• Google+
  • Commenta
27 Novembre 2019

Regali di Natale Amazon Black Friday 2019: offerte e consigli

Regali di Natale Amazon Black Friday 2019
Regali di Natale Amazon Black Friday 2019

Regali di Natale Amazon Black Friday 2019

Ecco quali sono i regali di Natale Amazon Black Friday 2019 più cercati: offerte lampo ed economiche per un regalo da fare a lui, lei e bambini, abbigliamento e accessori, elettronica e giocattoli.

Il Natale è ormai imminente, e sale l’attesa per l’arrivo del Black Friday, che cadrà proprio questo venerdì, per acquistare i primi regali di Natale. Non è sempre facile scegliere il regalo giusto da fare al marito, fidanzato, moglie e ai figli. Un dono scelto con attezione, pensato con affetto e amore da scartare il giorno di Natale.

E se la folle corsa al regalo giusto nei giorni che precedono le festività rende davvero difficile la nostra ricerca, perchè non scegliere di affidarsi allo shopping online? I regali di Natale Amazon Black Friday possono essere una soluzione. Il sito propone una scelta ampissima, ed è organizzato in modo efficace per rendere quanto più facile possibile la votra ricerca. Sono presenti diverse categorie.

Le principali sono quelle dedicate all’abbigliamento e accessori uomo, donna. Così come lo spazio dedicato all’elettronica di grande tendenza quando si tratta di regali natalizi. E ancora la categoria giocattoli per i bambini con proposte che vanno dai giocattoli classici a quelli interattivi. Ogni sezione si divide in sottocategorie per rendere ancora più immediata la nostra ricerca.

L’iscrizione ad Amazon Prime inoltre consentirà ai soci l’opportunità di accedere alle Offerte Lampo mezz’ora prima di tutti gli altri utenti, oltre alle spedizioni illimitate in 24 ore per i residenti sul territorio italiano.

Regali di Natale Amazon Black Friday 2019 per lui: elettronica e abbigliamento uomo

Puntando sull’elettronica durante questo Black Friday è difficille sbagliare se si cerca un regalo per lui. Se si tratta di un appassionato di fotografia e stiamo pensando ad un regalo impegnativo potremmo scegliere di acquistare una Reflex (Nikon, Canon, Sony) o anche una GoPRO. Per gli amanti della musica si potrebbe pensare a un giradischi dal fascino senza tempo, e accessori come le pratiche cuffie wireless. Per chi ama invece il cinema potrebbe essere molto apprezzato un proiettore. O ancora un  tablet, un kindle o un nuovo smartphone (Apple, Huawei, Xiaomi, Samsung) che vada a rimpiazzare quello vecchio.

Se si punta all’abbigliamento per lui possiamo pensare ad un morbido maglioncino caldo, oppure a una camicia o una t-shirt che, a seconda dello suo stile, sono capi sempre utili e irrinunciabili. O una giacca o un cappotto da poter utilizzare in occasione delle feste di Natale. Molte proposte riguardano anche l’abbigliamento sportivo. Ancora accessori con cui coprirsi dal freddo come sciarpe, cappelli, guanti. Vi sono diverse sezioni che mostrano i più regalati, i più desiderati, i più votati, le nuove uscite che possono essere davvero utili alla nostra ricerca. Tra le marche principali del Black Friday Cotton Prime, Emporio Armani, Levi’s, Napapijri, Puma, Timberland, Tommy Hilfiger etc.

Idee regalo natalizio giusto per lei su Amazon: gioielli, borse e vestiti

Trovare sotto l’albero il giorno di Natale un cofanetto infiocchettato contenete un gioiello che è stato scelto per noi donne è sempre una gioia. Che si tratti di una collana, un braccialetto, un paio di orecchini o un anello su Amazon possiamo trovare alcuni marchi di grande tendenza da Pandora a Swarovski, ma anche Breil, Beoswey, Fossil, Guess, Kidult, Morellato, S’agapò etc.

Altrettanto graditi sono gli accessori, prima di tutto borse, alle donne in genere piace averne gli armadi pieni, ma anche cinture, borselli, fulard. Per il periodo invernale può essere utile regalare sciarpe, cappelli, guanti, meglio ancora se in coordinato.

Se conoscete bene taglie e gusti della persona a cui è destinato il vostro regalo si può osare anche con un capo di abbigliamento. Maglioncini, felpe, cardigan, mantelle, giacche, cappotti,  pataloni, intimo. I brand proposti su Amazon coprono diverse fasce di prezzo in modo da cercare di soddisfare le esigenze di tutti. La scelta è davvero vasta si spazia dal classico, al casual allo sportivo. Tra i marchi principali Adidas, Calvin Klein, Desigual, Emporio Armani, Levi’s, Nike, Puma, Tom Hilfiger.

Regali di Natale Amazon Black Friday, per bambini: giocattoli e vestiti

Per i bambini i giocattoli sono da sempre tra i regali di Natale più gettonati. Per facilitare la scelta al regalo giusto Amazon suddivide la categoria giocattoli in diverse fasce d’età. Anche in compaiono diverse sezioni, quelle che propongono giocattoli più tradizionali come bambole, peluches, puzzles, macchinine. Ci sono poi i giochi dedicati allo sport o al lavoro. E ancora giochi educativi, giochi di società. Fino ai più moderni giochi interattivi. Chicco, Giochi Preziosi, Hasbro, Fisher-Price.

Accanto ai giocattoli tra i classici regali di Natale si posizionano i vestiti. E anche in questo caso Amazon offre un’ampissima scelta di capi di abbigliamento, anche a tema natalizio con maglioncini e calzini con renne, slitte, pupazzi e alberi di Natali. O i classici vestitini con fiocchetti e nastrini per le bambine. Non sono da meno gli accessori come cappellini e sciarpe in coordinato, cinture, scarpe. Tra i marchi proposti ci sono alcuni molto noti come Chicco, Disney, Benetton, Brums, Maximo, Adidas, Nike, Napapijuri e tanti altri.

Google+
© Riproduzione Riservata