• Google+
  • Commenta
15 marzo 2016

Estrazione del Lotto oggi martedi 15 Marzo 2016: estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto

Ultima estrazione del Lotto oggi martedi 15 Marzo 2016: diretta estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, previsioni numeri vincenti concorso 32, archivio Sisal e Lottomatica.

L’ultima estrazione del Lotto di oggi martedi 15 marzi fa parte del concorso 32-2016 di Lottomatica: dopo le ore 20,00 di stasera, sarà possibile conoscere anche i numeri del Superenalotto e del 10eLotto. Il primo premio più alto in palio ancora una volta alle estrazioni di oggi è quello del Superenalotto, il cui jackpot vale ben 57,5 milioni di euro che andranno a chi avrà puntato un solo euro sulla giocata vincente dei sei numeri fortunati. In realtà la vincita più grande alle ultime estrazioni del Lotto è stata realizzata grazie ad un terno giocato sulla ruota di Cagliari. Infatti a Firenze è stata registrata una vincita di ben 97,5 mila euro, che sono andati ad un giocatore che aveva puntato 50 euro divisi tra ambo e terno.

I numeri estratti hanno portato fortuna in provincia di Como, dove sono stati vinti 25 mila euro, ma anche a Genova e a Napoli dove due terni hanno fatto vincere oltre 22 mila euro.

Ma prima di scoprire i risultati del Lotto e Superenalotto del concorso 32 di oggi, giochiamo con la fortuna e proviamo a immaginare quali potrebbero essere i numeri da giocare. Lo facciamo come sempre grazie all’aiuto della smorfia napoletana, che ci permette di fare previsioni interpretando i fatti di attualità: 31, bicicletta; 56, rosa; 11, imbroglio.

Estrazione del Lotto oggi martedi 15 Marzo: previsioni, archivio e diretta numeri vincenti qui

 << scarica

C’è una novità tra i numeri ritardatari attesi stasera su tutte le ruote: infatti nel precedente concorso è stato estratto il numero 22 a Bari, dove adesso a detenere il maggior numero di assenze è il 51. Prosegue invece la ricerca ai numeri 30 sulla ruota di Milano, al numero 70 su quella di Napoli, come pure si continuano ad aspettare gli altri ritardatari ultracentenari. Alla estrazione del Lotto oggi martedi 15-3-2016 mancano ancora una volta all’appello il 53 sulla ruota Nazionale, ed i numeri 28 e 89 sulle ruote di Palermo e Torino.

Tra gli altri ritardatari ricordiamo il 22 a Genova, il 6 a Firenze e il 10 atteso sulla ruota di Cagliari. Infine ricordiamo il numero 8 a Roma ed infine il numero 11 a Venezia.

Per controllare i numeri usciti su tutte le ruote alle estrazioni del Lotto di stasera, ma anche quelli dei concorsi precedenti, basta visitare l’archivio presente sul sito ufficiale di Lottomatica. Oppure è possibile consultare la pagina del televideo in televisione. I premi in denaro possono essere ritirati presso le ricevitorie autorizzate, se non superiori ai limiti stabiliti nel regolamento, oppure essere ritirati presso gli uffici competenti.

Estrazioni del Superenalotto 15 Marzo 2016: verifica numeri vincenti qui

  • Numeri: 19-2-38-17-56-4
  • Numero jolly: 80
  • Numero superstar: 23

Ancora una volta il jackpot di stasera è cresciuto, fino a raggiungere il valore record di 57,5 milioni di euro! Come previsto dal nuovo regolamento, il primo premio del montepremi in palio cresce molto più velocemente rispetto a prima. Nessun sei, e nemmeno un 5+1 hanno intaccato in maniera decisiva il montepremi della scorsa volta, mentre sono stati ben 4 i giocatori che hanno indovinato 5 numeri della combinazione vincente, portandosi a casa le quote corrispondenti del valore di oltre 48 mila euro.

Gli altri premi in denaro sono stati decisamente inferiori rispetto alle vincite della estrazione del Lotto. Infatti tra le quote Superstar più alte alle estrazioni del Superenalotto di oggi 15-3-2016, ci sono quelle vinte dai 4 giocatori che hanno centrato il 4Stella, a cui sono andati quasi 10 mila euro.

Estrazione 10 e Lotto del 15 Marzo 2016: numeri vincenti e numero oro

Le vincite più alte che sono state realizzate di recente alla giovane lotteria di Lottomatica sono state registrate a Frosinone, dove un giocatore, grazie anche all’opzione del numero oro, con soli 2 euro è riuscito ad aggiudicarsi 53 mila euro. Ma anche ad Agrigento sono stai vinti oltre 27mila euro, come pure a Salerno è stata registrata una vincita del valore di oltre 21 mila euro.

La combinazione vincente del 10eLotto sarà fornita stasera subito dopo che i numeri estratti su tutte le ruote saranno stati pescati. Infatti dopo la estrazione del Lotto oggi martedi 15-3-2016, i primi due numeri di ciascuna ruota saranno selezionati per comporre la rosa dei vincenti del gioco 10eLotto.

Video estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto in attesa dei numeri di oggi 15-3-2016.


© Riproduzione Riservata