• Google+
  • Commenta
23 novembre 2015

Black Friday 2015 Italia: Amazon ed eBay

Il 27 novembre 2015 è la data ufficiale del Black Friday 2015 Italia: sconti e offerte online su Amazon, eBay, Zalando, Unieuro, Redcoon, Euronics o Monclick e altri negozi online

La data degli sconti e delle offerte online per il Black Friday 2015 Italia è il 27 novembre, ma su Amazon sono già iniziati gli sconti.

Sono ancora in molti a chiedersi che cos’è il Black Friday 2015 in Italia.

Se negli Stati Uniti sono anche i negozi e i centri commerciali a prendere parte a questa iniziativa, in Italia l’evento interesserà solo le offerte online. Vediamo cosa comprare e dove trovare le offerte per il Blak Friday 2015.

E’ una delle novità che negli ultimi anni sta trovando largo consenso per gli appassionati di videogiochi, hi-tech e abbigliamento online: si chiama Black Friday 2015 Italia è detto venerdì nero.

Offerte a tempo e prodotti limitati sono capaci di accendere una spia nascosta nei consumatori abituali che, in vista di offerte per Natale, non si lasciano sfuggire nessuna occasione.

Se i Black Friday 2015 Italia capitano di venerdi, i Cyber Monday, invece, interessano le promozioni del lunedì, generalmente dedicate ai prodotti hi-tech come smartphone, portatili, talblet e consolle per videogiochi.

Sembra che il primo a lanciare questa usanza in Italia sia stata proprio Apple, i cui prodotti in America hanno prezzi davvero esigui rispetto a quelli richiesti in Italia.

Quest’anno ad inaugurare la stagione dei “saldi online” è stato Amazon, l’ecommerce più grande al mondo che ha deciso di dedicare un’intera settimana alle offerte del venerdì nero in Italia. Con Amazon puoi acquistare on line con consegna gratis in un’ora dove vuoi!

La cosiddetta Black week interesserà tantissimi prodotti: dagli elettrodomestici, ai prodotti per la casa, fino all’abbigliamento, accessori e tecnologia.

Amazon è in buona compagnia: hanno già annunciato tantissime offerte per il Black Fridey 2015 anche Zalando, Zara ed altri siti che promettono sconti esclusivi, come Couponation.

Black Friday 2015 Italia: dove trovare le offerte migliori, Amazon, eBay e altri negozi online

Come anticipato, Amazon in occasione del suo 5° anniversario ha deciso di dedicare un’intera settimana all’evento, che ha denominato Black Week, che si terrà dal 23 al 29 Novembre. Tante le offerte a tempo, i prodotti esclusivifino ad esaurimento scorte e le occasioni vantaggiose per concludere un affare in vista del Natale. A partire dalla mezzanotte di venerdì 27 novembre, data ufficiale del Black Friday 2015 Italia, Amazon proporrà sconti che potrebbero sfiorare anche il 70%! Ma non sarà l’unico: eBay sta già applicando sconti dal 19 Novembre e fino al 28 continuerà a proporre nuove occasioni ed offerte on line.

Ma anche Unieuro, Redcoon, Euronics o Monclick stanno preparando vetrine e volantini esclusivi, che però faranno felici solo un numero limitato di utenti. Infatti la maggior parte dei prodotti scontati sono limitati nel numero: solo i più veloci riusciranno a realizzare gli affari miglio!

Per gli appassionati dell’ecommerce esistono veri e propri forum dove scambiarsi consigli e acquistare anche dall’America. In tal caso le occasioni migliori sono certamente quelle di Apple, ma bisognerà valutare bene la convenienza degli acquisti, valutando anche il costo della spedizione.

Offerte Black Friday 2015 Italia su abbigliamento, accessori e moda

Una grossa fetta degli acquisti online del Black Friday 2015 Italia riguarderanno scarpe, borse, accessori moda o trucchi, e per chi non vuole aspettare la data dei saldi invernali di quest’anno stabilita dal Mef, allora non resta che seguire alcuni consigli. A tal proposito segnaliamo alcuni dei siti che offrono le occasioni migliori per lo shopping e saldi online in vista del venerdì nero in Italia.

Primo tra tutti è certamente Zalando, che per il 27 novembre ha già annunciato una vetrina di capi di tendenza a prezzi stracciati a partire dalla mezzanotte.

Le migliori occasioni per chi acquista abbigliamento online sono su Yoox, ma si attendono novità e conferme anche dai brand internazionali. Lo scorso anno per il Black Friday i marchi come Zara, Bershka, Mango, H&M, Benetton e Desigual hanno applicato sconti dal 15% al 50%. Meglio tenere sotto controllo i siti ufficiali in attesa di qualche novità!

All’oggi, per le amanti del make-up, sembra confermata l’adesione di due dei brand più apprezzati dalle ragazze: Kiko e Sephora, i leader della cosmetica in Italia.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy