• Google+
  • Commenta
31 agosto 2015

Oroscopo del mese Settembre 2015: previsioni segno per segno

Oroscopo del mese Settembre 2015

Oroscopo del mese Settembre 2015

Oroscopo del mese Settembre 2015: previsioni e consigli segno per segno dell’oroscopo mensile in amore, eros, fortuna, studio e lavoro, ecco i segni fortunati a settembre

L’oroscopo del mese Settembre 2015 e la previsione mensile per tutti i segni zodiacali: scopri come andranno l’amore, il lavoro e la fortuna!

Oroscopo mensile segno per segno per ogni settimana e ogni giorno: ecco l’oroscopo Settembre 2015 con i principali fenomeni astrali che segneranno questo mese.

Settembre rappresenta un nuovo inizio per l’ Ariete, mentre l’oroscopo del mese per Toro prevede maggiore leggerezza e fortuna.

Per Gemelli l’azione di Mercurio potrebbe causare qualche perdita di tempo, mentre per Cancro l’oroscopo del mese prevede lenti cambiamenti e un nuovo ritorno alla quotidianità.

Novità in amore e nuovi progetti si affollano nella mente del Leone secondo l’oroscopo del mese, Vergine invece dovrà fare i conti con Saturno che richiama subito al senso della responsabilità. Molto movimentato e ricco di fenomeni astrali l’oroscopo mensile di Bilancia, mentre per Scorpione l’oroscopo del mese di Settembre rappresentano un nuovo inizio per l’amore.

Dopo un lento e confuso inizio, la Luna aiuta anche il Sagittario a partire dal 13 Settembre, mentre Capricorno per l’oroscopo del mese dedicherà le sue energie ed attenzioni alla sfera professionale. Finalmente tutto sembra andare meglio per l’Acquario, mentre l’oroscopo del mese Settembre 2015 per Pesci prevede alcune difficoltà da superare.

Oroscopo del mese Settembre 2015: previsioni astrali mensili per tutti i segni zodiacali

Scopriamo subito cosa ci aspetta questo mese e i consigli per eros, soldi, carriera e salute! Resta aggiornato con i consigli di Controcampus anche dalla Fan Page CC!

  • Ariete: l’oroscopo mensile di Settembre inizia all’insegna dell’amore, e con la complicità di Marte e Venere vivrete momenti affettuosi e profondi i primi giorni del mese. La seconda settimana Urano potrebbe far nascere in voi il desiderio di maggiore stabilità: si prevedono decisioni importanti. A lavoro potrete contare sull’aiuto di Saturno, che a partire dal 18 vi rende più pratici del solito. La Luna di fine mese incoraggia a voltare pagina e a concentrarsi solo sul proprio futuro.
  • Toro: oroscopo di Settembre ricco di novità e cambiamenti. La prima metà del mese sarà influenzata dalla Luna, che dirotta le vostre attenzioni sulla sfera sentimentale. Fate fatica ad andare avanti, ma presto vivrete la favola che da tempo state aspettando. Dal 18 Saturno lascia il posto alla serenità: finalmente la sua opposizione vi abbandona e tutto sembra più facile ed immediato.
  • Gemelli: l’oroscopo del mese di Settembre vede il ritorno di Mercurio, la cui influenza vi aiuta a sostenere con maggiore leggerezza e serenità il peso degli impegni. Infatti dal 13 la Luna, insieme all’influenza di Giove e Saturno, vi riportano coi piedi per terra e direte addio definitivamente alle vacanze. Nuovi impegni, ma anche nuove occasioni: attenzione a Plutone che a fine mese mette alla prova il vostro ottimismo.
  • Cancro: l’oroscopo del mese prevede un lento ritorno alla quotidianità, anche se con alcuni cambiamenti. L’influenza di Giove vi aiuterà a smuovere vecchie situazioni che da tempo tollerate a malincuore, e nuovi stimoli aiutano la ricerca di serenità altrove. Attenzione a Mercurio che potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote il giorno 9 e 25: il mese si conclude con alcune difficoltà da superare.
  • Leone: l’oroscopo mensile prevede momenti di confusione i primi di Settembre a causa di Nettuno, ma presto l’azione di Saturno cambierà in positivo e dal 18 si riparte nuovamente alla grande. Infatti, soprattutto in amore, ritroverete stabilità, e anche a lavoro darete il meglio di voi. Gli ultimi giorni del mese l’influenza positiva della Luna incoraggerà cambiamenti e risoluzioni.
  • Vergine: Settembre inizia con un po’ di indecisione e confusione, ma mettete da parte i cattivi pensieri fino al giorno 13, quando la Luna vi darà maggiore coraggio e determinazione, soprattutto in amore. Saturno, a partire dalla seconda metà del mese, vi rende più pratici e concreti, ma anche Marte, dal 26 in poi, vi rende più responsabili e dinamici. Fate attenzione in amore: la terza settimana potreste avere difficoltà a dialogare col partner
  • Bilancia: oroscopo del mese di Settembre ricco di sbalzi d’umore e nuovi scenari. Si inizia con Marte e Venere, che catturano la vostra totale attenzione, lasciandovi alle prese con l’amore e la passione. Poi è il momento di Mercurio, che dal 6 vi manda nel pallone con la sua indecisione e inconcludenza. Ma a mettere tutto in ordine arriva il Sole, che dal giorno 23 vi aiuta ad essere più determinati e concentrati.
  • Scorpione: oroscopo mensile positivo, soprattutto in amore. Infatti l’oroscopo di Settembre prevede un inizio mese decisamente appassionato, e a partire dal giorno 6 i desideri iniziano a concretizzarsi. La seconda metà del mese sarà più leggera e spensierata, e finalmente direte addio all’azione pesante di Saturno che vi affliggeva con il suo senso del dovere. Ci pensa l’energico Marte, verso fine mese, a ricaricarvi di aspettative e progetti.
  • Sagittario: l’oroscopo del mese di Settembre prevede numerosi cambiamenti cosmici nel vostro cielo. Infatti la prima parte del mese vi sentirete scarichi e confusi, indecisi sulle scelte da compiere. Poi, a partire dal giorno 13, la Luna lentamente vi aiuterà a prendere le giuste decisioni per essere più attivi e pratici. Infine, la terza settimana di Settembre, potrete iniziare a fare i conti con Saturno, che ben presto sarà vostro alleato.
  • Capricorno: il lavoro e la professione saranno al centro dei vostri pensieri la maggior parte dei giorni di Settembre. Infatti Giove e Sole stimolano la vostra ascesa verso il successo, e a partire dal giorno 13 potrete iniziare a mettere nero su bianco quali sono gli obiettivi da raggiungere questo autunno. Fate attenzione ai malintesi in amore: soprattutto a fine mese rischiate momenti accesi con il partner.
  • Pesci: l’oroscopo del mese di Settembre inizia con un’alternanza di buonumore e pessimismo. Solo le gratificazioni lavorative potrebbero rendervi meno teso, ma per fortuna, a partire dal 13, la Luna sposta la vostra attenzione su nuovi possibili scenari sentimentali che vi rendono più sereni. La terza settimana ripiomberete nell’incertezza e confusione: non prendete decisioni azzardate, ma aspettate la fine del mese che vi porterà maggiore armonia e benessere generale.

Segno fortunato oroscopo del mese Settembre 2015

Acquario: splendido l’oroscopo mensile di Settembre, con tante novità e cambiamenti che risollevano l’umore e lo spirito. La prima settimana bisogna dedicarla all’amore, che finalmente potrebbe ritrovare la giusta serenità, grazie ad un nuovo ottimismo e vitalità dell’Acquario. Poi è il momento del lavoro: l’influenza negativa di Saturno finalmente lascia il posto a novità e favorevoli occasioni che aiutano il successo professionale. Ultimi giorni accesi: attenzione a qualche imprevisto scomodo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy