• Google+
  • Commenta
27 aprile 2016

SiVinceTutto SuperEnalotto: estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016

Ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto: verifica vincite estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016 concorso 203 numero 4, ecco le quote e quanto si vince.

Si tengono stasera le estrazioni SiVinceTutto Superenalotto, la lotteria mensile di Sisal giunta al concorso 4 del mese di Aprile 2016.

Ma qual è l’orario della prossima estrazione SiVinceTutto? Quali sono le quote vincenti del concorso mensile di Sisal?

Ricordiamo che il precedente montepremi è stato di 421.077,50 €, nessun giocatore ha centrato il 6 vincente, e nemmeno la combinazione di punti 5.

Dalle ore 20.00 nella sezione verifica vincite che troverete di seguito, sarà possibile scoprire quote e montepremi in palio questo mercoledi sera.

Grazie alla diretta i numeri vincenti dell’estrazione SiVinceTutto del 27 aprile 2016 potranno essere conosciuti in tempo reale.

Prima di vedere i risultati, ecco un aggiornamento delle statistiche di gioco consultando l’archivio per scoprire quali sono i numeri ritardatari e frequenti più attesi alle estrazioni si vince tutto 27 aprile del Superenalotto. Seguiranno delle previsioni e pronostici di gioco, per sapere quali numeri giocare, validi anche per la prossima estrazione.

SiVinceTutto Superenalotto: diretta numeri vincenti estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016

  • Combinazione vincente: 3-11-21-72-89-90

Le statistiche per il calcolo dei numeri ritardatari e frequenti sono aggiornate tenendo conto dei concorsi giocati a partire dal 2011. Tra i numeri in ritardo da più tempo segnaliamo il 26, che non si vede da 56 estrazioni, seguito dai numeri 8 e 62 che hanno rispettivamente 55 e 50 assenze consecutive. Tra i numeri con maggiori frequenze segnaliamo l’11, che è stato estratto 12 volte consecutive, ma anche i numeri 47 e 35 che sono stati pescati 11 e 9 volte.

Le previsioni per la prossima estrazione Si Vince Tutto sono: 4, La mano; 17, la disgrazia; 88, i caciocavalli; 90, la paura; 23, lo scemo.

I numeri estratti all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi potranno essere controllati nell’archivio Sisal, ultimo concorso n. 203/2016 per il mese di Aprile.

I risultati ufficiali potranno essere controllati anche in televisione digitando sulla pagina 509 del Televideo; oppure è possibile recarsi presso le ricevitorie autorizzate dove ritirare anche l’eventuale premio in denaro.

Ma quanto e come si vince alle estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016 ? Ad ogni concorso il montepremi in palio viene distribuito interamente nell’unica estrazione mensile. Si vince il primo premio jackpot se si indovinano i sei numeri della combinazione vincente, altrimenti è possibile vincere anche con gli altri premi delle categorie inferiori di 5, 4, 3 ed anche 2 punti.

Quote estrazioni si vince tutto 27 aprile del Superenalotto

Per partecipare al concorso 204 del mese di maggio, basterà recarsi in una delle ricevitorie autorizzate Sisal, oppure è possibile usufruire del servizio “gioca online”. In questo caso occorre aprire un conto di gioco e seguire la procedure illustrata sui siti autorizzati.

Come si gioca alle estrazioni si vince tutto 27 aprile? Il regolamento prevede che i giocatori abbiano compiuto 18 anni di età. Bisogna scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90 e fare la propria giocata acquistando un biglietto del costo di 5 euro. Il montepremi in palio si ottiene dalla vendita dei biglietti. Il giocatore che indovina la combinazione vincente con i sei numeri estratti da Sisal ha diritto al primo premio in palio.

Le altre quote saranno distribuite ai vincitori dei premi di categoria 5, 4, 3 e punti 2, fino a quando non sarà esaurito l’intero importo del montepremi.

Fino a che ora è possibile giocare? Nei giorni normali la raccolta derivante dalla vendita dei biglietti termina alle ore 23.50, mentre l’ultimo mercoledi del mese, che è il giorno dell’estrazione SiVinceTutto in una sera, si può giocare fino alle ore 19.30.

Ricordiamo in caso di vincita di controllare la combinazione vincente e di presentare la ricevuta originale presso la ricevitoria Lottomatica o Sisal.


© Riproduzione Riservata