• Google+
  • Commenta
27 aprile 2016

Estrazione VinciCasa di oggi 27 aprile 2016: numeri vincenti e quote

Diretta estrazione VinciCasa di oggi 27 aprile 2016: ecco quali sono gli ultimi numeri vincenti delle estrazioni Win For Life Sisal, combinazioni in archivio, quote e quanto si vince stasera.

Anche questo mercoledi sera è possibile seguire in tempo reale l’ultima estrazione VinciCasa di oggi 27 aprile 2016 e sapere quali sono i numeri vincenti estratti da Sisal e le case vinte. Prima della diretta live WinForLife del mercoledi sera vogliamo darvi suggerimenti sulla base delle statistiche VinciCasa e delle previsioni rispetto alla precedente estrazione del 20 aprile. Iniziamo subito ricapitolando quali sono i ritardatari attesi dal precedente concorso ad oggi: il 38 ed il 36 mancano dallo scorso 11 Novembre, collezionando 23 assenze consecutive.

Altri numeri in ritardo sono il 15, non viene estratto dal 9 dicembre, a quota 19 assenze, come pure il 6 ed 5 che invece non si vedono da 15 estrazioni.

Nell’aggiornamento statistiche estrazioni Vincicasa di oggi 27-4-2016 ricordiamo anche quali sono i numeri frequenti: con 19 presenze totali ritroviamo il numero 8 e il 32.

Nel tabellone analitico aggiornato di Win For Life del 27 aprile 2016, segnaliamo anche il 30 che ha partecipato a 18 combinazioni vincenti.

I numeri vincenti di oggi andranno a far parte dell’archivio estrazioni Vincicasa, che consulteremo per le prossime previsioni.

I numeri consigliati oggi dalla smorfia napoletana sono: 13, S. Antonio; 4, la mano; 33, gli anni di Cristo; 22, i pazzi; 30, la meraviglia.

Con questi dati sarà possibile fare delle previsioni, o inventarsi dei trucchi per provare a vincere l’abitazione dei propri desideri messa in palio da Sisal. 

Estrazione Vincicasa di oggi 27 aprile 2016: combinazione Win For Life e numeri vincenti

  • Combinazione Vincente Vincicasa: 1-2-20-28-31
  • Montepremi del concorso: 266.207,50 €

Grazie all’ultima estrazione Vincicasa, concorso 17 di Sisal, tanti italiani esulteranno per le quote e vincite del mercoledi sera: l’aggiornamento in tempo reale fornirà subito tutti i risultati.

Appena terminano le estrazioni Vinci Casa, la domanda è sempre la stessa: ha vinto qualcuno? Nonostante siano in molti a partecipare alla lotteria di Sisal Winforlife, fino ad oggi le case vinte sono state solo 18: restano ancora tante regioni senza alcun vincitore. Vediamo chi ha vinto e dove hanno vinto con maggiore frequenza, qual è l’aggiornamento del tabellone analitico, e come si gioca.

Regolamento estrazione Vincicasa e statistiche vincite Win For Life

Ricordiamo alcune regole per chi ancora non sa come si gioca e come si vince con la lotteria del mercoledi di Sisal Win for life. Il costo del biglietto Vincicasa o della schedina è di 5 euro e per giocare occorre scegliere 5 numeri su 40 per formare la propria combinazione vincente. Non ci sono sistemi o giocate sistemiche, ma si possono acquistare più biglietti per aumentare le proprie probabilità di vincita.

Per partecipare alla estrazione Vincicasa di oggi 27-4-2016, è possibile anche giocare online. In questo caso bisogna aprire un conto di gioco presso uno dei siti autorizzati, e seguire la procedura prevista da Sisal. Ricordiamo che per effettuare tali operazioni è necessario aver compiuto i 18 anni di età. Fino a che ora si gioca? Le schedine possono essere giocate fino alle 23:50, mentre il giorno dell’estrazione, che si tiene regolarmente di mercoledi, è possibile giocare dalle ore 6.00 fino alle ore 19.00.

Le categorie di premi sono quattro: si possono giocare in tutto 5 numeri, e si può vincere indovinando 2, 3, 4 numeri o l’intera combinazione.

Fino ad oggi le case vinte sono state 18 e le regioni che hanno esultato sono state: Veneto, Trentino, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Proprio sull’isola sarda è avvenuta l’ultima vincita che è stata realizzata da un pensionato di Posada.


© Riproduzione Riservata