno le cose complicate soprattutto nel lavoro, Per fortuna Venere sarà dalla vostra parte. Toro secondo la classifica dell’oroscopo della settimana prossima, dal 22 giugno 2020 comincerà un periodo di grande forza e fortuna. Questo rappresenterà una vera svolta per voi. Gemelli saranno giornate importanti per i sentimenti. Sarete in vena di pensare a progetti importanti e il partner sarà sempre d’accordo con voi. Cancro la settimana comincerà non proprio al massimo, ma terminerà in maniera positiva grazie al tempo che vi prenderete per voi. Leone secondo la classifica dell’oroscopo settimanale, da lunedì avrete il Sole sfavorevole e la Luna in congiunzione. Allineamento insolito e decisamente da tenere a bada.

Vergine un periodo di forte stress, con Venere non proprio dalla vostra parte, creerà dei disagi nel corso di questa settimana. Bilancia una bella Luna in congiunzione, darà vita a degli attimi intensi e memorabili in compagnia del vostro partner. Scorpione potreste ricevere una buona notizia nel lavoro. Attenzione a qualche litigio di troppo in amore.

Sagittario Marte e Venere vi renderanno agitati e troppo silenziosi. Esternate le vostre sensazioni, altrimenti sarà tutto troppo difficile. Capricorno Mercurio in opposizione, non sarà molto d’aiuto. Nel lavoro e nello studio potreste avere un rallentamento rispetto alla settimana scorsa. Acquario non mancheranno belle emozioni in ambito sentimentale. Nel lavoro tutto molto stabile. Pesci saranno giorni fortunati per quanto riguarda il lavoro. Sfruttateli impiegando il massimo dell’impegno.

Oroscopo della settimana da lunedì 22 giugno 2020: classifica prime posizioni zodiacali

  • Toro: la classifica dell’oroscopo della settimana prossima vi vede sul podio, come primi tra tutti i vostri compagni dello zodiaco. Una serie di pianeti favorevoli e l’aiuto delle stelle, daranno vita a delle ottime opportunità lavorative sia per chi ha già un impiego, sia invece per chi ne è alla ricerca. Le persone che avete di fianco, si fideranno ciecamente di voi. In amore, tutto sarà perfetto e come i primi giorni, quando avete perso del tutto la testa per la vostra metà.
  • Gemelli: la classifica dell’oroscopo settimanale dal 22 Giugno 2020, indica per l’ennesima volta che l’amore ricoprirà il centro assoluto delle vostre giornate e dei vostri pensieri. E’ un momento meraviglioso in effetti. La persona che avete di fianco vi completa, e vi garantisce la sicurezza e le attenzioni di cui avete bisogno. Stessa cosa per voi, che avete dimostrato di essere dei compagni affidabili e attenti. In queste giornate, penserete di intraprendere qualcosa di molto importante per il vostro futuro di coppia. Il lavoro procede senza particolari intoppi.
  • Pesci: è un momento d’oro per quanto riguarda il lavoro, la carriera e lo studio. I compiti che vi vengono assegnati, vengono portati a termine con impegno e dedizione. I vostri superiori potrebbero affidarvi il controllo completo di un progetto. Venere in opposizione, potrebbe creare dei problemini con il partner. Attenzione a discussioni nocive per il vostro rapporto e la vostra serenità.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana prossima segnala che la Luna in opposizione non sarà tanto percepita, data l’ottima posizione di Venere. L’amore vi donerà dei momenti dolci e piacevoli in compagnia della vostra metà. Se siete single e vi piace una persona da tempo, diteglielo senza girarci troppo intorno. Nel lavoro, attenzione all’invidia di qualche collega arrivista. Concentratevi sempre sul vostro percorso, ignorando quello degli altri. La sana competizione è positiva e stimolante, purché non sfoci in faide sul lavoro per nulla gradite e professionali.

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Ariete: la classifica dell’oroscopo della settimana prossima da lunedì 22 Giugno 2020 vi vede tra i segni stabili. Nel lavoro, ci saranno tensioni e la vostra ansia perenne dell’ultimo periodo. Molto spesso, come in questo caso, convergenze negative sono ispirate dal vostro umore. Avete sempre la sensazione che qualcosa stia per andare storto da un secondo all’altro. In amore invece, soprattutto nel weekend, le cose andranno molto meglio.
  • Leone: è una settimana alquanto strana per quanto riguarda la posizione dei pianeti e degli astri nel vostro cielo. Avrete infatti il Sole sfavorevole e la Luna in congiunzione. Se da un lato sarete poco energici e difficili da trattare e sopportare in ufficio, a casa, con partner e figli sarete adorabili. Lo scoglio maggiore da superare adesso è la vostra prepotenza, che rovina molto spesso il corso di tutte le vostre relazioni.
  • Scorpione: per la classifica dell’oroscopo della settimana prossima comincerete alla grande. Potreste ricevere la chiamata che aspettavate da tempo e la svolta decisiva nella vostra carriera o nel vostro percorso di studi. Peccato che però terminerà con un pò di agitazione. In amore, siate comprensivi ed evitate discussioni che potrebbero generare delle spaccature non indifferenti all’interno del vostro rapporto di coppia.
  • Cancro: è necessario fermare tutto e prendervi del tempo per voi stessi. Anche una semplice  manicure, una seduta dal parrucchiere o un pò di shopping, potrebbero risollevarvi. Avete trascorso un periodo non proprio bellissimo, per questo sarà fondamentale staccare da tutto e pensare al vostro benessere interiore. Il lavoro potrebbe subire una battuta d’arresto. E’ il caso che vi impegniate sul serio per recuperare la fiducia del vostro capo. Potrebbe stancarsi e pensare a delle conseguenze dolorose.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 22 Giugno 2020

  • Sagittario: Marte e Venere in una congiunzione sfavorevole, alimenteranno delle tensioni e dei malumori nel corso di tutta la settimana. C’è qualcosa che non va nella coppia o comunque con la persona che state frequentando. Dipende dai vostri silenzi, dalla vostra paura di esternare ciò che pensate e se state bene o male per un evento della vostra vita. Fate lo stesso anche con i vostri colleghi in ufficio. Vedrete che le cose assumeranno una piega del tutto diversa e migliore.
  • Capricorno: siete posizionati in basso nella classifica dell’oroscopo della settimana dal 22 Giugno 2020. Mercurio in opposizione, causerà un forte rallentamento alla grande  carica dei giorni scorsi. Nel lavoro sarete poco motivati, vi impegnerete poco e vi sembrerà tutto un ostacolo insormontabile. Purtroppo, dovrete accettare la cosa e prenderla per come si presenterà. In amore, tutto stabile e senza particolari eccessi positivi o negativi.
  • Vergine: il periodo di grande stress, purtroppo continua per voi anche in questa settimana che anticipa la fine di giugno. E’ una fase a cui ormai vi siete quasi abituati, e per questo farete poco e niente per movimentare la cosa. Cercate di stilare una lista di priorità. Cosa necessita di un cambiamento, in cosa dovete dare il massimo e cosa invece potete tralasciare. Attenzione però all’amore. Non potete lasciare il partner in panchina.
  • Bilancia: ultimi secondo la classifica dell’oroscopo settimanale dal 22 giugno 2020. Potreste incontrare qualche blocco, qualche ostacolo nel lavoro. Vi servirà tanta calma e sangue freddo per uscire indenni da situazioni complicate e difficili da gestire. I sentimenti invece allieteranno il vostro fine settimana. Approfittatene per riposarvi dallo stress accumulato a lavoro.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto