• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2016

San Faustino: frasi divertenti e immagini di auguri festa dei single

Immagini San Faustino
Immagini San Faustino

Immagini San Faustino

Dopo San Valentino il 15 febbraio si festeggia San Faustino: frasi divertenti e immagini di auguri vengono inviate per la festa dei single, ecco i messaggi più simpatici  questa festa.

Il giorno di San Faustino è la festa dei single: ecco le frasi divertenti, le immagini per gli auguri e le battute del 15 Febbraio. I messaggi simpatici per prendere in giro gli amici single e le frasi divertenti da inviare su Facebook e Whatsapp alle amiche non fidanzate.

Per la festa dei non fidanzati, San Faustino, single e non amano prendere in giro i propri amici sulla loro condizione sentimentale. In questa data sono tante le battute sui single, citazioni, aforismi o le frasi divertenti per S. Faustino da condividere con i propri amici.

La più bella frase originale e simpatica o una battuta spiritosa, da condividere sulla bacheca Facebook o sul profilo Twitter dei single.

Se in passato i ristoranti ed i locali organizzavano cene ed eventi solo per le coppie fidanzate il giorno di S. Valentino, adesso per il 15 Febbraio sono numerosi le serate a tema dedicate a chi è in cerca dell’anima gemella.

La voglia di divertirsi e di scherzare sulla propria condizione sentimentale è contagiosa, e soprattutto sui social in tanti inviano e condividono battute e frasi per la festa dei single. Sono sempre più numerose le persone che preferiscono restare sole, o perché faticano a trovare una persona che riesca a catturare il loro interesse, o perché non si sono create le condizioni giuste per vivere una lunga storia d’amore. A loro sono rivolte le frasi spiritose del 15 Febbraio!

San Faustino:frasi divertenti e immagini di auguri per la festa dei single per Fecero e WhatsApp

Immagini divertenti per Single

Immagini divertenti per Single

Aforismi, citazioni, ma soprattutto battute animeranno il 15 Febbraio, data diventata celebre per i non accoppiati.

La storia della festa dei single si fa risalire al Medioevo, quando il culto del Santo si mischiò ad antiche feste pagane dedicate alla fertilità. L’origine della festa di Santo Faustino è anche associata ad una leggenda secondo la quale il Santo martire avrebbe aiutato alcune giovani donne a trovare l’anima gemella.

Oggi questa ricorrenza è festeggiata con frasi di auguri per S. Faustino, immagini divertenti per amiche e amici.

  • Un avviso importante per tutte le persone che conosco: in occasione di San Faustino mi è doveroso precisare che è evidente che se io sono ancora single è perché voi tutti avete dei gusti orribili!
  • Ieri abbiamo festeggiato le persone che serenamente vivono in un mondo condizionato dalle scelte di un’altra persona. Oggi è il turno delle persone che si divertono, buon S. Faustino!
  • Alle mie amiche zitelle faccio una sola raccomandazione: non fatevi fregare, meglio sole che male accompagnate..tradite e pure sfruttate!
  • Buona festa dei single a tutti quelli che, come me, hanno trovato l’amore, ma anche il coraggio di non tradire se stessi e vivere liberi!
  • Ho poche certezze nella mia vita, ma una di queste è che è meglio essere single che avere il profilo FB in comune!

Messaggi divertenti e frasi famose sulla solitudine per San Faustino

Ecco alcune citazioni celebri e aforismi per i single che sono alla ricerca dell’anima gemella. Immagini e parole famose di chi è un single convinto e sicuro, e si gode la sua condizione sentimentale senza problemi!

Per la festa dei single sono diverse le citazioni per San Faustino da poter condividere.

  • Quando si è innamorati si comincia sempre con l’ingannare se stessi, e si finisce con l’ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama amore. Oscar Wilde.
  • Immagini divertenti festa dei single

    Immagini divertenti festa dei single

    Chi è solo è tutto suo. Leonardo da Vinci.

  • Bisogna essere molto forti per amare la solitudine. Pier Paolo Pasolini.
  • L’amore è l’attesa di una gioia che quando arriva annoia. Leo Longanesi.
  • La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta. Theodor W.Adorno.
  • Se temete la solitudine, non sposatevi. Checov Anton.

© Riproduzione Riservata