• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2016

Chi è Deadpool: film in uscita, trailer e storia del fumetto Deadpool

Chi è Deadpool
Chi è Deadpool

Chi è Deadpool

Ecco chi è Deadpool il supereroe della Marvel protagonista del prossimo film in uscita al cinema: trailer e storia del fumetto Deadpool e personaggio dei videogames.

Chi è Deadpool? Qual è la storia del fumetto e la trama del film Deadpool presentato al cinema?

Deadpool è forse uno dei supereroi più strani del mondo dei fumetti, definito come un mercenario chiacchierone dai folli modi di fare.

Per conoscere la storia del supereroe e capire realmente chi è Deadpool, basterà andare al cinema e gustarsi il film realizzato proprio seguendo le linee del fumetto. Deadpool nasce dalla fusione di idee di due grandissime menti: quelle dello scrittore Fabian Niceza e dell’abile disegnatore Rob Liefeld. 

Correva l’anno 1991, quando i due decisero di pubblicare sulla nota rivista “Nuovi Mutanti” questa particolare storia e far conoscere a tutti chi è Deadpool.

Un mercenario che non riesce a stare mai zitto: questo è il supereroe Deadpool. Un personaggio dei fumetti che si discosta dalla filosofia Marvel e che sembra quasi non appartenere a quel pericoloso e meraviglioso mondo in cui compaiono tutti gli altri supereroi. Ma, è proprio questa sua particolare personalità che ha catturato l’attenzione di numerosissimi appassionati del mondo dei fumetti, facendo diventare Deadpool un vero e proprio cult di quegli anni.

Per conoscere la storia del mercenario, che non riesce mai a stare zitto, non resta che catapultarsi al cinema ed entrare nel vivo della trama del film Deadpool.

Quando esce Deadpool il film e si potrà conoscere la storia del particolare supereroe? Ecco il trailer del film e la trama tratta dalla storia del fumetto.

Chi è Deadpool supereroe Marvel: storia del fumetto, trama del film, trailer e cast ufficiale

Deadpool si è già presentato al pubblico del grande schermo con una piccola apparizione in “Wolverine: le origini”. Ma per sapere chi è Deadpool bisogna andare al cinema alla data di uscita del film diretto da Tim Miller: tutta la storia e il trailer del film sembrano essere già un successo annunciato. Ma quando esce Deadpool il film? Il giorno previsto per il grande debutto è il 18 febbraio 2016, data in cui lo strano personaggio si presenterà alle platee di tutto il mondo. Un film che sarà distribuito dalla 20th Century Fox e che sicuramente farà sorridere ogni spettatore.

Cerchiamo di scoprire tutte le caratteristiche e, soprattutto, i superpoteri di questo irreverente personaggio grazie alla trama del film che ci permette di capire a tutti gli effetti  chi è Deadpool.

Il film ripercorre in maniera fedele quella che è la storia descritta nel fumetto, senza stravolgerla minimamente. Wade Wilson è un ex agente delle forze speciali militari, un mercenario spietato. Ma, l’esperto e cattivo militare scopre di essere malato di cancro, decidendo così di sottoporsi a delle particolari sperimentazioni, al fine di riuscire a trovare la cura adeguata. Gli scienziati cercheranno di riprodurre il potentissimo fattore di guarigione del già noto mutante Wolverine. Gli esperimenti non vanno nel verso giusto e Wade rimane sfigurato nel corpo e nella mente. Però, acquisisce il particolare fattore rigenerante che riesce a fermare il cancro.

Decide di vendicarsi e di uccidere tutti coloro che lo hanno ridotto così. Ecco che nasce Deadpool, il temibile mercenario abilissimo nell’uccidere e caratterizzato da piccole note di pazzia. Piccole forse non proprio. Deadpool non riesce a tenere a bada la sua lingua e si presenta a tutti i suoi avversari con battute di spirito che esprimono uno humor mai visto in altri supereroi.

Un anti-eroe abilissimo nel combattere ma che vive in mondo tutto suo, fatto di continue battute e che poggia su veli sottili di pazzia. Deadpool è interpretato in maniera straordinaria dal bravissimo Ryan Reynold, un attore dalla personalità stravagante e simpatica, rivelatosi perfetto per vestire i panni di questo pazzo personaggio.

Al suo fianco nel cast del film appariranno tanti altri eroi del mondo X-Man, i quali sembrano quasi non appartenere all’universo dello strano e logorroico personaggio. Ma, ad accompagnarlo costantemente in tutte le sue avventure ci sono: la fidanzata Vanessa Carlysle (interpretata dalla bravissima Morena Baccarin), T.J. Miller, nelle vesti di Weasel, Angel Dust e Colosso, interpretati rispettivamente da Gina Carano e Alex Tricoteux.

Deadpool: film e rinascita dello straordinario fumetto della Marvel

Il 18 febbraio 2016 è la data di uscita del film che ci descriverà chi è Deadpool e che ci farà entrare in un mondo fantastico e pazzo, senza regola alcuna.

Ma, il 18 febbraio è anche la data in cui il fumetto ritorna nelle edicole: è disponibile già il primo volume della collana.

Deadpool-Marvel

Deadpool-Marvel

Il primo capitolo di una entusiasmante trilogia che farà rivivere le avventure di un grandissimo personaggio Marvel, diverso dai classici e conosciuti supereroi. Il pazzo mercenario è tornato: “Deadpool uccide l’universo Marvel“.  E’ questo il titolo del primo volume della collana.

Le sorprese non finiscono: ogni volume della trilogia sarà accompagnato da storie inedite che, attraverso trame avvincenti e originali, consentiranno di conoscere ogni particolare della storia del supereroe e capire perfettamente chi è Deadpool.

Ecco chi è Deadpool: trailer Italiano del film!


© Riproduzione Riservata