• Google+
  • Commenta
13 aprile 2016

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 13 aprile 2016: RISULTATI

Diretta estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 13 Aprile 2016: numeri vincenti e risultati del concorso numero 15 di Sisal per Win For Life.

Concorso WinForLife Sisal: previsioni, numeri ritardatari, statistiche ed archivio numeri, utili per sapere quali sono i risultati e numeri vincicasa ultima estrazione del 13 aprile 2016, leggi anche previsioni ed archivio

L’ultima estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 13 è la numero 15 di Sisal che anche questo mercoledi mette in palio la possibilità di vincere una casa. Un montepremi davvero originale quello del gioco Win for life, che anche con le estrazioni di oggi metterà in palio la possibilità di vincere un immobile.

Per chi ancora non conoscesse le regole del gioco, ricordiamo che ogni mercoledi Sisal consente di realizzare il sogno dell’acquisto di una casa.

A chi indovinerà i numeri vincenti della combinazione VinciCasa andranno 500 mila euro che, secondo quanto previsto dal regolamento, dovranno essere investiti tutti per la compravendita di immobili situati su tutto il territorio nazionale.

Ma come si gioca alle estrazioni Vincicasa? A chi riesce ad indovinare i cinque numeri estratti il mercoledi sera, è data la possibilità di spendere 500 mila euro per acquistare un immobile in Italia. Il 20% del primo premio, però, può anche essere utilizzato per altre necessità, mentre il restante 80% deve essere investito per l’acquisto della casa dei propri sogni. Un altro vincolo posto dal regolamento è che ciascun vincitore ha due anni di tempo per poter trovare la casa dei propri desideri.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 13 Aprile 2016: previsioni, statistiche e numeri vincenti

  • Combinazione Vincente: 812132439
  • Montepremi del concorso: 282.811,75€

Se ancor non avete deciso quali numeri giocare stasera, la smorfia napoletana potrebbe diventare una valida alleata. Infatti attraverso i numeri è possibile interpretare un sogno ricorrente o altri episodi e vicende personali. Ricordate che i numeri da giocare alle estrazioni Vincicasa di oggi 13-4-2016, dovranno essere compresi tra 1 e 40, quindi fate attenzione a selezionare solo i numeri validi che possono far parte della combinazione vincente.

Questo mercoledi sera le previsioni di gioco suggeriscono i seguenti numeri: 1, l’Italia; 30, il destino; 22, il pazzo; 29, la casa grande. Ricapitoliamo anche quali sono i numeri ritardatari più attesi al concorso 15 dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 13: ancora una volte i numeri 38 e 36 detengono il maggior numeri di assenze, non essendo estratti dall’urna dallo scorso 11 novembre. Tra i numeri estratti con minore frequenza alla lotteria del mercoledi ci sono il numero 9 che conta solo 6 presenze totali, mentre i numeri 29 e 28 sono stati estratti 7 volte in tutto. Tra i numeri frequenti, invece, ci sono ancora una volta il 31 ed il 32 che sono statiestratti 18 volte, mentre i numeri 8, 25 e 38 contano 17 presenze vincenti.

Quote estrazione Vincicasa 13 Aprile 2016: combinazione vincente

Nel precedente concorso nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio in palio alle estrazioni Vincicasa, ma sono stati ben 35 i fortunati giocatori che ci sono andati vicini. Le quote della categoria punti 4 sono quindi state divise equamente tra i vincitori che si sono aggiudicati oltre 1.200 euro ciascuno. Ben più magre sono state le vincite delle altre quote: meno di 35 euro a chi ha indovinato 3 numeri su 5, mentre a chi ha realizzato 2 punti sono andati circa 10 euro.

Per verificare i risultati dell’estrazione Vincicasa basta consultare il sito internet di Sisal, oppure verificare in televisione la pagina televideo dedicata alla lotteria. Per ritirare i premi in denaro è necessario recarsi presso una delle ricevitorie autorizzate, esibire la ricevuta vincente integra e leggibile, e ritirare la relativa vincita.


© Riproduzione Riservata